1 orata da 1kg

1 orata enorme, che con una testata a un palmo dal guadino mi ha fregato, e sene andata via!
ottimo ottimo, peccato che per un pò niente pesca...
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 19 July 2008 - 12:12 PM
Postato 19 July 2008 - 12:52 PM
bollettino di questa notte a pesca...
1 orata da 1kg(mai presa con la bolo!)
1 orata enorme, che con una testata a un palmo dal guadino mi ha fregato, e sene andata via!
ottimo ottimo, peccato che per un pò niente pesca...
Postato 19 July 2008 - 13:10 PM
Postato 19 July 2008 - 14:52 PM
Postato 19 July 2008 - 15:03 PM
Postato 19 July 2008 - 16:06 PM
ok la prossima spesa è la bolo da 7m.... ma mi stò levando già delle grosse soddisfazioni con quella da 4,7....
peccato le foto siano contro regolamento, ma alle 5:30 del mattino mettermi a fare foto dopo la cattura... eh.... non ne avevo voglia e le ho fatte a casa...
perdonatemi...![]()
Cicalone, goditi i complimenti, onestamente da parte mia teli meriti al 101%
Postato 20 July 2008 - 13:53 PM
ok la prossima spesa è la bolo da 7m.... ma mi stò levando già delle grosse soddisfazioni con quella da 4,7....
peccato le foto siano contro regolamento, ma alle 5:30 del mattino mettermi a fare foto dopo la cattura... eh.... non ne avevo voglia e le ho fatte a casa...
perdonatemi...![]()
A settembre dovrei venire salvo complicazioni un3/4 giorni a Oristano a pescare e tu non sei tanto lontano, magari una pescatina insieme a Carloforte si potrebbe anche organizzare, come la vedi? ti farei vedere che vuol dire pescare in trattenuta con una bolognese di 13 mt ma senza vento pero'....
Postato 20 July 2008 - 14:16 PM
perdonatemi...![]()
A settembre dovrei venire salvo complicazioni un3/4 giorni a Oristano a pescare e tu non sei tanto lontano, magari una pescatina insieme a Carloforte si potrebbe anche organizzare, come la vedi? ti farei vedere che vuol dire pescare in trattenuta con una bolognese di 13 mt ma senza vento pero'....
guarda non ci dovrebbero essere problemi... lavoro permettendo..
Postato 21 October 2008 - 18:52 PM
Postato 22 October 2008 - 13:38 PM
Postato 23 October 2008 - 18:26 PM
Le mignonette? Ecchesso'le mignonette? Forse parli delle torpille? Guarda su un tappetto da 1 grammo fai una piombatura a scalare partendo da pallini del o,10 di peso fino ad arrivare a micro palliini di numero 11 /12 tu sei giovane e non avrai difficolta' a vederli e a schiacciarli.....io non adopero la girella per unire lenza madre al finale e adopero solo il nodo di sangue considera che con mare calmola lenza dovra' essere piombata per circa 0,90 grammi e con mare che batte fino a 0,80 circa se no ti sparisce.....vedrai che cambiamento con la 7 mt te lo dice uno che come avrai notato pesca normalmente conla 12 mt come minimo, ciao Nardellu e salutami la tua bellissima Sardegna!
Postato 23 October 2008 - 21:21 PM
Postato 24 October 2008 - 06:28 AM
Postato 24 October 2008 - 07:07 AM
p.s.:...comunque per esperienza se un accorgimento è usato da cicalone non fermarti a chiederti più di tanto i motivi ma fallo tuo e basta perchè dietro c'è sicuramente una vita di esperienze fatte sul campo, non per niente è il nostro maestro indiscusso!!! :wink:
Postato 25 October 2008 - 15:19 PM
Postato 25 October 2008 - 16:48 PM
Postato 25 October 2008 - 18:08 PM
Ti faccio una confidenza ma ssstttttttt non dirla a nessuno eh? eheheheheh guarda che io pesco sempre appoggiato sul fondo di almeno 3/5 cm sia per saraghi, orate e spigole tutti i pesci mangiano sul fondo e basta che gli arrivi la ciccia e vedrai che se la andranno a cercare da soli, sono contento della tua nuova sette metri prima o poi torno a trovarti mi sono innamorato di Castelsardo e il benzinaio mi piace come posto anzi ho intenzione di venire a fare la corte alla benzinaia cosi' poi ti lascia pescare tranquillo.....ma e' bona almeno?
![]()
![]()
Postato 27 October 2008 - 21:07 PM
p.s.:...comunque per esperienza se un accorgimento è usato da cicalone non fermarti a chiederti più di tanto i motivi ma fallo tuo e basta perchè dietro c'è sicuramente una vita di esperienze fatte sul campo, non per niente è il nostro maestro indiscusso!!! :wink:
mmmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che leccata !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Addio aumento per me !!!! Con questa sviolinata del piesse me lo sono giocato !!!!
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi