Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

black bass 2,8 kg

• Please log in to reply
34 risposte a questo topic

#21 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Postato 01 June 2010 - 17:20 PM

furry fra

ma quel bestione appartiene al cixerri??

#22 Federico Ielli

Federico Ielli

Sempre con noi

• Sempre con noi
  • PipPipPipPipPip
  • 8035 Post:
  • LocalitàReggio Emilia
  • Tecnica: spinning

Postato 01 June 2010 - 21:08 PM

Furry fra è stato onesto: semplicemente ha detto la verità. Purtroppo, e qui si potrebbe aprire un trhead in merito, la voglia "di apparire", molto fomentata dalle riviste e trasmissioni di settore, ha fatto si che le catture, soprattutto quelle di bass e lucci, vengano spesso ostentate in primo piano, non tanto con trucchi fotografici, ma semplicemente posizionando avanti la preda rispetto al piano del fisherman. Ecco un esempio:
Lo stesso bass( il primo) visto da un'altra ottica. Pare più grande. :D Beh, l'importante è l'onestà, verso gli altri, ma anche verso se stessi :wink:
Posted Image

Uploaded with ImageShack.us
Rispondo anche a Oristanesepinner: penso che in ognuno di noi risieda un po' di sano "egocentrismo".Il Forum esiste anche per questo. Tuttavia, nello specifico, la documentazione fotografica è più che altro indicativa per oggettivare delle realtà. purtroppo non tutti sono onesti e, alle volte, si lasciano scappare delle..........mancate verità. Beh, non bisogna esagerare però. :?
Federico Ielli

#23 flavio63

flavio63

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 210 Post:
  • Tecnica: spinning torrente

Postato 01 June 2010 - 21:49 PM

Furry fra è stato onesto: semplicemente ha detto la verità. Purtroppo, e qui si potrebbe aprire un trhead in merito, la voglia "di apparire", molto fomentata dalle riviste e trasmissioni di settore, ha fatto si che le catture, soprattutto quelle di bass e lucci, vengano spesso ostentate in primo piano, non tanto con trucchi fotografici, ma semplicemente posizionando avanti la preda rispetto al piano del fisherman. Ecco un esempio:
Lo stesso bass( il primo) visto da un'altra ottica. Pare più grande. :D Beh, l'importante è l'onestà, verso gli altri, ma anche verso se stessi :wink:
Posted Image

Rispondo anche a Oristanesepinner: penso che in ognuno di noi risieda un po' di sano "egocentrismo".Il Forum esiste anche per questo. Tuttavia, nello specifico, la documentazione fotografica è più che altro indicativa per oggettivare delle realtà. purtroppo non tutti sono onesti e, alle volte, si lasciano scappare delle..........mancate verità. Beh, non bisogna esagerare però. :?

Come al solito parole pacate ragionevoli e ben ponderate...........come si dice sul Forum quoto in pieno le parole di Federico Ielli :!: :!: L'onestà verso gli altri è fondamentale......ma altrettanto lo è verso noi stessi :wink: e questo soprattutto per i più giovani :!: :!:
La pesca è come una bella fanciulla.........appena la lasci la riprenderesti............e non ne hai mai abbastanza!!!!!!!!!!

#24 FurryFra

FurryFra

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 349 Post:
  • Tecnica: Spinning

Postato 02 June 2010 - 19:09 PM

furry fra

ma quel bestione appartiene al cixerri??

no non l'ho preso al cixerri
"Se solo tu sapessi...dove sono stato e che cosa ho visto!"

#25 FurryFra

FurryFra

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 349 Post:

Postato 02 June 2010 - 19:11 PM

Posted Image

Se non allungavo il braccio quel bass sembrava minuscolo! Eppure è il più grande che abbia mai preso!

#26 Thejudge84

Thejudge84

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 24 Post:
  • LocalitàRoma

Postato 07 June 2010 - 00:19 AM

Allora sfoderiamo tutti il miglior pess :lol: :lol: ! Questo non ho idea di quant pesi, via con le stime!
Posted Image

#27 Giampi

Giampi

Esperto pesca al Bass

• Gold Member
  • 1331 Post:
  • LocalitàAngiari (VR)
  • Tecnica: spinning al bass

Postato 07 June 2010 - 09:55 AM

Allora sfoderiamo tutti il miglior pess :lol: :lol: ! Questo non ho idea di quant pesi, via con le stime!
Posted Image

Quello lì è lungo 20-21" (circa 51-53 cm) e non è grasso quindi lo stimo sulle 4 libbre (1,8 kg) ed è un Florida Bass :wink:
Dal tipo di barca e dal dispositivo per acque basse (quella specie di tubo nero nella parte posteriore della barca) presumo tu sia o all'Ockechobee o (più probabile) al Lake Toho..........
P.S. La barca è una Ranger ???
Ciao a tutti belly e brutti !!! Giampi

#28 FurryFra

FurryFra

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 349 Post:

Postato 07 June 2010 - 14:03 PM

Posted Image

Che bei colori quel bass!

#29 Giacomo90

Giacomo90

Utente BANNATO

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 323 Post:

Postato 07 June 2010 - 14:09 PM

Posted Image

non saprei bene però una cosa è certa la foto è bellissima complimenti!!

#30 Thejudge84

Thejudge84

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 24 Post:
  • LocalitàRoma

Postato 07 June 2010 - 14:09 PM

Centro, è il lago Okechobee in florida, peccato fosse settembre........ad aprile lì son tutti mostri!

#31 BigSalabracco

BigSalabracco

Salabracco

• Gold Member
  • 555 Post:
  • LocalitàNegrar-VR
  • Tecnica: Spinning-Bassfishing

Postato 08 June 2010 - 17:26 PM

Mi piace questo gioco.... :) :) voglio partecipare ..... :D :D
Per le proporzioni io sono 190cm... over100kg... :wink:
vai con le stime...
Posted Image
Meglio una brutta giornata di pesca...che una bella giornata di lavoro..!! 16/08/1977

SALABRACCO TEAM

#32 ivan from trigno

ivan from trigno

Jiivan

• Gold Member
  • 4607 Post:
  • LocalitàRoma Nord
  • Tecnica: Spinning e Passata

Postato 08 June 2010 - 17:29 PM

Mi piace questo gioco.... :) :) voglio partecipare ..... :D :D
Per le proporzioni io sono 190cm... over100kg... :wink:
vai con le stime...
Posted Image

2,3-2,4! :?
-Il Catch And Release non è un modo di dire... non si rilascia un pesce perchè "è il regolamento" o perchè "spero di ritrovarlo e riprenderlo"...un pesce lo si rilascia per la semplice e genuina ammirazione di esso... quando si è colpiti dalla bellezza della natura che ti circonda e dei suoi abitanti, quando si è consapevoli della loro straordinarietà, sia nella loro bellezza che nei loro comportamenti, il C&R diviene non una scelta, ma una semplice ed ovvia conseguenza...e la giusta compensazione per quel piccolo peccato d'egoismo qual'è la pesca; non si puo rovinare tutto ciò, perchè è strordinario.-
-Il miglior modo per godere di questo paradiso, è pescarci-
-La frase più bella del mondo non è "ti amo" ma "ce l'ho!!"-

#33 dadi-oldstyle

dadi-oldstyle

Gold Member

• Gold Member
  • 1158 Post:
  • Localitàcinisello balsamo (mi)

Postato 08 June 2010 - 20:32 PM

direi sull 1,900 - 2.100
David Di Lauro 11-7-1985

#34 Federico Ielli

Federico Ielli

Sempre con noi

• Sempre con noi
  • PipPipPipPipPip
  • 8035 Post:
  • LocalitàReggio Emilia

Postato 09 June 2010 - 07:58 AM

Quoto Dady-oldstyle (49-51 cm) :wink:
Federico Ielli

#35 BigSalabracco

BigSalabracco

Salabracco

• Gold Member
  • 555 Post:
  • LocalitàNegrar-VR
  • Tecnica: Spinning-Bassfishing

Postato 09 June 2010 - 17:50 PM

Bravi....io non riesco proprio a fare le stime in foto...ma voi a quanto vedo si... :) :)
era 52cm per 2,2kg bello nutrito nel post frega... :wink:
Meglio una brutta giornata di pesca...che una bella giornata di lavoro..!! 16/08/1977

SALABRACCO TEAM

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi