PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 11 November 2008 - 22:53 PM
Postato 11 November 2008 - 22:56 PM
Postato 11 November 2008 - 23:10 PM
allora farò una cura di riso in bianco e succo di limone....se veniamo, portiamo la purga...che non crediate che veniamo senza un dono per voi
Postato 12 November 2008 - 07:56 AM
dai ragazzi venite che ci divertiamo....334 km :? ...se convinco EnricoLaTrota e MastroEtienn potremmo fare la squadra del veneto e venir su a strgliarvi la schiena
:wink:
Bene...non prometto nulla...domani mi metto in moto con EnricoLaTrota,Marco Markez, MastroEtienn,Sebe86 e suo amico e vediamo di fare un pulman di veneti e veniamo a castigarvi:D
trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi
Postato 12 November 2008 - 13:55 PM
[
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:löl: :löl: :löl: :löl:
![]()
![]()
![]()
![]()
Postato 12 November 2008 - 14:54 PM
Postato 12 November 2008 - 16:59 PM
Postato 12 November 2008 - 18:50 PM
quel giorno sono a bologna[
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:löl: :löl: :löl: :löl:
![]()
![]()
![]()
![]()
Mastro...c'avrai mica paura di 3 lombardi e 3 piemontesi...siamo o no la razza piave?
Postato 12 November 2008 - 18:54 PM
Il 14 dicembre sono a San Pietro in Gu, ultima prova di campionato a boxdai ragazzi venite che ci divertiamo....334 km :? ...se convinco EnricoLaTrota e MastroEtienn potremmo fare la squadra del veneto e venir su a strgliarvi la schiena
:wink:
Bene...non prometto nulla...domani mi metto in moto con EnricoLaTrota,Marco Markez, MastroEtienn,Sebe86 e suo amico e vediamo di fare un pulman di veneti e veniamo a castigarvi:D
Postato 12 November 2008 - 18:59 PM
quel giorno sono a bologna
![]()
![]()
![]()
Postato 12 November 2008 - 19:01 PM
Postato 12 November 2008 - 19:02 PM
Eh purgarli sarebbe una sfida impossibile a casa loroehhhhh...ragazzi...allora ditelo!!!
noi che avevamo già preparato la purga per lombardi e piemontesi
![]()
![]()
![]()
Postato 12 November 2008 - 19:13 PM
sei sicuro di quello che dici :? :? :wink: :wink: io so dove batterliEh purgarli sarebbe una sfida impossibile a casa loroehhhhh...ragazzi...allora ditelo!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Postato 12 November 2008 - 19:27 PM
Pultroppo io no perche ho mooolta meno esperienza di tesei sicuro di quello che dici :? :? :wink: :wink: io so dove batterliEh purgarli sarebbe una sfida impossibile a casa loroehhhhh...ragazzi...allora ditelo!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Postato 12 November 2008 - 19:36 PM
Postato 12 November 2008 - 20:16 PM
X conto mio se mi sfidi a sanpiexxxngù te la dò vinta subito ma in qualsiasi altro lago ti cambio la pettinatura
E non ti inxxxxare come al solito ....il tipo di taglio lo lascio decidere a te
![]()
Postato 12 November 2008 - 20:32 PM
Postato 12 November 2008 - 21:43 PM
Postato 12 November 2008 - 21:47 PM
Ho creato un mostro !!!!Datemi un bastone riempite un lago di trotelle e poi sfido chiunque anche il mio maestro ferro!!!!!!
Mamma mia non vedo l ora!!!!Sempre all attacco!!!! :x
Postato 12 November 2008 - 21:53 PM
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi