PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 11 July 2009 - 17:17 PM
Postato 15 July 2009 - 10:20 AM
Postato 15 July 2009 - 11:03 AM
Postato 01 September 2009 - 21:27 PM
Postato 02 September 2009 - 09:20 AM
flavio oreglio!!!Sono stato bocciato in grammatica, e l'ho presa con filosofia.
Sono stato bocciato in geografia, e l'ho presa con filosofia.
Sono stato bocciato in storia, e l'ho presa con filosofia.
Sono stato bocciato in matematica, e l'ho presa con filosofia.
Sono stato bocciato in economia, e l'ho presa con filosofia.
Sono stato bocciato in inglese, e l'ho presa con filosofia.
Sono stato bocciato in filosofia...e mi sa che l'ho preso ne c**o anche sta volta!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Postato 02 September 2009 - 10:39 AM
Postato 05 September 2009 - 13:14 PM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 07 September 2009 - 12:00 PM
Non ho parole...sul serio non so cosa scriverehttp://www.asylumitalia.it/2009/09/02/i ... -di-sosta/
era in seconda fila???
Postato 07 September 2009 - 20:42 PM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 08 September 2009 - 10:06 AM
Postato 08 September 2009 - 10:54 AM
Postato 10 September 2009 - 08:55 AM
Postato 10 September 2009 - 09:07 AM
Postato 10 September 2009 - 14:19 PM
Postato 10 September 2009 - 18:02 PM
Postato 11 September 2009 - 12:10 PM
Postato 17 September 2009 - 16:36 PM
Postato 17 September 2009 - 16:57 PM
Un padre entra nella camera della figlia e la trova vuota con una lettera sul letto.Presagendo il peggio, apre la lettera e legge quanto segue:"Caro papà, mi dispiace molto doverti dire che me ne sono andata cn il mio nuovo ragazzo. Ho trovato il vero amore e lui,dovresti vederlo, è cosi carino con tutti i suoi tatuaggi, il piercing e quella sua grossa moto veloce.
Ma non è tutto, papà: finalmente sono incinta e Abdul dice che staremo benissimo nella sua roulotte in mezzo ai boschi. Lui vuole avere tanti bambini e questo è anche il mio sogno. E dato che ho scoperto che la marijuana non fa male, noi la coltiveremo anche per i nostri amici, quando non avranno più la cocaina e l'ecstasy di cui hanno bisogno.Nel frattempo, spero che la scienza trovi una cura per l'AIDS cosi Abdul potrà stare un pò meglio:se lo merita!
Papà, non preoccuparti, ho già 15 anni, so badare a me stessa.Inoltre Abdul, forte dei suoi 44 anni di età, mi segue e mi consiglia al meglio nelle scelte,come quella di convertirmi all'islam. Spero di venire a trovarti presto così potrai conoscere i tuoi nipotini.
La tua adorata bambina.
P.S.:tutte balle,papà! Sono dai vicini.Volevo solo dirti che nella vita ci sono cose peggiori della pagella che ti ho lasciato sul comodino.
Ti voglio bene!
Postato 17 September 2009 - 17:43 PM
Postato 24 September 2009 - 14:14 PM
"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi