PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 28 June 2008 - 20:43 PM
Postato 28 June 2008 - 22:20 PM
che gara di mmmm.... marmellata, :? tre ore a spigolare qualche pess, mangiano da cani, tre slamati davanti al guadino io e tre gabri, :x tutti prendono carpe a parte noi, manco una, essì che si vedevano le bollatine da carpa, ci mettevo sopra il galle ma nulla
e purtroppo fanno la differenza ......... il nostro peso è 3.500 gr e facciamo 9
![]()
![]()
gabri domani voleva andare a pozzolo ma gli ho detto ormai ci siamo iscritti andiamo a fare almeno 10 altrimenti che divertimento c'è ???
![]()
![]()
![]()
![]()
e guarda guarda chi ci capita al numero 10 dell'altro settore?? GIGI così lo abbiamo conosciuto di persona il Gigi,
piccolo neo, le pedane di legno che hanno installato e sulle quali sei costretto a mettere il paniere sono un vero schifo, nel senso che sono troppo indietro confronto l'acqua e alte, la nassa arriva a malapena con l'ultimo anello a bagnarsi quindi poveri pescetti, col guadino fai una fatica boia, insomma na............
![]()
questo è il mio voto
Postato 29 June 2008 - 00:12 AM
Postato 29 June 2008 - 03:02 AM
che gara di mmmm.... marmellata, :? tre ore a spigolare qualche pess, mangiano da cani, tre slamati davanti al guadino io e tre gabri, :x tutti prendono carpe a parte noi, manco una, essì che si vedevano le bollatine da carpa, ci mettevo sopra il galle ma nulla
e purtroppo fanno la differenza ......... il nostro peso è 3.500 gr e facciamo 9
![]()
![]()
gabri domani voleva andare a pozzolo ma gli ho detto ormai ci siamo iscritti andiamo a fare almeno 10 altrimenti che divertimento c'è ???
![]()
![]()
![]()
![]()
e guarda guarda chi ci capita al numero 10 dell'altro settore?? GIGI così lo abbiamo conosciuto di persona il Gigi,
piccolo neo, le pedane di legno che hanno installato e sulle quali sei costretto a mettere il paniere sono un vero schifo, nel senso che sono troppo indietro confronto l'acqua e alte, la nassa arriva a malapena con l'ultimo anello a bagnarsi quindi poveri pescetti, col guadino fai una fatica boia, insomma na............
![]()
questo è il mio voto
Postato 29 June 2008 - 15:04 PM
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
questo è il mio voto
pensa come mi diverto io :x :xplode:quando son li sopra
Postato 29 June 2008 - 16:37 PM
Postato 29 June 2008 - 18:49 PM
daaaiiii-......ieri a 100mt ed oggi nel solito settore ???Oggi io e il beppone eravamo in settore con gabri e babi
Postato 29 June 2008 - 18:53 PM
Postato 29 June 2008 - 21:15 PM
Postato 30 June 2008 - 07:29 AM
Postato 30 June 2008 - 11:02 AM
Postato 30 June 2008 - 12:26 PM
Postato 30 June 2008 - 13:41 PM
certo che nello stesso settore ben due coppieOk e non ci portate neanche un'uno????
![]()
![]()
raga da oggi sotto con gli allenamenti vogliamo dei risultati...
Gommato urge convocare una commissione tecnica per rimediare le condizioni delle due coppie.
Propongo:
Gommato CT (commissario tennico)
Piesse SC (spara C,.,...)
Gas CU (cuoco ufficiale)
Luroncol AU (autista ufficiale)
Postato 30 June 2008 - 13:50 PM
Postato 30 June 2008 - 14:07 PM
Postato 30 June 2008 - 14:31 PM
il bello di queste due gare sul cavo è stata la "pasturazione pesante"
già si sono adeguati ai mondiali e super selezioni quindi i primi 5 minuti non si pescava (come al solito c'era chi non lo sapeva) bè, allora si preparano tutti dico tutti con lo scodellino, chi quello fisso, chi con il pendolo........... pronti viaaaaaaaaaaaa
io gli ho buttato a mano le mie palline e finita li, preparo la canna con l'esca ed aspetto il via, mi giro e vedo che tanti di quelli con la scodella la mollano nell'acqua ed iniziano a buttar palle a gogò
![]()
![]()
![]()
mi son messa a ridere, ma come prima tutti convinti e poi........???
![]()
![]()
Postato 30 June 2008 - 14:47 PM
![]()
lo ammetto, depistaggio
![]()
![]()
![]()
![]()
Postato 30 June 2008 - 15:43 PM
il bello di queste due gare sul cavo è stata la "pasturazione pesante"
già si sono adeguati ai mondiali e super selezioni quindi i primi 5 minuti non si pescava (come al solito c'era chi non lo sapeva) bè, allora si preparano tutti dico tutti con lo scodellino, chi quello fisso, chi con il pendolo........... pronti viaaaaaaaaaaaa
io gli ho buttato a mano le mie palline e finita li, preparo la canna con l'esca ed aspetto il via, mi giro e vedo che tanti di quelli con la scodella la mollano nell'acqua ed iniziano a buttar palle a gogò
![]()
![]()
![]()
mi son messa a ridere, ma come prima tutti convinti e poi........???
![]()
![]()
Postato 30 June 2008 - 21:20 PM
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi