A me serve un trecciatino il meno visibile possibile , meglio puntare sul Berkley Whiplash Pro o il Berkley Fireline ? Mi servirebbe per torrente , poca acqua e trasparente per cavedani e trotelle con rotanti o miniminnows.
Pendo dalla tua tastiera

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 13 April 2007 - 10:41 AM
Postato 13 April 2007 - 10:47 AM
Postato 13 April 2007 - 11:22 AM
Postato 13 April 2007 - 11:24 AM
Beh non credere che io sia un sprovveduto , ti assicuro che ne ho viste di tutti i colori e anche di colori che pensavo non esistessero.
Ma non avendo il tempo materiale per girare per negozi, quasi tutti i miei acquisti li faccio online . Non potendoli vedere di persona , sfrutto un po' il forum cercando di basarmi su chi già li usa e chi reputo possa avere un'esperienza superiore alla mia.
Però ricorda che la pubblicità ingannevole è un reato , non potrebbero scrivere una cosa per un'altra.
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 13 April 2007 - 11:30 AM
BERKLEY WHIPLASH PRO 300YDS green da 0,06 mm 20 libre a 25 € mi sembra un buon prezzo , ti pare ?
Postato 13 April 2007 - 11:46 AM
Postato 13 April 2007 - 12:55 PM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 13 April 2007 - 13:05 PM
Beh non credere che io sia un sprovveduto , ti assicuro che ne ho viste di tutti i colori e anche di colori che pensavo non esistessero.
Ma non avendo il tempo materiale per girare per negozi, quasi tutti i miei acquisti li faccio online . Non potendoli vedere di persona , sfrutto un po' il forum cercando di basarmi su chi già li usa e chi reputo possa avere un'esperienza superiore alla mia.
Però ricorda che la pubblicità ingannevole è un reato , non potrebbero scrivere una cosa per un'altra.
non intendevo dire che sei uno sprovveduto, anzi, ma che sono loro che giocano molto sulle parole. scusa se non sono stato chiaro.
la pubblicita' ingannevole e' reato, ma bastano un paio di asterischi e una righetta scritta in piccolo per aggirare il problema... :shock:
Postato 13 April 2007 - 13:17 PM
scusa se mi ri intrometto, ma credo che il primo sia il "libraggio equivalente" (assurdo metodo usa per misurare i fili), il secondo invece riporti il carico di rottura reale. tradotto non e' lo stesso valore, sono 2 caratteristiche diverse
ricordo che il whiplash e' molto a fettuccina...
Postato 13 April 2007 - 14:09 PM
Postato 13 April 2007 - 14:32 PM
Postato 13 April 2007 - 17:43 PM
Postato 13 April 2007 - 18:15 PM
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi