Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Gara a coppie il 14 Dicembre lago Castions di strada UDINE

• Please log in to reply
45 risposte a questo topic

#21 rob1980

rob1980

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 272 Post:
  • LocalitàCastions di Strada.....UDINE
  • Tecnica: trota lago

Postato 23 November 2008 - 23:22 PM

Insomma la mia garetta nessuno ci fa caso e io che pensavo di fare un bel po di iscrizioni!!!!!!!!!!e va beh.......non capisco perchè non attira tanto forse c'e qualcosa che non funziona........saluti :( :( :( :(

#22 etienn

etienn

Gold Member

• Gold Member
  • 8718 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda

Postato 24 November 2008 - 08:06 AM

Insomma la mia garetta nessuno ci fa caso e io che pensavo di fare un bel po di iscrizioni!!!!!!!!!!e va beh.......non capisco perchè non attira tanto forse c'e qualcosa che non funziona........saluti :( :( :( :(

non è quello il problema :)
il problema è che gli agonisti del veneto in quella data sono in vari provinciali e gli altri ragazzi del forum sono da altre regioni :wink:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 

#23 Ferroforte

Ferroforte

Gold Member

• Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago

Postato 24 November 2008 - 10:33 AM

non è quello il problema :)
il problema è che gli agonisti del veneto in quella data sono in vari provinciali e gli altri ragazzi del forum sono da altre regioni :wink:

Come non quotare !!!!
Purtroppo al giorno d'oggi per far accorrere gente da fuori provincia o ancora meglio da fuori regione bisogna mettere in piedi delle gare con ultra premiazioni e con ultra immisioni... Per farlo servono sponsor... :wink:
Gare come quella che stai organizzando tu e la tua società è una gara nornalissima che si può trovare a pochi km da casa senza necessariamente farsi 800 km ! :wink:
Con questo non voglio dire che sia una brutta gara...Anzi... uscirà benissimo ma per attirare gente da lontano ci vuole ben altro !
Buy the best,forget the rest...

#24 rob1980

rob1980

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 272 Post:

Postato 24 November 2008 - 19:07 PM

Ciao, è lo so che ci vuole ben altro x far venire gente da lontano, il più grande problema e un'altro secondo me.....e che in friuli non c'e mentalità x fare queste gare, la pesca non e ad alti livelli come in veneto, lombardia e via dicendo non so se mi capite, noi io compreso siamo lontani anni luce da voi pescatori veneti e lombardi, pensa che io x fare questa gara avevo copiato il sistema da una gara fatta in veneto a coppie con mio fratello più precisamente al lago 2001 x cui lo proposta in questo lago........convinto di fare 50 coppie senza problemi e invece .............cosi mi ritrovo se farla o non farla....pensate :) :) i pescatori qua in friuli e con mentalità come dite voi li contiamo sulle dita delle mani......io compreso mio fratello siamo sempre in veneto senò anche a vicenza però altri pochi......siamo in 70 a fare un regionale fipsas friuli ........e vabeh......vuol dire che mi sposterò venendo da voi...... :D :) :D :)

#25 etienn

etienn

Gold Member

• Gold Member
  • 8718 Post:

Postato 24 November 2008 - 19:15 PM

Ciao, è lo so che ci vuole ben altro x far venire gente da lontano, il più grande problema e un'altro secondo me.....e che in friuli non c'e mentalità x fare queste gare, la pesca non e ad alti livelli come in veneto, lombardia e via dicendo non so se mi capite, noi io compreso siamo lontani anni luce da voi pescatori veneti e lombardi, pensa che io x fare questa gara avevo copiato il sistema da una gara fatta in veneto a coppie con mio fratello più precisamente al lago 2001 x cui lo proposta in questo lago........convinto di fare 50 coppie senza problemi e invece .............cosi mi ritrovo se farla o non farla....pensate :) :) i pescatori qua in friuli e con mentalità come dite voi li contiamo sulle dita delle mani......io compreso mio fratello siamo sempre in veneto senò anche a vicenza però altri pochi......siamo in 70 a fare un regionale fipsas friuli ........e vabeh......vuol dire che mi sposterò venendo da voi...... :D :) :D :)

copione
PS: guarda in che periodo viene fatta quel tipo di gara :wink:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 

#26 etienn

etienn

Gold Member

• Gold Member
  • 8718 Post:

Postato 24 November 2008 - 19:18 PM

chi sono :D :D :D :D

#27 Cit

Cit

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 24 November 2008 - 19:24 PM

mi associo al pensiero di ferro se la gara fosse stata anche a 80 100 km da casa sarei venuto più che volentieri ma lì è un pò lontanuccia :)
FICCAGLI!!!!

#28 rob1980

rob1980

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 272 Post:

Postato 24 November 2008 - 20:17 PM

Bon però almeno così si prova a portare qualcosa di diverso nella mia regione, alla fine come va va si prova mettendo anche la propria immagine, se nessuno fa niente non ci sarà mai niente di diverso.....invece alla fine ho solo avuto critiche...ti metti d'impegno ad organizzare e fare bene le cose x divertirsi e passi come uno che lo fa solo x mettere via soldi.....invece non e cosi più spieghi le cose e gli fai conti in faccio meno capiscono........ :) :) :)

#29 etienn

etienn

Gold Member

• Gold Member
  • 8718 Post:

Postato 25 November 2008 - 06:58 AM

Bon però almeno così si prova a portare qualcosa di diverso nella mia regione, alla fine come va va si prova mettendo anche la propria immagine, se nessuno fa niente non ci sarà mai niente di diverso.....invece alla fine ho solo avuto critiche...ti metti d'impegno ad organizzare e fare bene le cose x divertirsi e passi come uno che lo fa solo x mettere via soldi.....invece non e cosi più spieghi le cose e gli fai conti in faccio meno capiscono........ :) :) :)

ricordati questo chi lavora nel mondo delle competizioni è sempre criticato sia che la manifestazione riesca bene o male :wink:

#30 zio

zio

Gold Member

• Gold Member
  • 5827 Post:
  • Localitàverbania
  • Tecnica: tremarella

Postato 25 November 2008 - 14:58 PM

ricordati questo chi lavora nel mondo delle competizioni è sempre criticato sia che la manifestazione riesca bene o male :wink:

quoto in pieno!
:wink:

#31 rob1980

rob1980

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 272 Post:

Postato 02 December 2008 - 23:29 PM

Con molto dispiacere :( :( :( annuncio che la gara viene annullata causa poche iscrizione 10 coppie :( :( :( si rifarà a data da destinare probabile 15 marzo 2009 comunque si verra a sapere molto in antiscipo... tanti saluti grazie :( :(

#32 The Legend

The Legend

Utente registrato

• Gold Member
  • 21501 Post:
  • LocalitàOSTIANO CREMONA
  • Tecnica: al colpo

Postato 03 December 2008 - 14:33 PM

Strano solo 10 coppie iscritte
saluti

The Legend

#33 Ferroforte

Ferroforte

Gold Member

• Gold Member
  • 12235 Post:

Postato 03 December 2008 - 14:34 PM

Vieni al possaccio... c'è una bella garetta !!!! :D

#34 zio

zio

Gold Member

• Gold Member
  • 5827 Post:
  • Localitàverbania
  • Tecnica: tremarella

Postato 03 December 2008 - 14:42 PM

:D

#35 robcarol

robcarol

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 03 December 2008 - 16:04 PM

ma non è già tutto esaurito??? :? :D
18/01/1986

#36 Ferroforte

Ferroforte

Gold Member

• Gold Member
  • 12235 Post:

Postato 03 December 2008 - 17:30 PM

ma non è già tutto esaurito??? :? :D

Se da palmanova viene al possaccio gli dono gentilmente il mio posto ! :D

#37 robcarol

robcarol

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 03 December 2008 - 17:49 PM

ma non è già tutto esaurito??? :? :D[/quote]
Se da palmanova viene al possaccio gli dono gentilmente il mio posto ! :D[/quote]

complimenti ferro..sei sempre un gentil uomo.. :D :D disposto a non pescare piuttosto di far pescare un "amico"..non se ne trovano tanti come te in giro.. :wink:
18/01/1986

#38 Ferroforte

Ferroforte

Gold Member

• Gold Member
  • 12235 Post:

Postato 03 December 2008 - 18:04 PM

complimenti ferro..sei sempre un gentil uomo.. :D :D disposto a non pescare piuttosto di far pescare un "amico"..non se ne trovano tanti come te in giro.. :wink:

Stavo scherzando !!!! Mi ha detto lo zio che se viene da udine a verbania gli lascia il suo !!!! :badgrin: :badgrin: :badgrin:

#39 robcarol

robcarol

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 03 December 2008 - 18:09 PM

Stavo scherzando !!!! Mi ha detto lo zio che se viene da udine a verbania gli lascia il suo !!!! :badgrin: :badgrin: :badgrin:

stavo scherzando pure io.. :D :D anche xkè il cit è talmente carico x quella gara che se gli dicevi che avevi ceduto il posto ti mangiava..hahahah :D :D
18/01/1986

#40 etienn

etienn

Gold Member

• Gold Member
  • 8718 Post:

Postato 03 December 2008 - 18:13 PM

stavo scherzando pure io.. :D :D anche xkè il cit è talmente carico x quella gara che se gli dicevi che avevi ceduto il posto ti mangiava..hahahah :D :D

pane salame e cippolline (ferroforte)
:lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi