PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 25 October 2008 - 09:27 AM
Postato 25 October 2008 - 10:23 AM
Postato 25 October 2008 - 10:57 AM
Dove ??? Acque libere o laghetti ???
Postato 25 October 2008 - 11:34 AM
laghetti... con acqua nn proprio limpida... in veneto vicino treviso...
Postato 25 October 2008 - 12:47 PM
Postato 25 October 2008 - 15:43 PM
Valentina, ti voglio bene
Monello, se più persone a questo mondo la pensassero come te sarebbe un mondo decisamente migliore! - Ossolano
Postato 25 October 2008 - 16:14 PM
Uso la mosca. Per il fly uso beadhead flash back nymph, bead head caddis, prince nymph, madam X Se la mosca non va lancio un castmaster o mepps.
Postato 25 October 2008 - 20:48 PM
No. In poche parole se uno voule pescare trote paghiamo per un francobollo $5. Con i soldi lo stato cresce trote. Quando sono abbastanza grande vengono buttato nel aqua. Fanno 2 volte al anno, primavera & autunno. Nostro stato mettano 19K trote quest auttuno. In un anno circa 500K trote. Sono arcobaleno e marrone. A volta hanno pure trote oro. Sono tutto giallo e molto belle. E buffo quando gli uccelli predatore tirano un oro fuori aqua con un pesce fra i taloni.Uso la mosca. Per il fly uso beadhead flash back nymph, bead head caddis, prince nymph, madam X Se la mosca non va lancio un castmaster o mepps.
Avete anche voi i laghetti privati a pagamento dove immettono trote ??
Monello, se più persone a questo mondo la pensassero come te sarebbe un mondo decisamente migliore! - Ossolano
Postato 26 October 2008 - 04:51 AM
Postato 26 October 2008 - 11:10 AM
laghetti... con acqua nn proprio limpida... in veneto vicino treviso...
Se metti nome e cognome dei laghetti a cui fai riferimento ......Qui c'e' gente che li conosce uno ad uno come le loro tasche..
Postato 26 October 2008 - 19:14 PM
Postato 27 October 2008 - 18:17 PM
A Quinto ho avuto modo di pescarci poche settimane fa con EnricoLaTrora, ma sfortunatamente in una di quelle giornatacce metereologicamente parlando che i pinguini si erano appollaiati sugli alberi e con un vento di tramontana micidiale...
Comunque a Quinto puoi pescare in questo periodo con vetrino, sonar, bombardina da 10g A2 e ti divertirtt alla grande...a meno che non ti capiti una giornata blasfema come quella capitata a noi![]()
![]()
....comunque gran belle trote e molto, molto combattive...una libidine
![]()
Postato 27 October 2008 - 18:44 PM
scusa ci puoi dire cosa vuol dire Q N T :? :? :? :?A Quinto ho avuto modo di pescarci poche settimane fa con EnricoLaTrora, ma sfortunatamente in una di quelle giornatacce metereologicamente parlando che i pinguini si erano appollaiati sugli alberi e con un vento di tramontana micidiale...
Comunque a Quinto puoi pescare in questo periodo con vetrino, sonar, bombardina da 10g A2 e ti divertirtt alla grande...a meno che non ti capiti una giornata blasfema come quella capitata a noi![]()
![]()
![]()
si davvero? e dove ti sei messo per curiosita? qnt ne hai prese? :wink:
trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi
Postato 27 October 2008 - 18:45 PM
A Quinto ho avuto modo di pescarci poche settimane fa con EnricoLaTrora, ma sfortunatamente in una di quelle giornatacce metereologicamente parlando che i pinguini si erano appollaiati sugli alberi e con un vento di tramontana micidiale...
![]()
![]()
Postato 27 October 2008 - 18:47 PM
Pescavo in Sicilia e Lombardia a posti pagato. In Sicilia e vicino Siracuse e non ricordo il nome ma che un ristorante vicino. In Lombardia era lago salasco. Non so se ho scritto bene. E vicino Vercelli. il mio figlio ha presso tanti trote belle la.Te l'ho chiesto perchè da noi abbiamo dei laghetti o cave private dove immettono trote adulte e normalmente si paga ad ore per pescare :wink:
Postato 27 October 2008 - 19:10 PM
scusa ci puoi dire cosa vuol dire Q N T :? :? :? :?A Quinto ho avuto modo di pescarci poche settimane fa con EnricoLaTrora, ma sfortunatamente in una di quelle giornatacce metereologicamente parlando che i pinguini si erano appollaiati sugli alberi e con un vento di tramontana micidiale...
![]()
![]()
PS: il linguaggio sms è vietato :wink: :wink:
Postato 27 October 2008 - 19:14 PM
![]()
![]()
Nell'insenatura dopo la passerella alta che attraversa il lago a destra se metti il bar alle spalle...li l'acqua l'ho trovata molto chiara ....quella volta almeno...poi non so' ma non credo che sia un posto con acqua torbida visto l'alto riciclo...magari EnricoLaTrota potrà darti info migliori dato che lui ci è andato 3/4 volte quest'anno
Postato 27 October 2008 - 20:10 PM
han ok va bene... comunque con cosa hai pescato?? (quante canne, esca ecc...)
e quante trote hai preso?
Postato 27 October 2008 - 21:10 PM
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi