PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 28 July 2008 - 07:37 AM
Postato 28 July 2008 - 07:40 AM
Postato 28 July 2008 - 08:01 AM
quella che ho preso io sul Rio delle xxxx si avvicinava ai 40...dovevo chiamare la Rai!!!
![]()
complimenti,bravo.
ps
io spesso non rilascio, però in certi ambienti e soprattutto per certi esemplari, lo imparerai col tempo, è opportuno farlo
![]()
![]()
..
..Hai perfettamente ragione!!!Approvo in pieno...però tu prova a pensare alle prime catture che facevi...
Questo per me è solo l'inizio io fino a qualche tempo fa me le sognavo di notte trote belle così..
Per farti il paragone se hai mai giocato a calcio l'emozione che si prova è molto simile al primo goal segnato in una partita ufficiale..
..Non stavo nella pelle inquegli attimi.. per me quello è il frutto di dure ricerche fallimenti sacrifici e testardaggine...
Ti assicuro che sarebbe stato difficile per chiunque lasciarla andare!
bravo complimenti... ho visto anche il video... :wink:
Pensavi di prendere i complimenti e qui invece hai trovato anche tanti peccato per il non rilascio... e si qui e' così... anch'io lo trovo giusto la natura deve stare al suo posto... Spero che tu l'abbia portata a casa per sentirla sul tuo palato e non per sbandierarle al bar... :wink:
Postato 28 July 2008 - 08:10 AM
Comunque modificando una scritta di un Mod sei già da cartellino Giallo ; che ti piaccia o meno quello che scrive un Mod o un Admin è intoccabile !!!
Sei fortunato che Linuz è di buon cuore , l'avessi fatto a me saresti già WARNED , per questa volta va così , ma fanne tesoro :wink:
Postato 28 July 2008 - 08:13 AM
Mi fa piacere che i miei consigli ti siano stati utili.
Postato 28 July 2008 - 10:40 AM
Postato 28 July 2008 - 11:24 AM
Postato 28 July 2008 - 12:02 PM
Postato 28 July 2008 - 12:56 PM
Postato 28 July 2008 - 13:11 PM
Postato 28 July 2008 - 14:28 PM
appunto
![]()
Davide, sposto la tua risposta
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi