PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 22 July 2008 - 19:56 PM
No KiLL - No kiLL - No kiLL
Il vero pescatore è chi ha cura del pescato ed orgoglioso di rlasciare le proprie catture
Postato 22 July 2008 - 19:59 PM
Postato 22 July 2008 - 20:10 PM
si è vero ci avevo pensato ...prenderò volentieri il consiglio
..bene gia ho l'idee un pochino piu chiare ma perchè sarei fuori rapporto amo boilies se con l'amo del 7 mi cade perfettamente sotot la curvatura la 20 mm?puoi spiegarmi , e per una 20 mm un amo del 4 non è troppo grosso?
Il vero pescatore è chi ha cura del pescato ed orgoglioso di rlasciare le proprie catture
Postato 22 July 2008 - 20:13 PM
Postato 22 July 2008 - 20:28 PM
Postato 22 July 2008 - 20:31 PM
si scusa mi sono dimentikato di dirti ke faceva eccezzione x l'1! cmq ho sempre saputo che erano di numeri pari (a parte l'1!!!), pensa ke imbranato
![]()
![]()
cmq prima parlavi della 20mm e allora ti ho dato l'amo rapportato a quell'esca! :wink:
Per la 16 puoi usare anke il numero 7 !! Comunque oggi ogni marca ha un numero suo per gli ami... magari il tuo 7 è piu grande di quanto penso.. x fare una cosa ottima dovresti mandarmi la foto del terminale!! :wink:
Postato 22 July 2008 - 20:38 PM
Postato 22 July 2008 - 20:45 PM
Postato 22 July 2008 - 20:48 PM
Io intendevo il tuo consiglio lo trovo ottimo ma no ho capito il rapporto amo del 4 che è grnadino con una boilies 16 mm che sono ancora piu piccole del 20mm che io gia trovavo bene per un amo del 7 puoi spiegarmi meglio per facoreQuindi come la vedete se come al solito pasturo con pastura alla fragola chicchi dimais e boilies al mais?' o forse è meglio evitare i chicchi cosi si orientano subito alle palline?..e se al contrario invece non le calcolano proprio e si allontanano ??
sela boiles è piccola e di alta qualità, vi sono buone probabilità che le carpe la assaggino... a questo proposito suggerirei di usare boilese del 16 al massimo con amo del 4 e terminale leggero, pasturazione mista concentrata sull'innesco di mais e boile rotte e intere o pellet... personalmente userei boilles di colore chiaro per non insospettire (poi è tutto da vedere) e ad alta granulometria per aumentare la velocità di entrata in pesca
Postato 22 July 2008 - 20:59 PM
Postato 22 July 2008 - 21:01 PM
se le carpe in quel laghetto sono abituate al mais non conta il gusto delle boiles perchè sono abituate al mais il mio consiglio è pescale con il mais ciao
![]()
![]()
Postato 22 July 2008 - 21:38 PM
Postato 23 July 2008 - 10:10 AM
Postato 23 July 2008 - 15:44 PM
Postato 06 August 2008 - 19:15 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi