devi poi scrivere data e fiume , se compilare un 730 fosse cosi facile , per il prontopesca ci pensa la sciura dell bar a compilarlo
Ero ironico
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 13 February 2014 - 12:12 PM
devi poi scrivere data e fiume , se compilare un 730 fosse cosi facile , per il prontopesca ci pensa la sciura dell bar a compilarlo
Ero ironico
La mia prima cattura a Spinning? un Cefalo!
Sempre e solo in Libera
Postato 14 February 2014 - 11:04 AM
non capisco dov'è il problema? il prontopesca io l'ho sempre evitato e per pescare in libera bisogna solo scrivere sul librett segnacatture "cortenova" e "la data" fine! poi se padellate dovete solo scrivere una lettera per la tipologia di pesce!
Postato 14 February 2014 - 11:28 AM
Postato 14 February 2014 - 19:19 PM
una precisazione: sotto il prontopesca è campogara, quindi in concessione, quindi pagine blu
Postato 14 February 2014 - 22:04 PM
una precisazione: sotto il prontopesca è campogara, quindi in concessione, quindi pagine blu
ottima precisazione, io ho detto la cosa delle pagine a casaccio ma rileggendo poteva sembrare che avessi voluto specificare un ordine, e in tal caso sarebbe stato sbagliato hai fatto bene a precisarlo
Postato 15 February 2014 - 11:34 AM
si io ho sempre compilato le pagine blu perchè partivo da taceno e risalivo fino al prontopesca... è l'unica zona dove ci sono pesci (a parte il prontopesca) perche li fanno le immissioni!
Postato 31 March 2014 - 13:31 PM
ma sul pioverna voi pescate al tocco oppure ci sono tanti spot per spinnare ?????
Como
Passione per la pesca →
Itinerari (postare solo itinerari completi) →
Itinerari Nord Ovest →
Lago di PusianoPostato da malauros® , 16 Dec 2012 ![]() |
![]()
|
|||
lecco
Passione per la pesca →
Itinerari (postare solo itinerari completi) →
Itinerari Nord Ovest →