PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 11 April 2007 - 14:07 PM
Postato 11 April 2007 - 14:46 PM
ciao Mirko si ma sti stronz di coregoni sul lago d'iseo li ho trovati una volta in 2 anni che ci provo...son dei veri palombari che viaggiano sui 20-40 mt di profondità.......Miki lo sai ke puoi prendere anke i coregoni con questa tecnica?? per lo meno sul Lago di Garda....sono pesci ben piu' pregiati e dalle carni gustosissime e molto difficili da tirare in barca in quanto hanno la bocca molto delicata e si slamano con facilita'...... :wink: :wink:
ciaoooo
Postato 11 April 2007 - 15:34 PM
Postato 11 April 2007 - 15:50 PM
.c'è l'ho l'eco ..il problema è farli comparire sul monitor,eppure lo accendo anche.....anke sul garda a quelle profondita' e si iniziano a prenderne...mi sembra di aver capito ke hai una barca... perke' non ti compri un eco ke è molto utile per cercarli...li vedi' perke' stazionano sul fondo e a quelle profondita' e in gruppo o son coregoni o sono sarde.....
magari gprs cosi' ti puoi anke registrare le rotte e ci metti un attimo a trovare le buche per le volte successive......
ciaooooo
Postato 11 April 2007 - 16:16 PM
Postato 11 April 2007 - 21:13 PM
Postato 12 April 2007 - 08:59 AM
Ciao Lucio ,sicuramente quelle barche son a coregoni,ne avevo sentito parlare di quella zona,anche se leggermente lontana dai posti che frequento normalmente sul lago ne prendero' atto e ci faro' una capatina logicamente non senza avvisarti e magari che sia la volta buona che facciam una pescatina insieme.miky..premetto che non li pesco e quindi non ho provato,
ma ultimamente ho visto molte barche tra sale e marone....dove c'è la casa cantoniera, e tanto mi da tanto che sono li per i coregoni..anzi ne son sicuro...ma non so se ci siano...però ripeto di barche ci sono...
ola miky
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi