PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 30 July 2008 - 13:33 PM
Postato 30 July 2008 - 14:06 PM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 30 July 2008 - 14:24 PM
che i carichi di rottura fossero gonfiati e' risaputo :wink:
http://www.eftta.com/italian/line_test_ ... 1346775770
Postato 30 July 2008 - 14:25 PM
che i carichi di rottura fossero gonfiati e' risaputo :wink:
http://www.eftta.com/italian/line_test_ ... 1346775770
... ma che uno 0.20 di marca mi si spezzi in mano è un altro discorso non trovi?![]()
:x :x
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 30 July 2008 - 14:42 PM
Postato 30 July 2008 - 14:44 PM
confermo in pieno, è 1 filo orribile, oltre che carico di rottura gonfiato ha anche un diametro reale sgonfiato, mi ci sono trovato davvero male...
Postato 30 July 2008 - 15:09 PM
confermo in pieno, è 1 filo orribile, oltre che carico di rottura gonfiato ha anche un diametro reale sgonfiato, mi ci sono trovato davvero male...
infatti più che il carico di rottura a me ha dato fastidio la memoria meccanica e le conseguenti parrucche/asole/arricciamenti/attorcigliamenti e similari... :x :x :x :x :x :x :x
mi sapete indicare un filo buono davvero x favore?
Postato 30 July 2008 - 15:12 PM
Postato 30 July 2008 - 15:21 PM
Postato 30 July 2008 - 15:27 PM
Postato 30 July 2008 - 15:42 PM
infatti più che il carico di rottura a me ha dato fastidio la memoria meccanica e le conseguenti parrucche/asole/arricciamenti/attorcigliamenti e similari... :x :x :x :x :x :x :x
mi sapete indicare un filo buono davvero x favore?
pesce, tecnica e condizioni d'uso? qualche esigenza particolare?
Postato 30 July 2008 - 15:43 PM
:? be un filo lasciato in macchina a più di 40° sfido qualsiasi filo a rimanere integro non pensi???
![]()
![]()
![]()
Postato 30 July 2008 - 15:52 PM
Postato 30 July 2008 - 20:32 PM
Postato 04 August 2008 - 22:58 PM
Postato 05 August 2008 - 08:18 AM
Postato 05 August 2008 - 13:04 PM
Postato 05 August 2008 - 13:39 PM
incredibile ma vero: ne ho finiti 2 rocchetti da 150 m in mezza stagione di pesca!!
ok il primo: l'avevo imbobinato male e quindi se n'è andato alla svelta!!
ma il secondo... continuava a far su ricci incredibili, e si spezzava con una facilità estrema! ne ho buttato via un po' e anche sotto era rovinatissimo!
stessi sintomi con il trilene sensithin ultra + della berkley ,una tragedia!
rocchetto da 300 mt di o.20, 9 euro,carico 7.1 kg ...FALSI come una banconota da 11 euro!!!
Sconsigliato.
(hey brianza ..che si dice a seregno???![]()
lunedi sono li
![]()
)
Postato 05 August 2008 - 14:35 PM
stessi sintomi con il trilene sensithin ultra + della berkley ,una tragedia!
rocchetto da 300 mt di o.20, 9 euro,carico 7.1 kg ...FALSI come una banconota da 11 euro!!!
Sconsigliato.
Postato 05 August 2008 - 21:34 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi