Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

equipaggiamento pesca in torrente di montagna

• Please log in to reply
22 risposte a questo topic

#21 dade979

dade979

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 6887 Post:

Postato 03 September 2008 - 12:33 PM

O.T. ma da Novara a Torino c'è anche Biella di mezzooooo :( :D

il mio abbigliamento riprende praticamente uqello che avete detto gia tutti voi.......stivaloni o waders o scarponi jeans o simili maglietta (se mi ricordo anche di ricambio) giubbetto e d'inverno pile o giacca cappellino e occhiali; lo zaino se mi ricordo!!!
cosa importantissima la Borsa Frigo.........se no dove metto quelle fantastiche tome di montagna quando le trovo nelle cascine :D :D

#22 Banco ale

Banco ale

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 13 Post:
  • Tecnica: Al tocco

Postato 09 April 2013 - 18:56 PM

Ciao , io pratico quasi esclusivamente pesca in torrenti.. Periodo invernale a parte felpe varie e pantaloni porto un gilet corto da spining che non mi ingombra la zona della cintura , stivali a coscia e cintura con scatoletta di vermi ..se la battuta in pesca e lunga porto uno zaino con il mangiare, se devi fare passaggi pericolosi tinporti una corda da montagna che è fine leggera e poco ingombrante e ci sta nello zaino.per i periodi caldi o pantaloni corti con scarponi o stivali a coscia(dipende dal posto ) sopra maglietta e il solito gilet , meno roba ho addosso meglio sto' :)

#23 Texus

Texus

Slender Mongoose

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1853 Post:
  • LocalitàSondrio
  • Tecnica: Tocco

Postato 10 April 2013 - 19:32 PM

Pantaloni jeans o in cotone mimetici,maglietta in cotone e gilet multitasche...

Quando è più fresco aggiungo una felpa...Porto lo zaino di quelli da caccia

espandibile,che ci sta un sacco di roba,e se devo star fuori tutto il giorno mi porto

i panini da casa...Nello zaino non manca mai una forbice da potatura,una sega da potatura

di quelle ripiegabili e una corda statica da 20mt (diametro 11mm) ...Se devo affrontare dei tratti impervi

aggiungo altri 20mt di corda statica(mi pare 73gr/mt),imbragatura da alpinismo,moschettoni,lift,

fettucce,delta quick,oval quick...E sempre degli stracci per pulirsi le mani..

E,ovviamente,stivali cosciali con suola chiodata e 2 paia di calze...

Questo post è stato modificato da Texus: 10 April 2013 - 19:39 PM

"Sfidare la natura è una delle cose più insensate al mondo...se fallirai,lei avrà vinto e ti porterà via con sè...
 se trionferai,sarà soltanto perchè ti ha voluto risparmiare...In ogni caso,al suo cospetto,sarai sempre un perdente..."

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi