E' stato il mio primo raduno globale del forum, sono molto contento di aver conosciuto alcuni utenti del forum di cui leggo quotidianamente, lo desideravo molto visto che sono sempre presente ogni giorno qui su Pescaok; sta diventando parte della mia giornata.
Da quando ho dato conferma della mia presenza, ho portato dentro di me nei giorni precedenti sensazioni diverse, curiosità,emozione,tensione,titubanza, talmente che la notte precedente alla partenza in direzione Peschiera mi ha portato a non dormire ,un po' perchè durante la settimana avevo fatto il turno di notte a lavoro, ma molto ha contribuito la tensione che avevo dentro di me, non so spiegarmela.
Visto che oramai tra dormi veglia , più quest'ultima ,che la prima ,parto alle 4:15 da casa armato di tanta passione per questo nosto passatempo.
Arrivo in quel di peschiera alle 6:10 alla tanto nominata sbarra di uno dei + famosi campi gara di pesca al colpo

approfitto dell' anticipo che ho per andare a cercare l'albergo prenotato dove passerò la notte visto che non possiedo navigatore e della pizzeria ,in modo da conoscere le strade.
Torno al punto di ritrovo dove qualch colpista arriva per provare il campo per la gara del giorno dopo faccio qualche foto di rituale al Mincio

Finche i primi arrivi iniziano sono Henrytrout e Fugazy con Etienn e Rvtrx qualche minuto dopo

Arriva anche il Dimi che mostra le sue catture in foto

Arriva anche l'admin AlessioPescaOK

Presentazioni di rito anche con Mirko Salabracco Ziofester Olfolo e si parte in direzione Salionze a fare qualche lancio c'è chi parte male con una parrucca

o chi chiacchiera (magari l'argomento è la marmorata del Brenta )

Panoramica da sopra la diga

Arriva il primo scappotto del raduno, non poteva che essere dell' Admin con un bel persico formato minnows

Ci raggiunge anche Timus
Il cappotto classico ci porta alle macchine, arriva anche olfolo che ha scappottato con un bass a camolera, si decide di andare in altro spot alcuni rimangono a cappottare a mosca, noi ci dirigiamo in località Mozanbano a provare (io pescaOk Etienn Henrytrout Olfolo Rvtrx)

seconda disavvenutra di AlessioPescaOk gli si rompe la canna causa il cucchiano che gli sbatte sul cimino

altro cappotto tutti decidono di tornare al punto di ritrovo perchè dovrebbe essere arrivato qualcun'altro come Linuz Alpinopescatore Stefano71 Nenofisherman ecc.....
nell'andare alla macchina Rvtrx (spero si scrivicosì il suo nickname impronunciabile

prendere un pesce, cerco un articiale adatto all'acqua bassa in quel punto e scappotto subito (il mio personale raduno salvo )

A posto con la coscienza si può tornare al campo base conoscenza con gli altri e ci si divide chi va a mosca nello stesso spot i cui eravamo appena stati noi e altri proveranno al colpo li al campo gara.
Tavolata preparata da Nenofisherman si mangia e beve, si prova a fare un po' i pesca al colpo ma solo minutaglia nel vero senso della parola piccolissimi pesci, questo è il + piccolo un vero micro

ma che bisogna ferrare con forza anche roubasienne

la sera Gommato e Gabri ci diranno che in quest periodo purtroppo e cosi li, ma per pescare pesci di degna nota bisognava fare in altro modo
comunque eravamo in pochi li

si prende qualche cosa ognuno usa a tecnica che vuole
Timus a fondo
Olfolo a camolera un bass :arrow: o come lo chiamano qui....il branzino

io a bolognese una scardoletta

Alessio a canna fissa da 5m un persico sole

il big nel paese dei lillipuzziani preso da Neno a roubasienne una scardola

ed etienn lo sapete che tecnica ha usato? Carpfishing

Alessio continuerà a spinning e perderà un luccetto.
La sera alla pizzata conoscenza con Cepi1 e cepi2

come aperitivo qualche lancio

o qualche telefonata........ (erotica o top secret ?) io lo so ma non posso svelare .......

altri arrivi il caro amico Gommato (bronzo mondiale)

ne arrivano altri gruppo salabracchi con relative consorti e con un volo charter da Salerno arriva anche PIESSE

Serie di foto fatte in pizzeria
Io(lothar) Alessiopescaok Gommato e Piesse

qualcuno (Drum61) si mette al lavoro dimostrazione di costruzione di una mosca

la serata sussegue tra racconti e risate spero in altre foto di altri qui e video........
Domenica il grosso della truppa va in Adige spero abbiano scappottato alla grande
io pescaok Neno fisherman salabracco1 Olfolo alpinopescatore Davidex a Salionze gli ultim 4 a sud della diga e i 3 amigos a nord

nenofisherman si dedicherà ai branzini (mi sono convertito anch'io provvisoriamente a chiamarli cosi )

lo spot

In tanti mi hanno chiesto del giorda lo volevano vedere e conoscere quindi gli telefono (la sua presenza sarà telefonica ) 4 parole con me ed Alessio, una telfonata portafortuna neanche il tempo di riattacare il cellulare e Alessio incanna un luccio sul mezzo metro (per un anziano che passava di li suglio 80 ma forse a scambiato la misura del luccio con la sua età )la sfortuna vuole che sia in un punto difficile dover salparlo è pressocchè impossibile

infatti si slama peccato
io torno a casa felice dove andando a prendere l'auto incontro salabracco1 che ha scappottato anche lui

Porto a casa tanti bei ricordi di amici che condividono la passione per la pesca. Grazie pescaok
Speriamo che i adige ci sia stato una bella avventura