mi dispiace ma non è un petroliere!!!
è una canna da trota lago con un anima umana!!!!
è un entità divina venuta tra noi!!!!
è ul gran visir da tuc i pescatur!!!!!!!
secondo solo all'attuale Dalai Lama Tenzin Gyatso!!
tutte le canne da pesca che tocca diventano vincenti!!!!
al suo arrivo le acque del laghetto si dividono e le trote si dirigono in ordinata fila indiana come in pellegrinaggio direttamente nel suo cestino!
ringraziandolo per avergli dato la possibilità di poterlo conoscere!!
è il sacro custode dei mistici segreti della tremarella,della ferrata anticipata,della pesca con il galleggiante a Pogno!!!
inchiniamoci al suo volere!!!!!
dai che scherzo Oscar!!!!!!!
è un ragazzo simpaticissimo,modesto e un gran campione! che ha la fortuna di lavorare nell'ambito della pesca!!!
un pò lo invidio!!!!!!!
anche se per poco l'ho fatto anch'io!!
che penso come ogni appassionato ad uno sport spende il giusto per avere un'attrezzatura al meglio per affrontare le gare di pesca alla trota!!
e quello che ha detto sono sante parole!!!
lui utilizza delle ottime canne dal rapporto qualità prezzo! senza andare ad utilizzare delle canne più costose ("quasi sempre" per via di accorgimenti più estetici che funzionali,che non sconvolgono l'azione di una canna ma ne fanno lievitare il prezzo!!).
poi per carità per chi ricerca anche le particolarità e può permettersele ben venga!!!
ma anche io ragionerei come lui!!
è anche vero che una serie di canne completa da gara non è una spesa da poco!!
:wink:[/quote]
super quoto in pieno zio... :wink:
ho avuto la fortuna di conoscere di persona ferro e anche di aver l'onere di pescarci insieme..è un grande campione sia in pesca che come uomo..sempre gentile e disponibile..
ce ne fossero di persone come lui..
ps : riesce a trovare le trote anche dove non ci sono..

è troppo forte..complimenti!!! :wink: