PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 10 September 2008 - 14:53 PM
Postato 10 September 2008 - 15:41 PM
Postato 10 September 2008 - 18:23 PM
Postato 10 September 2008 - 18:38 PM
Postato 10 September 2008 - 18:47 PM
Postato 10 September 2008 - 18:48 PM
Postato 10 September 2008 - 19:41 PM
Postato 13 September 2008 - 15:39 PM
Postato 13 September 2008 - 15:45 PM
Postato 13 September 2008 - 15:47 PM
Io non so niente... Le ditte che continuano a cambiare le canne una volta all'anno mi stanno sulle palle !
Postato 15 September 2008 - 11:19 AM
Postato 15 September 2008 - 11:41 AM
Postato 15 September 2008 - 15:55 PM
Il fatto che non si sfibrino non è vero... Rischiano di meno ! :wink:
Questo sistema di direzionare le fibbre esiste già da molto tempo e differenzia le cime a basso costo da quelle realmente valide !
In poche parole,dicendo che le cime da ora in poi adottereanno il sistema taftec, equivale a dire che dal 2009 inizieranno finalmente ad usare delle cime () buone !
Postato 15 September 2008 - 16:16 PM
Postato 15 September 2008 - 16:22 PM
Cime majora? la majora non fa cime... Le importa come fanno tutti ! :wink:
La majora ha delle cime economiche ed ha anche ottime cime ma non vengono di certo montate sulle canne della shimano le quali vengono prodotte in cina... e come tali montano cime che arrivano da li ! :wink:
Postato 15 September 2008 - 16:32 PM
Postato 15 September 2008 - 17:27 PM
La majora ha delle cime economiche ed ha anche ottime cime ma non vengono di certo montate sulle canne della shimano le quali vengono prodotte in cina... e come tali montano cime che arrivano da li ! :wink:
Che non le faccia è pacifico ........
ma ero convinto che sia il made in Japan che il made in Korea da loro distribuiti fossero ottimi prodotti....... :?
Ti ringrazio della delucidazione.....
Postato 15 September 2008 - 17:54 PM
ma ero convinto che sia il made in Japan che il made in Korea da loro distribuiti fossero ottimi prodotti....... :?
Korea??? Naaaa... spesso si dice made in japan ma cose che vengono fatte in japan sono davvero poche ! :wink:
Qualcosa made in korea ci potrebbe essere,ma non credo proprio le speedmaster !![]()
Un altra osservazione da fare è che parlare di cina non vuole dire parlare di canne di plastica... Anche li lavorano bene se si paga qualcosa in più,ti posso parlare di alcune canne da trota lago che avevamo fatto fare prima in korea e poi in cina... Bè...Le seconde erano migliori... Parlo del prodotto medesimo,stessa canna,cambiava solo il MADE ! :wink:
Postato 15 September 2008 - 18:15 PM
Postato 15 September 2008 - 18:42 PM
Sulle cime hai ragione... le cime belle di majora sono japan... :wink:Cime majora? la majora non fa cime... Le importa come fanno tutti ! :wink:
Korea??? Naaaa... spesso si dice made in japan ma cose che vengono fatte in japan sono davvero poche ! :wink:
Qualcosa made in korea ci potrebbe essere,ma non credo proprio le speedmaster !![]()
Un altra osservazione da fare è che parlare di cina non vuole dire parlare di canne di plastica... Anche li lavorano bene se si paga qualcosa in più,ti posso parlare di alcune canne da trota lago che avevamo fatto fare prima in korea e poi in cina... Bè...Le seconde erano migliori... Parlo del prodotto medesimo,stessa canna,cambiava solo il MADE ! :wink:
Grazie della spiegazione eloquente.............
Tra l'altro ho fatto confusione........sulle produzioni Korea e Japan mi riferivo alle vette distribuite da Majora e non alle canne....
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi