premetto che peschero a boh :? :?
striscio

penso :? :?
spero :? :?
oppure a spinning :? :?
mah!!!! :? :?
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 05 November 2008 - 18:03 PM
trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi
Postato 06 November 2008 - 07:08 AM
Postato 06 November 2008 - 10:07 AM
Postato 06 November 2008 - 11:42 AM
il laghetto è circa 400 mt x 250 mt con una profondità media di 17-20 mt l'acqua è sorgiva nel lago sono presenti trote iridee, fario, lacustri, tigre, salmerini anche di taglia consistente (dal kg ai 6-7 kg) lucci bass carpe tinche storioni (scardole da kg). che tecnica mi consigli ledgering, rbs, carpfishing,striscio,spinning. io vorrei prendere le trote possibilmente molto grosse
![]()
Etienn se vuoi un'aiuto devi dare più notizie![]()
![]()
Postato 06 November 2008 - 15:22 PM
Postato 06 November 2008 - 16:07 PM
è la prima volta che ci vadoci sei già andato ultimamente a pescare?
Postato 07 November 2008 - 08:02 AM
Postato 07 November 2008 - 08:14 AM
se ci vieni in bicicletta non sono solo troppi ma anche lunghi e duriMi Piacerebbe ma 336km sono un pò troppi......
![]()
![]()
Postato 07 November 2008 - 08:24 AM
se ci vieni in bicicletta non sono solo troppi ma anche lunghi e duriMi Piacerebbe ma 336km sono un pò troppi......
![]()
![]()
![]()
Postato 07 November 2008 - 08:29 AM
scusa :? :? ma a chi stai facendo le scuse :? :?se ci vieni in bicicletta non sono solo troppi ma anche lunghi e duriMi Piacerebbe ma 336km sono un pò troppi......
![]()
![]()
![]()
noo da Sondrio sono tutti in discesa
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PS scusate se sono andato OT
Postato 07 November 2008 - 14:36 PM
il laghetto è circa 400 mt x 250 mt con una profondità media di 17-20 mt l'acqua è sorgiva nel lago sono presenti trote iridee, fario, lacustri, tigre, salmerini anche di taglia consistente (dal kg ai 6-7 kg) lucci bass carpe tinche storioni (scardole da kg). che tecnica mi consigli ledgering, rbs, carpfishing,striscio,spinning. io vorrei prendere le trote possibilmente molto grosse
![]()
![]()
![]()
cosa mi dici se provo con un galleggiante all'inglese da 3 gr :? oppure :? :?
Postato 07 November 2008 - 14:47 PM
però a rbs mi porti in carpodromoil laghetto è circa 400 mt x 250 mt con una profondità media di 17-20 mt l'acqua è sorgiva nel lago sono presenti trote iridee, fario, lacustri, tigre, salmerini anche di taglia consistente (dal kg ai 6-7 kg) lucci bass carpe tinche storioni (scardole da kg). che tecnica mi consigli ledgering, rbs, carpfishing,striscio,spinning. io vorrei prendere le trote possibilmente molto grosse
![]()
![]()
![]()
cosa mi dici se provo con un galleggiante all'inglese da 3 gr :? oppure :? :?
la mia è stata una provocazione , non sono un trotaiolo io pesco al colpo , le mie informazioni sarebbero frutto di fantasia o di nozioni teoriche , e non è il mio modo di fare
ma spero che verrà il giorno di "sfidare" mastro Etienn ad una sfida incrociata io a trote e lui a roubasienne, penso che qualsiasi sia il risultato ci sarà da ridere![]()
Postato 07 November 2008 - 21:23 PM
Postato 09 November 2008 - 23:34 PM
Postato 10 November 2008 - 11:07 AM
cambiamo lago :wink: scegli bene :wink:Io c'avrei na canna nuova preparatami dal BossFerro...la "Back in Black" (così l'ha battezzata in onore della mia band preferita)...una 4-10 nuova di pacca...che si fà?
...dove vuoi pescare tu ci vuole il bombardone da 20 minimo... :wink:
Postato 10 November 2008 - 19:28 PM
cambiamo lago :wink: scegli bene :wink:Io c'avrei na canna nuova preparatami dal BossFerro...la "Back in Black" (così l'ha battezzata in onore della mia band preferita)...una 4-10 nuova di pacca...che si fà?
PS: devo venire come pescatore oppure......![]()
![]()
![]()
Postato 11 November 2008 - 06:56 AM
scegli :wink:cambiamo lago :wink: scegli bene :wink:Io c'avrei na canna nuova preparatami dal BossFerro...la "Back in Black" (così l'ha battezzata in onore della mia band preferita)...una 4-10 nuova di pacca...che si fà?
PS: devo venire come pescatore oppure......![]()
![]()
![]()
Guarda Mastro..onestamente sono un po' indiciso :? tra mazzolarti a bombarda alle giarrette o provare la supercanna preparatami dal BossFerro...certo che umiliarti a bombardina con la nuova "Back in Black" mi solletica alquanto![]()
Tu che preferiresti come campo di battaglia?
Postato 11 November 2008 - 11:41 AM
Postato 11 November 2008 - 11:42 AM
mattina o pomeriggio o metà metàAggiudicato Giaretta...almeno li hai una possibilità di lisciarmi il pelo
Postato 11 November 2008 - 11:44 AM
mattina o pomeriggio o metà metàAggiudicato Giaretta...almeno li hai una possibilità di lisciarmi il pelo
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi