PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 14 October 2008 - 17:16 PM
Postato 14 October 2008 - 20:06 PM
Ne o viste e non poche in questi gioni
non volevo credere che llo fossero in quanto non se ne sentiva dire da un bel po' in quel luogo
chissa' che forse una volta ci provo ad andare anchio
Postato 15 October 2008 - 12:38 PM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 15 October 2008 - 18:01 PM
Le tinche sono taante milioni di miliooni, le tinche di Negrooni, prima qualitàNe o viste e non poche in questi gioni
non volevo credere che llo fossero in quanto non se ne sentiva dire da un bel po' in quel luogo
chissa' che forse una volta ci provo ad andare anchio
in quel posto...oggi ne ho viste altre mille milioni.....
3 enormi...mai viste così tante...
Postato 28 May 2009 - 12:16 PM
Postato 28 May 2009 - 22:08 PM
Postato 29 May 2009 - 07:01 AM
Postato 29 May 2009 - 13:14 PM
Il pesce gatto non è nostrano!!! entrambe le specie sono Americane (amerius melas e ictalurus punctatus) e forti competitrici con la tinca .Comunque i peggiori in assoluto su questo punto di vista sono i carassi che spazzano via trutto comprese le carpeSono ancora discretamente presenti nei canali della media e bassa veronese, con popolazione variamente strutturata come taglia, segno di freghe annuali, anche nelle zone del vicentino che frequento, stessa situazione.
Più in crisi paradossalmente il pescegatto (quello nostrano eh..).
Comunque quelle poche volte che mi ci dedico ..le prendo.
Ciao.
Postato 31 August 2012 - 10:35 AM
In che canali a Lonigo???il papà di un mio amico quest'estate ha fatto strage di tinche in giro per fossati e canali della mia zona, una decina le ha portate a mia nonna !
ha detto di non aver mai visto tante tinche come in questo ultimo anno![]()
ps. prese tutte col verme.
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi