PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 26 September 2008 - 14:22 PM
Postato 26 September 2008 - 15:03 PM
Postato 26 September 2008 - 17:15 PM
Postato 26 September 2008 - 17:35 PM
Postato 26 September 2008 - 18:15 PM
Postato 27 September 2008 - 11:30 AM
Postato 27 September 2008 - 14:41 PM
Postato 27 September 2008 - 16:32 PM
Credo che l'analisi fatta da cicalone sia perfetta,io sono dello stesso avviso che in parte vi sono delle responsabilità anche di noi amanti della pesca,ma il problema che io ponevo era nel fatto che è molto strano che in vari periodi e vari luoghi la musica è sempre la stessa. Lo stesso fatto che dici tu io l'ho fatto alle Murelle, che di giorno prendevo decine di piccole stelle e puntualmente li rimettevo in acqua.
Tu che hai la fortuna di trovarti in questo periodo in Sardegna,se puoi vai a BUGGERRO che è un posto stupendo per pescare,(Maestrale Permettendo).
In bocca al lupo
Postato 27 September 2008 - 16:34 PM
Credo che l'analisi fatta da cicalone sia perfetta,io sono dello stesso avviso che in parte vi sono delle responsabilità anche di noi amanti della pesca,ma il problema che io ponevo era nel fatto che è molto strano che in vari periodi e vari luoghi la musica è sempre la stessa. Lo stesso fatto che dici tu io l'ho fatto alle Murelle, che di giorno prendevo decine di piccole stelle e puntualmente li rimettevo in acqua.
Tu che hai la fortuna di trovarti in questo periodo in Sardegna,se puoi vai a BUGGERRO che è un posto stupendo per pescare,(Maestrale Permettendo).
In bocca al lupo
Postato 27 September 2008 - 19:09 PM
Postato 27 September 2008 - 19:41 PM
Postato 27 September 2008 - 22:54 PM
Postato 28 September 2008 - 08:14 AM
Postato 28 September 2008 - 08:20 AM
che gente di m...aIl pesce sta' sparendo non so' se ve ne siete accorti l'Italia sta' macinando tutto i posti che dieci anni fa davano tanto ormai sono rimasti solo nei ricordi di chi c'ha compiuto grandi cose, la pesca professionale gli scarichi l'inquinamento e perche' no anche noi pescatori sportivi hanno compiuto il miracolo, cioe' quello di rendere sterili tratti di mare che un tempo erano il fiore all'occhiello della pesca dilettantistica e non solo, le buste di oratelle e saraghetti per essere fatti fritti hanno portato anche a questo. Sto' in Sardegna e stanotte i locxali facevano buste di saraghetti come i quadranti degli orologi e si inxxxxavano perche' noi li ributtavano, alla fine sono venuti a lampadarci sotto le canne per farci i dispetti, credete che in Sardegna il pesce non finira'? Vedrete tra' qualche anno......
Postato 30 September 2008 - 10:50 AM
che gente di m...aIl pesce sta' sparendo non so' se ve ne siete accorti l'Italia sta' macinando tutto i posti che dieci anni fa davano tanto ormai sono rimasti solo nei ricordi di chi c'ha compiuto grandi cose, la pesca professionale gli scarichi l'inquinamento e perche' no anche noi pescatori sportivi hanno compiuto il miracolo, cioe' quello di rendere sterili tratti di mare che un tempo erano il fiore all'occhiello della pesca dilettantistica e non solo, le buste di oratelle e saraghetti per essere fatti fritti hanno portato anche a questo. Sto' in Sardegna e stanotte i locxali facevano buste di saraghetti come i quadranti degli orologi e si inxxxxavano perche' noi li ributtavano, alla fine sono venuti a lampadarci sotto le canne per farci i dispetti, credete che in Sardegna il pesce non finira'? Vedrete tra' qualche anno......
Postato 30 September 2008 - 10:56 AM
Postato 30 September 2008 - 11:02 AM
Non fasciatevi la testa prima di esservela rotta :wink: Non penso che sia un crollo del pesce , ma solo un crollo delle abboccate , dovuto al tempo pessimo che ci ha accompagnato tutto l 'anno , la stesa cosa è capitata anche nei grossi laghi del Nord , un pò meno nei fiumi e torrenti, ma sempre nettamente più scarso dell'anno scorso ; per me è solo un periodo No
:wink:
Postato 03 October 2008 - 02:49 AM
Il pesce sta' sparendo non so' se ve ne siete accorti l'Italia sta' macinando tutto i posti che dieci anni fa davano tanto ormai sono rimasti solo nei ricordi di chi c'ha compiuto grandi cose, la pesca professionale gli scarichi l'inquinamento e perche' no anche noi pescatori sportivi hanno compiuto il miracolo, cioe' quello di rendere sterili tratti di mare che un tempo erano il fiore all'occhiello della pesca dilettantistica e non solo, le buste di oratelle e saraghetti per essere fatti fritti hanno portato anche a questo. Sto' in Sardegna e stanotte i locxali facevano buste di saraghetti come i quadranti degli orologi e si inxxxxavano perche' noi li ributtavano, alla fine sono venuti a lampadarci sotto le canne per farci i dispetti, credete che in Sardegna il pesce non finira'? Vedrete tra' qualche anno......
Postato 03 October 2008 - 07:01 AM
Postato 04 October 2008 - 22:45 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi