Ciao a tutti,
avevo sentito parlare di questo lago, e dopo aver letto sul forum mi sono convinto e ieri sono andato a fare un giro.
Sono arrivato verso le 11 e il lago era bello affollato ... almeno per i miei gusti. Dopo un caffé e le spiegazioni di rito mi sono convinto di fare 4 ore nel lago delle grosse trote ..
Monto la mia 3 pezzi e con una bella bombarda da 12 gr. affondante 0,5 armata con 2 belle camole mi sono masso a pescare ..
La prima mangiata é andata .... la maledetta fretta ....
Seconda mangiata ... prendiamola con calma ... e zac ... ferrata decisa ma non violenta, mi sono detto se sono grosse come dicono ciao .... infatti una bella bestia di piú di un kilo mi impegna per qualche minuto prima che un'anima pia mi aiutasse con il guadino ..
Cosí passano le ore e fra una cattura e un momento di stanca arriva il momento di andare .. ma complice la bella giornata decido di fermarmi fino alla chiusura.
Ancora un paio di belle catture e poi ecco il momento tanto atteso ... ferrata al solito, decisa ma non violenta e la canna si piega come non mai .... sento che pesa ... ma quanto tira ...
Dopo 10 minuti e il solito intervento dell'anima pia ecco a riva un bell'esemplare di piú di 3kg. (al peso 3,75kg)
Devo dire che mi sono proprio divertito, e ringrazio chi con il guadino lungo mi ha dato una mano ... io con quello corto non ci arrivavo proprio ..
Sicuramente ci torno, appena trovo a chi regalare tutto questo pesce

MadFranz
P.S. ecco le foto ...
FOTO NON CONFORMI AL REGOLAMENTO !