PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 29 June 2008 - 14:12 PM
Postato 29 June 2008 - 14:50 PM
Per quanto riguarda i grezzi se ne è già parlato,basta fare qualche ricerchina,per quanto riguarda filo per legature,anelli e colla basta recarsi in un negozio che fa montaggi e sicuramente avranno tutto quello che ti serve ! :wink:...Se non chiedo troppo volevo anche sapere dove posso acquistare del filo per la legatura degli anelli e la famosa KK1(colla bicomponente) ................................................
:? :? grazie
Postato 29 June 2008 - 17:35 PM
Postato 29 June 2008 - 20:37 PM
Postato 29 June 2008 - 20:49 PM
Dipende... Se devi costruire una rubasienne ti serviranno certe caratteristiche,per costruire una canna da spinning te ne serviranno altre... Non necessariamente la qualità elevata del carbonio,spesso identificata dal suo modulo,può andare d'accordo con certi tipi di canne...In poche parole un carbonio,come dici tu,di valore pregevole potrebbe non essere adatto allo scopo,potrebbe servirne un altro,qualitativamente inferiore ma con caratteristiche più adatte ! :wink:ok....ma voi dite che un carbonio è uguale all'altro???
io cerco qualcosa di molto affidabile,poichè se riuscirò a costruirmi la mia canna voglio che non solo sia fatta bene,ma anche resistente e di valore pregevole....voi che ne dite???
Postato 29 June 2008 - 21:12 PM
Postato 30 June 2008 - 01:36 AM
Dipende... Se devi costruire una rubasienne ti serviranno certe caratteristiche,per costruire una canna da spinning te ne serviranno altre... Non necessariamente la qualità elevata del carbonio,spesso identificata dal suo modulo,può andare d'accordo con certi tipi di canne...In poche parole un carbonio,come dici tu,di valore pregevole potrebbe non essere adatto allo scopo,potrebbe servirne un altro,qualitativamente inferiore ma con caratteristiche più adatte ! :wink:ok....ma voi dite che un carbonio è uguale all'altro???
io cerco qualcosa di molto affidabile,poichè se riuscirò a costruirmi la mia canna voglio che non solo sia fatta bene,ma anche resistente e di valore pregevole....voi che ne dite???
Postato 30 June 2008 - 15:21 PM
Postato 30 June 2008 - 15:29 PM
il ferro monta canne dalla (quasi) mattina alla (quasi) sera :wink::wink: penso che hai ragione....
ma tu te ne intendi anche di autocostruzioni?te lo chiedo perchè è la prima volta che ci provo e quindi cerco anche persone che possano darmi qualche consiglio![]()
trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi
Postato 30 June 2008 - 15:38 PM
Purtroppo per me il buon Etienn ha (quasi) ragione !il ferro monta canne dalla (quasi) mattina alla (quasi) sera :wink::wink: penso che hai ragione....
ma tu te ne intendi anche di autocostruzioni?te lo chiedo perchè è la prima volta che ci provo e quindi cerco anche persone che possano darmi qualche consiglio![]()
Postato 30 June 2008 - 16:41 PM
:wink: penso che hai ragione....
Postato 30 June 2008 - 19:11 PM
Postato 30 June 2008 - 19:32 PM
ok,grazie ragazzi!!...se è qualcosa chiedo al ferro!!... :wink: :wink:
Postato 30 June 2008 - 20:06 PM
il ferro monta canne dalla (quasi) mattina alla (quasi) sera :wink:
Postato 30 June 2008 - 20:33 PM
Troppo buono michele !il ferro monta canne dalla (quasi) mattina alla (quasi) sera :wink:
Beh...dire che monta canne è leggermente riduttivo....io ne ho una preparata da lui ed è una piccola opera d'arte per come me l'ha fatta e per come lavora![]()
e c'ho pure risparmiato che comperarla "standard"
![]()
![]()
Grande il BossFerro!!!
Postato 30 June 2008 - 20:44 PM
Postato 30 June 2008 - 21:23 PM
E cosa aspetti???Weee ferro mi sa che manco solo io ad avere una canna montata da te...
![]()
Postato 01 July 2008 - 01:11 AM
E cosa aspetti???Weee ferro mi sa che manco solo io ad avere una canna montata da te...
![]()
Postato 01 July 2008 - 06:39 AM
piano ragazzo 8)Weee ferro mi sa che manco solo io ad avere una canna montata da te...
![]()
trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi
Postato 01 July 2008 - 10:54 AM
piano ragazzo 8)Weee ferro mi sa che manco solo io ad avere una canna montata da te...
![]()
io non ho una canna montata dal ferro![]()
![]()
![]()
![]()
però... penso.... forse.... che me ne faccio montare una.![]()
![]()
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi