PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 22 September 2008 - 12:10 PM
Postato 22 September 2008 - 22:12 PM
non è colpa mia se non sai cosa è un catalizzatore 8) poi tu hai scritto che la risposta nel sondaggio cera quindi.. :?
comunque ho vinto qualche cosa?quelle boccette me le ricordo bene visto che anche io sono stato spesso in egypt :wink:
Postato 30 September 2008 - 11:32 AM
Ma bravo !!! Nella confezione originale ci sono anche i guanti di plastica per applicarlo , macchia in modo indelebile , è un poco tossico , ma cattura alla grande, non vedo l'ora che mi riarrivi , ha avuto esiti favolosi :wink:
Postato 30 September 2008 - 14:47 PM
Postato 30 September 2008 - 15:11 PM
Non ho idea se sia tossico o meno
Ma macchia alla grande ed ha un puzzo pestifero , dopo la prima volta l'ho miscelato sempre fuori e tassativamente coi guanti ; certo che se l'hanno proibito in alcuni paesi qualcosa di tossico deve averlo :?
"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi