Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Video squalo preistorico.

• Please log in to reply
36 risposte a questo topic

#21 r1diego

r1diego

Utente registrato

• Gold Member
  • 8227 Post:
  • Localitàalbaredo d'adige verona

Postato 27 January 2007 - 09:12 AM

resto con dei dubbi :? ma se Giorda dice che e' vero allora mi devo ricredere :wink:
la pesca e' un'arte!30 anni

http://diegopesspess.spaces.live.com

#22 albyei

albyei

Esperto pesca al Siluro

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1419 Post:
  • LocalitàMilano Rossonera

Postato 27 January 2007 - 12:41 PM

se questa è la fine che ha fatto....

"Purtroppo però, nessuno potrà più vederlo nuotare: la Guardia Marina lo ha infatti catturato e ucciso per poterlo studiare. Si ipotizza che sia venuto in superficie a causa di una corrente stagionale."

poco importa la mia opinione personale!!!

che cmq nessuno stealth ha mai cambiato!!!! :wink:
SHUT UP & FISH!!! TEAM

AMMIRAGLIO GRUPPO PONTE SPESSA PO

ALL CARPS... impossoble is nothing!!!

TIRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

e son 31....

#23 FmRaTd

FmRaTd

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 918 Post:
  • LocalitàTriuggio (MI)

Postato 27 January 2007 - 13:08 PM

non è stato catturato e ucciso.... è stato catturato moribondo e poi può darsi che l'abbiano "ucciso" quando di fatto era gia morto e ne hanno pure abbreviato la sofferenza...

Comunque di sti animali morti ne han gia trovati mentre non ne avevano mai trovati di vivi per il fatto che stan sempre a profondita proibitive

#24 LucaFMX

LucaFMX

Bannato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5156 Post:

Postato 27 January 2007 - 13:59 PM

Luca , è molto strano :? , la tua firma dice esattamente il contrario :wink: :lol: :lol:

Si ma è riferita ad altre cose la mia firma! :)

Sono scettico riguardo a certe cose, perkè so quanto è facile ritoccare una foto... :wink:
[

28/03/1987 ----> vint'ani par niente! <----

#25 Baldes

Baldes

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 487 Post:
  • LocalitàVerona

Postato 27 January 2007 - 14:37 PM

Una foto è "facile" taroccare ma un video è tutto n'altro discorso o lo fai in 3 dimensioni e non è questo il caso o costrisci un modello e non mi pare di nuovo il caso...

#26 LucaFMX

LucaFMX

Bannato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5156 Post:

Postato 27 January 2007 - 18:12 PM

come dici tu una foto è "facile" (tra virgolette perkè non è vero) da taroccare, però non vi viene in mente che magari ne hanno costruito un modello robotico, anke solo per fare un film?
[

#27 FmRaTd

FmRaTd

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 918 Post:
  • LocalitàTriuggio (MI)

Postato 27 January 2007 - 18:24 PM

come dici tu una foto è "facile" (tra virgolette perkè non è vero) da taroccare, però non vi viene in mente che magari ne hanno costruito un modello robotico, anke solo per fare un film?

Ammesso che sia un robot.... perchè fare un robot di un animale conosciuto, metterlo in un parco acquatico e poi dopo poco tempo simularne la morte? Ripeto è un animal edi cui si sa con certezza l'esistenza come specie... Se si voleva fare scalpore tanto valeva fare un robot rappresentante una specie sconosciuta... Mi sembrerebbe uno spreco inutile fare un robot solo per far vedere che per poco tempo si è posseduto quell'animale vivo e non morto come era gia stato trovato in passato

#28 LucaFMX

LucaFMX

Bannato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5156 Post:

Postato 27 January 2007 - 18:50 PM

Ammesso che sia un robot.... perchè fare un robot di un animale conosciuto, metterlo in un parco acquatico e poi dopo poco tempo simularne la morte? Ripeto è un animal edi cui si sa con certezza l'esistenza come specie... Se si voleva fare scalpore tanto valeva fare un robot rappresentante una specie sconosciuta... Mi sembrerebbe uno spreco inutile fare un robot solo per far vedere che per poco tempo si è posseduto quell'animale vivo e non morto come era gia stato trovato in passato

Film?
[

#29 FmRaTd

FmRaTd

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 918 Post:
  • LocalitàTriuggio (MI)

Postato 27 January 2007 - 19:04 PM

Film? non mi risulta proprio facciano un film e poi con quelle movenze non spaventerebbe nessuno, non mi pare proprio un animale adatto ai film. Poi è gia morto e l'hanno squartato

#30 LucaFMX

LucaFMX

Bannato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5156 Post:

Postato 27 January 2007 - 19:11 PM

non capisco se il tuo tono è polemico o meno...e cmq ribatto dicendo: e se avessero ipotizzato un modello robotico per un possibile film? non ho detto che sicuramente faranno un film, e che quello sarà il risultato finale!
[

#31 Baldes

Baldes

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 487 Post:
  • LocalitàVerona

Postato 27 January 2007 - 23:17 PM

Luca è molto difficile fare quel movimento di coda in così poco spazio non credo proprio sia possibile, ti potrei dire che potrebbe essere un robot se si muovesse la parte centrale e la cosa di rimando...

#32 LucaFMX

LucaFMX

Bannato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5156 Post:

Postato 28 January 2007 - 01:36 AM

secondo me è possibile! ho visto dei robot talmente ben fatti che oramai non mi stupisco più di nulla...

...boh, che volete che vi dica? A me quello non convince! E' un opionione personale...
[

#33 Giordaloco

Giordaloco

Pescatore qualunquista

• Sempre con noi
  • PipPipPipPipPip
  • 17204 Post:
  • LocalitàLUINO Lago Maggiore

Postato 28 January 2007 - 06:25 AM

Dai ragazzi , un pò di logica , non cadiamo nell'assurdo , se avessero voluto fare una bufala (a quale scopo?) avrebbero fatto meglio , non un coso che a mala pena si muoveva e che non avrebbe fatto paura ad un bambino, si vede benissimo la situazione di danni sia fisici che neurologici per la risalita.

E poi è un tipo di pesce ben conosciuto e documentato il Chlamydoselachus anguineus o Frilled Shark, l'avevo detto che mi sembrava di averli già visti quei denti , infatti eccoli ed eccolo quì
Posted Image
Posted Image
Posted Image
Posted Image
Posted Image
Posted Image
Posted Image
PESCATORE QUALUNQUISTA
Posted Image http://giordalocopes....forumfree.net/
27-06-1944

#34 LucaFMX

LucaFMX

Bannato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5156 Post:

Postato 28 January 2007 - 12:25 PM

non parlo più! :|
[

#35 FmRaTd

FmRaTd

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 918 Post:
  • LocalitàTriuggio (MI)

Postato 28 January 2007 - 14:02 PM

ma no che polemica, non sono il tipo, solo che non capisco perchè debba essere finto, ripeto se dovevano fare qualcosa di finto per un film facevano un animale che non esisteva, non un animale che esiste realmente

#36 LucaFMX

LucaFMX

Bannato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5156 Post:

Postato 28 January 2007 - 16:29 PM

Scusa...hai mai visto Free Willy? Lo squalo?

Daccordo, so che Free Willy è reale, e che nel film Lo Squalo, Spielberg usò uno squalo vero, tenuto da un cavetto d'acciaio per fare alcune scene... ma alcune scene sono fatte con squali robot!

Vabbeh. Ognuno ha le sue idee. Qui chiudo.
[

#37 FmRaTd

FmRaTd

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 918 Post:
  • LocalitàTriuggio (MI)

Postato 28 January 2007 - 18:33 PM

ma certo ma fare un film con un animale che incute timore o tenerezza è un conto farlo con questo che fa pietà è un altro... non penso ci sia un regista così pazzo

Nel film lo squalo ci sono si dei robot ma non dell'intero squalo ma dei pezzi scomposti, per le scene in movimento dell'intero squalo avranno usato uno squalo vero

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi