PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 23 November 2008 - 23:22 PM
Postato 24 November 2008 - 08:06 AM
non è quello il problemaInsomma la mia garetta nessuno ci fa caso e io che pensavo di fare un bel po di iscrizioni!!!!!!!!!!e va beh.......non capisco perchè non attira tanto forse c'e qualcosa che non funziona........saluti
![]()
![]()
![]()
trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi
Postato 24 November 2008 - 10:33 AM
Come non quotare !!!!non è quello il problemaInsomma la mia garetta nessuno ci fa caso e io che pensavo di fare un bel po di iscrizioni!!!!!!!!!!e va beh.......non capisco perchè non attira tanto forse c'e qualcosa che non funziona........saluti
![]()
![]()
![]()
![]()
il problema è che gli agonisti del veneto in quella data sono in vari provinciali e gli altri ragazzi del forum sono da altre regioni :wink:
Postato 24 November 2008 - 19:07 PM
Postato 24 November 2008 - 19:15 PM
copioneCiao, è lo so che ci vuole ben altro x far venire gente da lontano, il più grande problema e un'altro secondo me.....e che in friuli non c'e mentalità x fare queste gare, la pesca non e ad alti livelli come in veneto, lombardia e via dicendo non so se mi capite, noi io compreso siamo lontani anni luce da voi pescatori veneti e lombardi, pensa che io x fare questa gara avevo copiato il sistema da una gara fatta in veneto a coppie con mio fratello più precisamente al lago 2001 x cui lo proposta in questo lago........convinto di fare 50 coppie senza problemi e invece .............cosi mi ritrovo se farla o non farla....pensate
![]()
i pescatori qua in friuli e con mentalità come dite voi li contiamo sulle dita delle mani......io compreso mio fratello siamo sempre in veneto senò anche a vicenza però altri pochi......siamo in 70 a fare un regionale fipsas friuli ........e vabeh......vuol dire che mi sposterò venendo da voi......
![]()
![]()
![]()
Postato 24 November 2008 - 19:18 PM
Postato 24 November 2008 - 19:24 PM
Postato 24 November 2008 - 20:17 PM
Postato 25 November 2008 - 06:58 AM
ricordati questo chi lavora nel mondo delle competizioni è sempre criticato sia che la manifestazione riesca bene o male :wink:Bon però almeno così si prova a portare qualcosa di diverso nella mia regione, alla fine come va va si prova mettendo anche la propria immagine, se nessuno fa niente non ci sarà mai niente di diverso.....invece alla fine ho solo avuto critiche...ti metti d'impegno ad organizzare e fare bene le cose x divertirsi e passi come uno che lo fa solo x mettere via soldi.....invece non e cosi più spieghi le cose e gli fai conti in faccio meno capiscono........
![]()
![]()
Postato 25 November 2008 - 14:58 PM
quoto in pieno!ricordati questo chi lavora nel mondo delle competizioni è sempre criticato sia che la manifestazione riesca bene o male :wink:Bon però almeno così si prova a portare qualcosa di diverso nella mia regione, alla fine come va va si prova mettendo anche la propria immagine, se nessuno fa niente non ci sarà mai niente di diverso.....invece alla fine ho solo avuto critiche...ti metti d'impegno ad organizzare e fare bene le cose x divertirsi e passi come uno che lo fa solo x mettere via soldi.....invece non e cosi più spieghi le cose e gli fai conti in faccio meno capiscono........
![]()
![]()
Postato 02 December 2008 - 23:29 PM
Postato 03 December 2008 - 14:33 PM
Postato 03 December 2008 - 14:34 PM
Postato 03 December 2008 - 14:42 PM
Vieni al possaccio... c'è una bella garetta !!!!
Postato 03 December 2008 - 16:04 PM
Vieni al possaccio... c'è una bella garetta !!!!
Postato 03 December 2008 - 17:30 PM
Se da palmanova viene al possaccio gli dono gentilmente il mio posto !Vieni al possaccio... c'è una bella garetta !!!!
ma non è già tutto esaurito??? :?
Postato 03 December 2008 - 17:49 PM
Postato 03 December 2008 - 18:04 PM
complimenti ferro..sei sempre un gentil uomo..
![]()
disposto a non pescare piuttosto di far pescare un "amico"..non se ne trovano tanti come te in giro.. :wink:
Postato 03 December 2008 - 18:09 PM
complimenti ferro..sei sempre un gentil uomo..
![]()
disposto a non pescare piuttosto di far pescare un "amico"..non se ne trovano tanti come te in giro.. :wink:
Stavo scherzando !!!! Mi ha detto lo zio che se viene da udine a verbania gli lascia il suo !!!!![]()
![]()
Postato 03 December 2008 - 18:13 PM
pane salame e cippolline (ferroforte)complimenti ferro..sei sempre un gentil uomo..
![]()
Stavo scherzando !!!! Mi ha detto lo zio che se viene da udine a verbania gli lascia il suo !!!!![]()
![]()
stavo scherzando pure io..![]()
anche xkè il cit è talmente carico x quella gara che se gli dicevi che avevi ceduto il posto ti mangiava..hahahah
![]()
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi