finalmente ti vedo con un pesce in mano

diciamo che forse questa volta a quantitativi ti batto
speriamo anche a catture

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 10 July 2008 - 18:37 PM
Postato 10 July 2008 - 18:41 PM
per matteo
finalmente ti vedo con un pesce in mano![]()
![]()
:wink:
speriamo anche a catture![]()
Postato 10 July 2008 - 18:44 PM
per matteo
![]()
come quantitativi ho fatto circa 3 quintali in un mese,ma posso migliorare ancora...calcola che ho gli esami stò periodo e stò pescando veramente poco e calcola che stò uscendo con la figlia del propietario del consorsio....
come catture non saprei,dipende da dove peschi...pensa che questo è il più piccolo della sessione !!!![]()
![]()
Postato 10 July 2008 - 18:44 PM
curiosità... quanti anni hai e di dove sei?
Postato 10 July 2008 - 18:46 PM
per matteo
![]()
come quantitativi ho fatto circa 3 quintali in un mese,ma posso migliorare ancora...calcola che ho gli esami stò periodo e stò pescando veramente poco e calcola che stò uscendo con la figlia del propietario del consorsio....
come catture non saprei,dipende da dove peschi...pensa che questo è il più piccolo della sessione !!!![]()
![]()
si![]()
ma cosi' non vale![]()
![]()
![]()
mais a gratis aiose![]()
![]()
![]()
me lo farai vedere il tuo album prima o poi :wink:
Postato 10 July 2008 - 18:46 PM
Postato 10 July 2008 - 18:50 PM
per matteo
![]()
![]()
si![]()
ma cosi' non vale![]()
![]()
![]()
mais a gratis aiose![]()
![]()
![]()
se capito dalle tue parti volentieri...e prima o poi ci capito fidati !!!!
dove stai buttando tutto sto mais ??
Postato 10 July 2008 - 18:51 PM
Perchè anche io sono di esami quindi più o meno l'età è vicina e rosico dal fatto che tu hai così tanto tempo e possibilità economica di farti 3 quintali al mese... lavori già?
Per il discorso della figlia del proprietario... Amore o furbizia?
Postato 10 July 2008 - 18:53 PM
per matteo
![]()
![]()
si![]()
ma cosi' non vale![]()
![]()
![]()
mais a gratis aiose![]()
![]()
![]()
se capito dalle tue parti volentieri...e prima o poi ci capito fidati !!!!
dove stai buttando tutto sto mais ??
un po e' destinato all'estero![]()
dove ??
molto e' destinato dove tu sai gia
river???
Postato 10 July 2008 - 18:56 PM
Postato 10 July 2008 - 18:58 PM
Perchè anche io sono di esami quindi più o meno l'età è vicina e rosico dal fatto che tu hai così tanto tempo e possibilità economica di farti 3 quintali al mese... lavori già?
purtroppo (o per fortuna) non lavoro quindi mi tocca fare delle rinuncie...alla fine 3 sacchette di mais sono circa 20 euro a settimana l'equivalente di 5 birre medie o di una pizza con gli amici....
beh un mese che ci esco non lo definirei amore....fai i tuoi calcoli....
Postato 10 July 2008 - 18:58 PM
Vogrscek
adige
Postato 10 July 2008 - 19:01 PM
purtroppo (o per fortuna) non lavoro quindi mi tocca fare delle rinuncie...alla fine 3 sacchette di mais sono circa 20 euro a settimana l'equivalente di 5 birre medie o di una pizza con gli amici....
Ma quella sessione delle foto che hai messo hai pescato a mais?
Perchè dopo bisgno tenerconto anche delle boiles... Comunque non mi impiccio dei tuoi affari economici ma era per sapere più o meno quanto può venire a costare circa quello che compri tu.
Esattamente quant kg sono un sacchette di mais? e quanti spendi?
Postato 10 July 2008 - 19:22 PM
Ma quella sessione delle foto che hai messo hai pescato a mais?
Perchè dopo bisgno tenerconto anche delle boiles... Comunque non mi impiccio dei tuoi affari economici ma era per sapere più o meno quanto può venire a costare circa quello che compri tu.
Esattamente quant kg sono un sacchette di mais? e quanti spendi?
l'amur che vedi in foto è caduto su una pop-up mulberry rod del 16,altri due sul mais e un altro su una poppy del 20 scopex sempre rod.
le sacchette sono da 25 chili che bollite diventano 45-50 e le pago 7,50 l'una.un altra spesa sarebbe il gas ma fortunatamente riesco a bollirlo con il fuoco e non ho spese di bombola....
Postato 11 July 2008 - 08:28 AM
Postato 11 July 2008 - 08:30 AM
Postato 11 July 2008 - 11:49 AM
Io faccio cuocere 20Kg di mais la volta,che cotti diventano circa 35-40Kg.
In un mese,con una spesa di 350 euro,tra mais e gas (bombole),riuscirei tranquillamente a superare i 10 quintali di mais cotto.
Solo che chi me lo fa fare.....non per i soldi,ma per le prede.
Se sapessi che c'è un posto dove ci sono carpe di 40-45Kg,allora sarei motivato a farlo..potrei battere il record del mondo!
Ma visto che un posto così esiste solo nei miei sogni...mi accontento di quello che stò facendo.
Postato 11 July 2008 - 12:29 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi