Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

1° Trofeo Lago Murett (CO) 08/12/2008

• Please log in to reply
195 risposte a questo topic

#101 robcarol

robcarol

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 03 December 2008 - 19:03 PM

Al lunedì sono libero io,se qualcuno volesse si può organizzare !!!! :D

presenteeeeeeeeeeee... :D :D :D

Taci... Tu sei un pacchettaro... con te non ci vengo più !!!! :lol:

ma non è veroooooooooo...non è colpa mia se ho avuto problemi con il lavoro.. da mercoledì in avanti quando vuoi sono a disposizione fino al 9 gennaio 2009.. :D :D :D quando vuoi ci sono.. :wink:
18/01/1986

#102 Alexander

Alexander

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 827 Post:
  • LocalitàPiacenza

Postato 03 December 2008 - 20:05 PM

per lunedi' al muretto ve lo porto io un salame con controfiocchi.... :D :D :D
Salame piacentino doc..... mica baubau micio micio :) :) :) :) :)
insieme ovviamente al rosso...... :santagrin: :santagrin: :cuinlove: :cuinlove: :cuinlove:
S.P.S. ALBATROS
.. Esperto in magheggi e traboccheggi...

#103 Cit

Cit

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 03 December 2008 - 21:53 PM

Ma se non è più di due tre anni che che è stato riconosciuto salame piacentino!Sarà buono ma è meglio che mi fai vedere tournament e airity lascia stare i salumi xè in quel campo mi stà dietro anche il ferro..... :wink:
FICCAGLI!!!!

#104 number seven

number seven

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 42 Post:
  • Localitàbrenta
  • Tecnica: trota lago

Postato 03 December 2008 - 22:08 PM

cit questa notte hò sognato dei salami con dei puntini rossi e una grossa pinna dietro cosa vuol dire :lol: :lol: :lol:

#105 Cit

Cit

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 03 December 2008 - 22:19 PM

Che non vedi l ora di tagliare un salame dei miei a natale il famoso fariocit :D Da consumarsi preferibilmente in buona compagnia o in occasioni inportanti tipo il natale la nascita di un figlio la vittoria della classifica individuale a1 o x sedurre una bella sguangetta..... :doubt:
FICCAGLI!!!!

#106 number seven

number seven

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 42 Post:
  • Localitàbrenta
  • Tecnica: trota lago

Postato 03 December 2008 - 22:29 PM

sai cit penso che il famoso fariocit sia ottimo x ogni evenienza importante x la sguangetta sia ottimo il mio famoso sessantalance ovvero il salame che fa diventare gli occhi rotondi alle cinesi fidati :wink: :wink: :wink:

#107 mosca1990

mosca1990

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 118 Post:
  • Localitàcantu'
  • Tecnica: trota laghetto

Postato 03 December 2008 - 22:43 PM

ALLORA VORRA' DIRE CHE ALMENO LA DOMENICA FAI QUALCOSA......VISTO CHE OGNI VOLTA CHE GUARDO QUESTO FORUM SEI ON LINE !!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

infatti e' di lunedi :roll: :lol: :lol: :lol: :D
se il tempo lo permette verro' anche io a vedere

perchè danno brutto tempo??? :? :( :( :?

sono in moto e la mattina fa un freddo cane

#108 max c'e'

max c'e'

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 446 Post:
  • LocalitàValtellina
  • Tecnica: Tremarella

Postato 04 December 2008 - 08:57 AM

Caro FERRO, se di lunedi sei libero, fammi un pronto il venerdi precedente che ti raggiungo !!!!! Se qualcuno è libero il martedi, raggiungo pure lui, il mercoledi anche, per il giovedi non esistono problemi, venerdi però potrei solo al mattino perchè dalle 3 alle 5 del pomeriggio, mi tocca lavorare.....Lo so, è un mondo difficile, felicità a momenti, futuro incerto......insomma....una vita atroce e barbara !!!!! :( :( :( :( hai visto Ferro, ho migliorato sulle maiuscole :lol: :lol: :lol: :lol: A proposito.....la prossima gara (possaccio) io porto qualche slinzega di cavallo e qualche damigiana di rosso Valtellina (da 14,5° sforzato) ovviamente io ie il mio socio per quella occasione saremo astemi e lo berrete tutto voi prima della gara...... :D :D :D :D

Al lunedì sono libero io,se qualcuno volesse si può organizzare !!!! :D

presenteeeeeeeeeeee... :D :D :D

Taci... Tu sei un pacchettaro... con te non ci vengo più !!!! :lol:

Una vita Atroce e Barbara !!!!! Ma SEMPRE SULLA CRESTA DELL'ONDA !!!!!

#109 robcarol

robcarol

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 04 December 2008 - 12:11 PM

ma che giorni lavori te max??? :? :D :D
il venerdì pomeriggio e sabato??non è che ti serve un collaboratore???ahhaha :D :D :D

[quote name="max c'e'"]Caro FERRO, se di lunedi sei libero, fammi un pronto il venerdi precedente che ti raggiungo !!!!! Se qualcuno è libero il martedi, raggiungo pure lui, il mercoledi anche, per il giovedi non esistono problemi, venerdi però potrei solo al mattino perchè dalle 3 alle 5 del pomeriggio, mi tocca lavorare.....Lo so, è un mondo difficile, felicità a momenti, futuro incerto......insomma....una vita atroce e barbara !!!!! :( :( :( :( hai visto Ferro, ho migliorato sulle maiuscole :lol: :lol: :lol: :lol: A proposito.....la prossima gara (possaccio) io porto qualche slinzega di cavallo e qualche damigiana di rosso Valtellina (da 14,5° sforzato) ovviamente io ie il mio socio per quella occasione saremo astemi e lo berrete tutto voi prima della gara...... :D :D :D :D
18/01/1986

#110 Ferroforte

Ferroforte

Gold Member

• Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago

Postato 04 December 2008 - 12:38 PM

Caro FERRO, se di lunedi sei libero, fammi un pronto il venerdi precedente che ti raggiungo !!!!! Se qualcuno è libero il martedi, raggiungo pure lui, il mercoledi anche, per il giovedi non esistono problemi, venerdi però potrei solo al mattino perchè dalle 3 alle 5 del pomeriggio, mi tocca lavorare.....Lo so, è un mondo difficile, felicità a momenti, futuro incerto......insomma....una vita atroce e barbara !!!!! :( :( :( :( hai visto Ferro, ho migliorato sulle maiuscole :lol: :lol: :lol: :lol: A proposito.....la prossima gara (possaccio) io porto qualche slinzega di cavallo e qualche damigiana di rosso Valtellina (da 14,5° sforzato) ovviamente io ie il mio socio per quella occasione saremo astemi e lo berrete tutto voi prima della gara...... :D :D :D :D

Non sono un grande bevitore ma un assaggio posso permettermelo... La slinzega di cavallo mi manca,assaggio mooooolto volentieri !!!! :D
Il primo lunedì che vado in un posto che può essere relativamente comodo anche per te ti avverto! :wink:
Buy the best,forget the rest...

#111 robcarol

robcarol

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 04 December 2008 - 13:07 PM

Non sono un grande bevitore ma un assaggio posso permettermelo... La slinzega di cavallo mi manca,assaggio mooooolto volentieri !!!! :D
Il primo lunedì che vado in un posto che può essere relativamente comodo anche per te ti avverto! :wink:[/quote]

io sono comodo per qualsiasi laghetto ricordatelo.. :D :D
18/01/1986

#112 max c'e'

max c'e'

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 446 Post:
  • LocalitàValtellina

Postato 04 December 2008 - 16:36 PM

io sono comodo OVUNQUE, basta pescare, non guardare i km !!!!! :flucht: , Riguardo a ROB, CERCO SI COLLABORATORI !!!!! COSI' FACCIO lavorare loro e io pesco anche venerdi pomeriggio[ e il sabato...... :lol: :lol: :lol: :lol:
quote="Ferroforte"][quote name="max c'e'"]Caro FERRO, se di lunedi sei libero, fammi un pronto il venerdi precedente che ti raggiungo !!!!! Se qualcuno è libero il martedi, raggiungo pure lui, il mercoledi anche, per il giovedi non esistono problemi, venerdi però potrei solo al mattino perchè dalle 3 alle 5 del pomeriggio, mi tocca lavorare.....Lo so, è un mondo difficile, felicità a momenti, futuro incerto......insomma....una vita atroce e barbara !!!!! :( :( :( :( hai visto Ferro, ho migliorato sulle maiuscole :lol: :lol: :lol: :lol: A proposito.....la prossima gara (possaccio) io porto qualche slinzega di cavallo e qualche damigiana di rosso Valtellina (da 14,5° sforzato) ovviamente io ie il mio socio per quella occasione saremo astemi e lo berrete tutto voi prima della gara...... :D :D :D :D [/quote]

Il primo lunedì che vado in un posto che può essere relativamente comodo anche per te ti avverto! :wink:[/quote]

#113 Ferroforte

Ferroforte

Gold Member

• Gold Member
  • 12235 Post:

Postato 04 December 2008 - 18:02 PM

Allora se per voi i kilometri non sono un problema scegliete un lunedì (8 escluso che c'è la gara al muretto :D ) e andiamo al nuovo lago maggiore a galliate che si prende di brutto ! :wink:

#114 max c'e'

max c'e'

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 446 Post:
  • LocalitàValtellina

Postato 04 December 2008 - 18:20 PM

dieri che lunedi' dopo possaccio, sempre che tu abbia ancora il dito indice, possa andare benissimo !!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Allora se per voi i kilometri non sono un problema scegliete un lunedì (8 escluso che c'è la gara al muretto :D ) e andiamo al nuovo lago maggiore a galliate che si prende di brutto ! :wink:

#115 Ferroforte

Ferroforte

Gold Member

• Gold Member
  • 12235 Post:

Postato 04 December 2008 - 18:30 PM

dieri che lunedi' dopo possaccio, sempre che tu abbia ancora il dito indice, possa andare benissimo !!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Non c'è assolutamentissimamente problema ! Voi fate i km ma scegliete pure il giorno ! Pescata al mattino e pranzo al mezzogiorno... ok ??? :wink:

AZZZZZZ... Mi devo bacchettare da solo !!! più off topic di così si muore !!!! :D Ci organizziamo via MP ! :wink:

P.S. : Ovviamente chiunque voglia aggregarsi è ben accetto !!!! :wink:

#116 Cit

Cit

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 04 December 2008 - 19:24 PM

Caro ferro max c'è ma se si parla di degustare anche il cit c'è.....Tu non preoccuparti questa volta tra rosso e cavallo faccio strada io :D
FICCAGLI!!!!

#117 Ferroforte

Ferroforte

Gold Member

• Gold Member
  • 12235 Post:

Postato 04 December 2008 - 19:40 PM

Caro ferro max c'è ma se si parla di degustare anche il cit c'è.....Tu non preoccuparti questa volta tra rosso e cavallo faccio strada io :D

Prenditi mezza giornata di ferie... Non fare lo staccanovista come al solito ! :wink:

#118 Cit

Cit

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 04 December 2008 - 22:34 PM

Mezza?Ma se servirà x battere annichilire devastare umiliare te prendo tutta la giornata!Anzi se ti batto ma bene il 14 le ferie di agosto le sposto dal 15/12/08 in poi :wink:
FICCAGLI!!!!

#119 max c'e'

max c'e'

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 446 Post:
  • LocalitàValtellina

Postato 05 December 2008 - 08:37 AM

No problem Cit.......rosso al top e cavallo assicurati, !!!!! :2thumbs: :2thumbs: Per le cavalle invece, pensaci tu !!!!!
:lol: :lol: :lol: max c'è, cit c'è ? :D

#120 Cit

Cit

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 05 December 2008 - 20:53 PM

NO CIT NO PARTY!!!!!!! :D
FICCAGLI!!!!

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi