io sono comodo OVUNQUE, basta pescare, non guardare i km !!!!!

, Riguardo a ROB, CERCO SI COLLABORATORI !!!!! COSI' FACCIO lavorare loro e io pesco anche venerdi pomeriggio[ e il sabato......
quote="Ferroforte"][quote name="max c'e'"]Caro FERRO, se di lunedi sei libero, fammi un pronto il venerdi precedente che ti raggiungo !!!!! Se qualcuno è libero il martedi, raggiungo pure lui, il mercoledi anche, per il giovedi non esistono problemi, venerdi però potrei solo al mattino perchè dalle 3 alle 5 del pomeriggio, mi tocca lavorare.....Lo so, è un mondo difficile, felicità a momenti, futuro incerto......insomma....una vita atroce e barbara !!!!!

hai visto Ferro, ho migliorato sulle maiuscole

A proposito.....la prossima gara (possaccio) io porto qualche slinzega di cavallo e qualche damigiana di rosso Valtellina (da 14,5° sforzato) ovviamente io ie il mio socio per quella occasione saremo astemi e lo berrete tutto voi prima della gara......

[/quote]
Non sono un grande bevitore ma un assaggio posso permettermelo... La slinzega di cavallo mi manca,assaggio mooooolto volentieri !!!!
Il primo lunedì che vado in un posto che può essere relativamente comodo anche per te ti avverto! :wink:[/quote]