pure in bachigione c'è ne sono di ottima tagliae pure di ottima taglia !!!!
dopo questa informazione lo aggiungo alla lista dei laghi che per me possono anche essere coperti per vederci crescere sopra il classico CENTRO COMMERCIALE !!!!
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 11 July 2008 - 16:06 PM
Postato 13 July 2008 - 11:02 AM
wow il sogno di ogni CARPARO !!!!
Postato 13 July 2008 - 11:02 AM
dopo questa informazione lo aggiungo alla lista dei laghi che per me possono anche essere coperti per vederci crescere sopra il classico CENTRO COMMERCIALE !!!!
Postato 14 July 2008 - 10:55 AM
Postato 14 July 2008 - 11:45 AM
de gustibus......
io la vedo così e non obbligo nessuno a pensarla come me....
Postato 14 July 2008 - 12:16 PM
Postato 14 July 2008 - 12:30 PM
non mi sembra di aver offeso nessuno con la mia affermazione....comunque hai pienamente ragione sul discorso tempo famiglia ecc...
la cosa che io personalmente non sopporto è leggere i report di gente che si fà 4-5 notti in questi posti e poi dice che non ha tempo....
chi fà queste sessioni lo fà solo ed esclusivamente per portare a guadino qualche pesce grosso,non mi venissero a dire che è una questione di tempo...io se ho la possibilità di farmi 4 notti vado a rischiare il cappotto a bolsena,a bracciano o se li avessi vicino casa a pusiano,a varese...non mi chiuderei mai in un laghetto a pago pieno di carpe....
poi il discorso è sempre lo stesso...de gustibus !!!!
Postato 14 July 2008 - 14:15 PM
non mi sembra di aver offeso nessuno con la mia affermazione....comunque hai pienamente ragione sul discorso tempo famiglia ecc...
la cosa che io personalmente non sopporto è leggere i report di gente che si fà 4-5 notti in questi posti e poi dice che non ha tempo....
chi fà queste sessioni lo fà solo ed esclusivamente per portare a guadino qualche pesce grosso,non mi venissero a dire che è una questione di tempo...io se ho la possibilità di farmi 4 notti vado a rischiare il cappotto a bolsena,a bracciano o se li avessi vicino casa a pusiano,a varese...non mi chiuderei mai in un laghetto a pago pieno di carpe....
poi il discorso è sempre lo stesso...de gustibus !!!!
Postato 14 July 2008 - 16:24 PM
Postato 14 July 2008 - 16:33 PM
Postato 21 July 2008 - 19:25 PM
de gustibus......
io la vedo così e non obbligo nessuno a pensarla come me....
Ci mancherebbe...ma c'è modo e modo di esprimere il prorpio parere...
Non tutti hanno possibilità di andare in naturale o fare lunghe sessioni...c'è anche chi ha figli e ha bisogno di ripiegare in posti "comodi"...
Aggiungo che comunque non tutti i laghi privati sono messi in quello stato...ad esempio al S.Pietro ci sono pochissime poste, è lasciato "selavaggio" sulle sponde e il pesce lì dentro è molto ben tenuto...vuoi anche per la idnmensione del lago...
ma chi ci va tratta bene il pesce e SA PESCARE!
Invece quelli ad esempio che ho visto pescare in trinità, con ferrate che avrebbero spostato un camion!!! Aggiungici ami sottodimensionati e treccia in bacino molto piccolo e hai il quadro della situazione. Questi li chiamo ignoranti e stupidi! Lo stesso vale per Marola...
Postato 22 July 2008 - 15:00 PM
Postato 30 July 2008 - 17:16 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi