ancora con sta storia
ti ricordi quella vecchia canzone che faceva....."....la verità ti fà male...lo so'..."? :wink:
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 04 August 2008 - 17:11 PM
ancora con sta storia
Postato 04 August 2008 - 17:12 PM
THE LEGEND vieni anche tu che il ragazzo ti da il 2%ricordate una sola cosa finchè chi vince non vince manco un caffè tutti mi possono battere (il vecchietto puntualmente come ci mette su un caffè io bevo gratis (chiedere al vecchietto se non dico la verità :wink: )) :wink: :wink: :wink:
modesto il ragazzo
trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi
Postato 04 August 2008 - 17:13 PM
PS: sabato 9 e domenica 10 sono ancora in quel di boscalto vi aspetto
![]()
Sabato mattina al 90% ce sto'....vediamo di convincere anche LaTrota(che in sto' periodo è impegnato con gallinelle padovane e torna sempre tardi il mattino
![]()
)
Preparati alla batosta Mastro....il momento è arrivato!!!![]()
Postato 04 August 2008 - 17:15 PM
THE LEGEND vieni anche tu che il ragazzo ti da il 2%ricordate una sola cosa finchè chi vince non vince manco un caffè tutti mi possono battere (il vecchietto puntualmente come ci mette su un caffè io bevo gratis (chiedere al vecchietto se non dico la verità :wink: )) :wink: :wink: :wink:
modesto il ragazzo![]()
Postato 04 August 2008 - 17:17 PM
il ragazzo sono ioTHE LEGEND vieni anche tu che il ragazzo ti da il 2%ricordate una sola cosa finchè chi vince non vince manco un caffè tutti mi possono battere (il vecchietto puntualmente come ci mette su un caffè io bevo gratis (chiedere al vecchietto se non dico la verità :wink: )) :wink: :wink: :wink:
modesto il ragazzo![]()
E il ragazzo chi sarebbe? Enrico mi sembra l'unico che possa vantare sta posizione anagrafica....poi ci sono io per come me li porto (gli anni)![]()
Postato 04 August 2008 - 17:18 PM
il ragazzo sono ioTHE LEGEND vieni anche tu che il ragazzo ti da il 2%ricordate una sola cosa finchè chi vince non vince manco un caffè tutti mi possono battere (il vecchietto puntualmente come ci mette su un caffè io bevo gratis (chiedere al vecchietto se non dico la verità :wink: )) :wink: :wink: :wink:
modesto il ragazzo![]()
E il ragazzo chi sarebbe? Enrico mi sembra l'unico che possa vantare sta posizione anagrafica....poi ci sono io per come me li porto (gli anni)![]()
micki "ti ricordo che sono nato nel lontano 1990 non lo dimenticare" :wink:
Postato 04 August 2008 - 17:21 PM
no!!! era solo per abbreviareil ragazzo sono ioTHE LEGEND vieni anche tu che il ragazzo ti da il 2%ricordate una sola cosa finchè chi vince non vince manco un caffè tutti mi possono battere (il vecchietto puntualmente come ci mette su un caffè io bevo gratis (chiedere al vecchietto se non dico la verità :wink: )) :wink: :wink: :wink:
modesto il ragazzo![]()
micki "ti ricordo che sono nato nel lontano 1990 non lo dimenticare" :wink:
micki??ma è il tuo modo di chiamarlo nell'intimità per caso???
Postato 04 August 2008 - 17:22 PM
Postato 04 August 2008 - 17:23 PM
Postato 04 August 2008 - 17:24 PM
beh...vero si che sei del 1990 ma di spirito siamo a carretta.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Postato 04 August 2008 - 17:25 PM
Postato 04 August 2008 - 17:26 PM
comunque settimana scorsa mdl87 era in montagna... questa volta non ha scuse e ci deve essere
Postato 04 August 2008 - 17:44 PM
Postato 04 August 2008 - 19:02 PM
modesto il ragazzo![]()
Postato 05 August 2008 - 14:14 PM
modesto il ragazzo![]()
Allora sei proprio sicuro delle tue possibilità
Ricordati che non puoi battere una leggenda :lüge: :lüge:
Postato 05 August 2008 - 14:44 PM
Postato 05 August 2008 - 17:15 PM
Postato 05 August 2008 - 17:29 PM
michele
il ragazzo (THE LEGEND) è bravo con le parole :wink:
sono i fatti che mancano :wink:
THE LEGEND!! perchè hai tirato il sasso e poi hai nascosto la mano..
vieni a pescare con il rampollo (etienn) che ho bisogno di sfogarmi :wink:
Postato 05 August 2008 - 17:31 PM
legend una curiosità :? :? :? :? ma quanti anni hai :? :? :? :? sono curioso di vedere se sto parlando con un gallo o un pollo :? :?michele
il ragazzo (THE LEGEND) è bravo con le parole :wink:
sono i fatti che mancano :wink:
THE LEGEND!! perchè hai tirato il sasso e poi hai nascosto la mano..
vieni a pescare con il rampollo (etienn) che ho bisogno di sfogarmi :wink:
non ti preoccupare Etienn prima o poi verrà anche il tuo momento
Postato 05 August 2008 - 17:33 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi