Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Miglior filo da Decathlon

• Please log in to reply
23 risposte a questo topic

#21 AYAMY

AYAMY

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 48 Post:
  • LocalitàPianella ( Pescara )

Postato 31 August 2008 - 09:20 AM

io vado a bass.. quindi vanno bene dallo 023 in per i black?

se invece volessi andare a trote (in futuro) che dovrei mettere su?
:?
SET BASS:
Mulinello: Daiwa Megaforce Baitcast Reels 7.1:1
Canna: Bass Pro Shops Bionic Blade Spinning Rods 4-12 LB & 1/8 - 1/2 OZ (reali 7-18 gr)
SET TROTA:
Mulinello: Shimano Exage RB 2500 5.2:1
Canna: Shimano Beastmaster 3-14 gr

#22 walter

walter

volatile da cortile

• Moderatori I
  • 27808 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Anno di nascita:1984

Postato 31 August 2008 - 12:40 PM

bass se non ci sono ostacoli o vitelli buono anche lo 0.23, di solito direi 0.25, se ci sono ostacoli, vitelli o rischio lucci, vai di 0.30

per tutte le spiegazioni del caso... il cerca ragasssss!!! :arrow:

keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка

#23 El bardabeio

El bardabeio

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 298 Post:
  • LocalitàVicenza
  • Tecnica: Spinning

Postato 01 September 2008 - 16:30 PM

Anch'io utilizzavo il vanish 0,23 della berkley per i boccaloni ma mi capitava molto spesso che si spezzasse senza una ragione apparente. Allora ho chiesto al mio negoziante di fiducia il quale mi ha spiegato che il fluorcarbon è molto sensibile al calore e all' usura e siccome la mia povera canna non è dotata di anelli in sic o in pietra dura probabilemte il filo si rovinava e si rompeva. Ora uso un filo specifico per bass della Yo-zuri diametro 0,28 e non ho più problemi.....neanche coi lucci.... Se la tua canna non ha il requisito sopra citato mi sa che è meglio che non usi quel filo...... :wink:
Nicola 19 anni.
Adriatici flutti, o Brenta! Tarda al poeta d'udir l'incantatrice vostra voce, al cui suono ancor riarda l'ispirazione.....

#24 aall

aall

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 27 Post:
  • LocalitàRoma Nord
  • Tecnica: Bolognese/spinning

Postato 09 September 2008 - 09:27 AM

ho preso una bobina di filo da 1050mt dello 0.30 con carico di 6,2Kg proprio sabato alla decathlon, ora non l''ho sottomano, poi vi dico la marca. l'ho preso perchè avevo da cambiare tutta la bobina a un paio di mulinelli!
domenica sono andato a pesca a martignano (0 catture ...e son 3:x), dopo un'oretta di lanci a spinning mi si intreccia in una maniera bestiale più volte! tant'è che ho dovuto tagliare il pezzo ben 3 volte! effetto memoria pauroso!
credo che lo userò solo per il lago sportivo ormai :|

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi