PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 01 June 2010 - 17:20 PM
Postato 01 June 2010 - 21:08 PM
Postato 01 June 2010 - 21:49 PM
Come al solito parole pacate ragionevoli e ben ponderate...........come si dice sul Forum quoto in pieno le parole di Federico Ielli :!: :!: L'onestà verso gli altri è fondamentale......ma altrettanto lo è verso noi stessi :wink: e questo soprattutto per i più giovani :!: :!:Furry fra è stato onesto: semplicemente ha detto la verità. Purtroppo, e qui si potrebbe aprire un trhead in merito, la voglia "di apparire", molto fomentata dalle riviste e trasmissioni di settore, ha fatto si che le catture, soprattutto quelle di bass e lucci, vengano spesso ostentate in primo piano, non tanto con trucchi fotografici, ma semplicemente posizionando avanti la preda rispetto al piano del fisherman. Ecco un esempio:
Lo stesso bass( il primo) visto da un'altra ottica. Pare più grande.Beh, l'importante è l'onestà, verso gli altri, ma anche verso se stessi :wink:
Uploaded with ImageShack.us
Rispondo anche a Oristanesepinner: penso che in ognuno di noi risieda un po' di sano "egocentrismo".Il Forum esiste anche per questo. Tuttavia, nello specifico, la documentazione fotografica è più che altro indicativa per oggettivare delle realtà. purtroppo non tutti sono onesti e, alle volte, si lasciano scappare delle..........mancate verità. Beh, non bisogna esagerare però. :?
Postato 02 June 2010 - 19:09 PM
furry fra
ma quel bestione appartiene al cixerri??
Postato 02 June 2010 - 19:11 PM
Furry fra è stato onesto: semplicemente ha detto la verità. Purtroppo, e qui si potrebbe aprire un trhead in merito, la voglia "di apparire", molto fomentata dalle riviste e trasmissioni di settore, ha fatto si che le catture, soprattutto quelle di bass e lucci, vengano spesso ostentate in primo piano, non tanto con trucchi fotografici, ma semplicemente posizionando avanti la preda rispetto al piano del fisherman. Ecco un esempio:
Lo stesso bass( il primo) visto da un'altra ottica. Pare più grande.Beh, l'importante è l'onestà, verso gli altri, ma anche verso se stessi :wink:
Rispondo anche a Oristanesepinner: penso che in ognuno di noi risieda un po' di sano "egocentrismo".Il Forum esiste anche per questo. Tuttavia, nello specifico, la documentazione fotografica è più che altro indicativa per oggettivare delle realtà. purtroppo non tutti sono onesti e, alle volte, si lasciano scappare delle..........mancate verità. Beh, non bisogna esagerare però. :?
Postato 07 June 2010 - 00:19 AM
Postato 07 June 2010 - 09:55 AM
Allora sfoderiamo tutti il miglior pess
![]()
! Questo non ho idea di quant pesi, via con le stime!
Postato 07 June 2010 - 14:03 PM
Allora sfoderiamo tutti il miglior pess
![]()
Postato 07 June 2010 - 14:09 PM
non saprei bene però una cosa è certa la foto è bellissima complimenti!!Allora sfoderiamo tutti il miglior pess
![]()
Postato 07 June 2010 - 14:09 PM
Postato 08 June 2010 - 17:29 PM
Mi piace questo gioco....
![]()
voglio partecipare .....
![]()
![]()
Per le proporzioni io sono 190cm... over100kg... :wink:
vai con le stime...
Postato 08 June 2010 - 20:32 PM
Postato 09 June 2010 - 07:58 AM