PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 19 July 2008 - 10:49 AM
Postato 19 July 2008 - 12:49 PM
Postato 21 July 2008 - 17:59 PM
Postato 21 July 2008 - 18:14 PM
Postato 21 July 2008 - 19:21 PM
io stasera serra a tacche e fritto con semolaA proposito di pesci e mangiare :........ sono in turno di notte e mi sono appena svegliato scendo le scale vado in cucina attirato da un odorino e che ti vedo ??????? Una tegliata di orate da fare invidia a un ristorante !!! Gli chiedo alla mi moglie ...ma chi ci sa' a cena stasera ??? Cicalone ???? Lei si mette a ridere e mi chiede ...O chi è codesto ??? E io nulla nulla lo so' io !!! Comunque stasera ORATE !!!!!!!!!!!
Postato 21 July 2008 - 19:25 PM
A proposito di pesci e mangiare :........ sono in turno di notte e mi sono appena svegliato scendo le scale vado in cucina attirato da un odorino e che ti vedo ??????? Una tegliata di orate da fare invidia a un ristorante !!! Gli chiedo alla mi moglie ...ma chi ci sa' a cena stasera ??? Cicalone ???? Lei si mette a ridere e mi chiede ...O chi è codesto ??? E io nulla nulla lo so' io !!! Comunque stasera ORATE !!!!!!!!!!!
Postato 21 July 2008 - 20:00 PM
Postato 21 July 2008 - 21:28 PM
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi