ieri ho saltato una pescata perchè per strada ci ha fermato una vigilessa che ha controllato i documenti ed era tutto ok,però si è fatta aprire il baule e nel baule avevo una vaschetta da bucato alta 15 cm con dentro 4/5 buste di vermoni,1 plano con hardbait 2 mulinelli e 2 pinze... questa (molto probabilmente aveva voglia di trovare il pelo nell uovo)(nn ho usato altri termini) e ci ha fatto 74 euro di multa per carico pericoloso...il bello è che oltre alla multa sono partiti 3 unti sulla patente di mio papà....
mio papà prima di firmare il verbale ha fermato 2 passanti e gli ha presi come testimoni del carico...(il bello è che io sono pignolo nella pesca e avevo incastrato tutto tranne quella vaschetta 40x20x15)
il bello è che tutto ciò era nel baule e secondo lei in caso di frenata quella vaschetta riusciva a fare un FOSBURY di 1 metro e qualcosa di schinale dei passeggeri posteriori(che nn c erano) e venire davanti e disturbare il guidatore...

il tutto è successo perche la "bella" vigilessa era parcheggiata all ombra dentro la via con la macchina e lei era all ombra invece di presidiare il telelaser...inoltre nn aveva esposto il cartello che segnalava il telelaser...
mio papà voleva fotografare il tutto per contestare forse la futura multa d eccesso di velocità e passando di ritorno mi ha visto con il cellulare(diciamo 2

2 multe nello steggio giorno,stesso punto e dalla stessa vigilessa... :x :x :x :x
x fortuna che abbiamo rotto i c*glioni ai 2 ciclisti come testimoni

naturalmente io che dovevo andare in belly ho rinunciato...
ATTENZIONE A PASSARE DA ROVERBELLA E SOPRATTUTTO QUANDO VI TROVATE UNA VIGILESSA MORA,CON LA TRECCIA,ROSSETTO ROSA SHOCK!!!!
(il cognome nn lo dico anche perchè se ce qualcuno della lega risponde in modo cattivo)
io spero solo che si becchi una multa anche lei quando va a fare la spesa che carica i sacchetti in macchina e diventano carico pericoloso....SI RAGAZZI,è PROPRIO COSI!
la str*nza,ops...vigilessa ha detto che la spesa nel baule della macchina non fermata è carico pericoloso ed è da infrazione del codice stradale... :x
:x :x :x SENZA PAROLE;SOLO ******************* :x :x :x