PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 26 October 2008 - 16:01 PM
Postato 26 October 2008 - 16:43 PM
Postato 26 October 2008 - 17:08 PM
Postato 26 October 2008 - 17:09 PM
Postato 26 October 2008 - 17:19 PM
...scusa cica, nel frattempo che scrivevo tu avevi già risposto, mi fa piacere notare che abbiamo dato la stessa dritta sulla retina di ferro :wink:
Postato 26 October 2008 - 17:25 PM
...scusa cica, nel frattempo che scrivevo tu avevi già risposto, mi fa piacere notare che abbiamo dato la stessa dritta sulla retina di ferro :wink:
Piu' che altro perche' incollare il bigattino di notte e' un problema non da poco.....
Postato 26 October 2008 - 17:29 PM
Postato 26 October 2008 - 18:20 PM
Postato 26 October 2008 - 18:26 PM
Pure io non adoperola colla e poi le pagliette vanno moltomeglio e se ci si mette del brecciolino dentro vanno a fondo in gran velocita', e poi sonopure biodegradabili e quindi non si inquina neanche anche se dentro ad unporto non serve certamente una retina di ferroper inquinare il mare
![]()
![]()
![]()
Simo ma dove ti sei messo in testa d'andare ???? Fammi sapere prima a me ..... ti potrei far risparmiare km e una nottata in bianco !! Ricordati che prima di mettere i piedi sulla sabbia sono stato 10 anni in porto a Livorno con una frequenza di (anche) 4 volte la settimana (non avevo figli a quei tempi)!!! E sfido qualsiasi Livornese (dè) a conoscerlo meglio di me !!!!
Postato 26 October 2008 - 18:39 PM
Postato 26 October 2008 - 18:48 PM
Simo ma dove ti sei messo in testa d'andare ???? Fammi sapere prima a me ..... ti potrei far risparmiare km e una nottata in bianco !! Ricordati che prima di mettere i piedi sulla sabbia sono stato 10 anni in porto a Livorno con una frequenza di (anche) 4 volte la settimana (non avevo figli a quei tempi)!!! E sfido qualsiasi Livornese (dè) a conoscerlo meglio di me !!!!
Postato 26 October 2008 - 19:03 PM
Postato 26 October 2008 - 19:34 PM
...10 anni??? E poi che è successo come mai ti hanno fatto uscire???![]()
![]()
![]()
p.s.:...si adesso si chiama porto!!!
Postato 26 October 2008 - 19:36 PM
Ridi ridi !!!!!!!!!!Le carpe in Arno dev' essere propio innamorata.
Se ho un giorno libero te lo faccio sapere di sicuro.
Postato 26 October 2008 - 19:45 PM
Ridi ridi !!!!!!!!!!Le carpe in Arno dev' essere propio innamorata.
Se ho un giorno libero te lo faccio sapere di sicuro.
La prima volta che sono uscito con quella che poi è diventata mia moglie l'ho portata sul ponte vecchio e gli ho sussurrato dolci parole nel' orecchio ......... cara domani ti porto a pescare qui' vicino ....!!!! E' stato subito amore ..!!!![]()
![]()
Postato 26 October 2008 - 19:53 PM
Postato 14 November 2008 - 22:56 PM
Postato 15 November 2008 - 15:10 PM
Mi sento di sconsigliare a tutti vivamente l'uso di reti in ferro per la pasturazione a meno che non le leghiate per poi toglierle dall'acqua cosa che vedo abbastanza dura e sconsiglio anche l'utilizzo di qualsiasi materiale che non sia assolutamente biodegradabile ed innocuo una volta immerso nel nostro amato elemento liquido
Postato 16 December 2008 - 17:06 PM
Postato 17 December 2008 - 23:18 PM
un'alternativa, ma più costosa, è quella di fare palle di pastura da fondo mare farcite di bigattini :wink:
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi