PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 28 November 2008 - 09:37 AM
Postato 28 November 2008 - 15:29 PM
E dopo queste elucubrazioni in vernacolo Toscano di cui sicuramente non avrete capito nulla ma IO fortunatamente si, vio lascio ai vosti dubbi che avevate prima e che continuerete ancora adesso ad avere!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Postato 28 November 2008 - 17:55 PM
Postato 28 November 2008 - 18:08 PM
E dopo queste elucubrazioni in vernacolo Toscano di cui sicuramente non avrete capito nulla ma IO fortunatamente si, vio lascio ai vosti dubbi che avevate prima e che continuerete ancora adesso ad avere!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...parla per te, prova ad essere fidanzato per dieci anni con una livornese e poi vedi se non li capisci sti toscanacci!!!
p.s.:...ah proprosito so bene cosa significa "buaiola", ho studiato parecchio leggendo "il vernacoliere" :wink:
Postato 29 November 2008 - 00:07 AM
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...parla per te, prova ad essere fidanzato per dieci anni con una livornese e poi vedi se non li capisci sti toscanacci!!!
p.s.:...ah proprosito so bene cosa significa "buaiola", ho studiato parecchio leggendo "il vernacoliere" :wink:
De Il Vernacoliere, per 20 anni nonme ne sono mai perso un numero e volete dirlo a me del mitico Mario Cardinali e delle sue categorie dei piu' pezzi di m....a ......ah ah ah ah ah ah hei Piesse le ragazze Livornesi sono considerate da tanti donne di gusto ma con te hanno perso un bel po' di punti........o forse era una Pisana trapiantata a Livorno? Niente a che dire sulle Pisane ma sono un po' di piu' di bocca bona!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Postato 29 November 2008 - 11:37 AM
Postato 29 November 2008 - 21:43 PM
........livornese purosangue!!! Ha semplicemente avuto la sfortuna di capitare a salerno!!!
quello sbaglio insieme al secondo e pure peggiore lo paghera' per tutta la vita.....poveraccia!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Postato 29 November 2008 - 23:04 PM
Postato 30 November 2008 - 21:56 PM
Minuzzo come si dice ..........?? Moglie e buoi dei paesi suoi !!!
![]()
Postato 30 November 2008 - 22:47 PM
Postato 30 November 2008 - 22:55 PM
Minucc ma fatto cappottuc ......... anche tanto cappottuccc
come al solito per quello !!! E non ti scordare ir ponce robina che se è 7 sotto zero vai a giro in fruitte da quanto ti scarda !!!!
![]()
Mi piace la traduzione del Cicalogno nazionale !!!!! Direi perfetta !!
![]()
Postato 30 November 2008 - 23:08 PM
Postato 30 November 2008 - 23:22 PM
Mino e se tu hai visto la torre di Pisa dritta le ose son due ........: o tu hai l'anni di Cicalone o tunn'havei beuto troppo di ponce !!!!
![]()
![]()
Postato 01 December 2008 - 07:54 AM
Postato 01 December 2008 - 22:02 PM
...e che te devo dì...po esse!!!
E anche qui' ti sbagli in dialetto toscano si dice: pol'esse!!!!!!
per quanto riguarda la torre di Pisa dritta mi dispiace ma anche con gli anni miei non me la ricordo dritta, pero' da quelle parti sapevo che ci fosse un pusher con roba ottima non e' che ci sei stato e hai approfittato del mercato di zona andando dopo un oretta in piazza dei Miracoli?![]()
![]()
Postato 03 December 2008 - 21:02 PM
Postato 05 December 2008 - 23:04 PM
Postato 06 December 2008 - 09:12 AM
Questa è la mia stagione ideale !!! Ci sguazzo io in questo tempo !!
Postato 09 December 2008 - 09:02 AM
Postato 09 December 2008 - 11:43 AM
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi