PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 23 June 2008 - 17:41 PM
Postato 23 June 2008 - 21:04 PM
perche' cambiarci l'acqua?
![]()
cosi' perdi tutto il liquido attrattivo![]()
sono d'accordo anch'io di farlo al naturale ma non credo che una volta cotto vada in scadenzaanzi conosco gente che una volta cotto fa passare dei mesi prima di usarlo e se non puzza a dovere aspetta ancora
![]()
adesso sono ancora piu' chiare le idee
Postato 23 June 2008 - 21:07 PM
![]()
sono d'accordo anch'io di farlo al naturale ma non credo che una volta cotto vada in scadenzaanzi conosco gente che una volta cotto fa passare dei mesi prima di usarlo e se non puzza a dovere aspetta ancora
![]()
Premessa che io non l'ho mai fatto visto che preparo i quantitavi giusti per volta... :wink: poi ti diro' che ancora un anno fa' in un post simile o in pvt che non ricordo..mi sembrava che mi dicessi che per mantenerlo di cambiare l'acqua di tanto in tanto...sicuramente ho capito o letto male... o magari parlavi di un altra cosa...ed io ho capito del mais...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
fortuna che non l'ho fai fatto finora....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Postato 23 June 2008 - 22:21 PM
Postato 24 June 2008 - 07:10 AM
![]()
![]()
Premessa che io non l'ho mai fatto visto che preparo i quantitavi giusti per volta... :wink: poi ti diro' che ancora un anno fa' in un post simile o in pvt che non ricordo..mi sembrava che mi dicessi che per mantenerlo di cambiare l'acqua di tanto in tanto...sicuramente ho capito o letto male... o magari parlavi di un altra cosa...ed io ho capito del mais...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
fortuna che non l'ho fai fatto finora....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Postato 24 June 2008 - 13:47 PM
Postato 24 June 2008 - 14:25 PM
:? :? :? :? :? :? :? basta che ci mettiamo daccordo..............
Postato 24 June 2008 - 14:40 PM
:? :? :? :? :? :? :? basta che ci mettiamo daccordo..............
Postato 24 June 2008 - 14:49 PM
Postato 24 June 2008 - 15:05 PM
Aggiunta e' aggiunta.... aggiornata potrebbe anche dire cambiata...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Postato 24 June 2008 - 15:20 PM
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
hai ragione.....va aggiunta....meglio cosi?!
Postato 24 June 2008 - 15:25 PM
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
certo che sti carpisti son pignoli![]()
![]()
:wink:
Postato 24 June 2008 - 16:13 PM
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
certo che sti carpisti son pignoli![]()
![]()
:wink:
Postato 01 July 2008 - 12:22 PM
Postato 24 August 2008 - 17:20 PM
Postato 24 August 2008 - 18:48 PM
secondo voi qual'è il tempo di cottura del mais. sono 2 giorni che lo tengo in ammollo nell'acqua ne aspetto ancora uno poi lo faccio cuocere. secondo voi va bene cosi?
ciao alen
Postato 24 August 2008 - 19:08 PM
secondo voi qual'è il tempo di cottura del mais. sono 2 giorni che lo tengo in ammollo nell'acqua ne aspetto ancora uno poi lo faccio cuocere. secondo voi va bene cosi?
ciao alen
Postato 24 August 2008 - 19:31 PM
ciao alen
hai dato una letta a questo![]()
http://www.pescanetw...pic.php?t=11795
penso ci sia la tua risposta :wink: e' il primo post della sezione ed e' molto fatto bene :wink:
Postato 24 August 2008 - 19:49 PM
ciao alen
penso ci sia la tua risposta :wink: e' il primo post della sezione ed e' molto fatto bene :wink:
troppo buono!![]()
Postato 24 August 2008 - 23:20 PM
grazie mi è stato di molto aiutosecondo voi qual'è il tempo di cottura del mais. sono 2 giorni che lo tengo in ammollo nell'acqua ne aspetto ancora uno poi lo faccio cuocere. secondo voi va bene cosi?
ciao alen
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi