PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 17 June 2008 - 18:26 PM
Postato 17 June 2008 - 19:07 PM
Apro questo topic per sapere chi di Voi parteciperà al campionato italiano a coppie sul lama che si svolge il 28-29 /06 /08 :?
penso sia un occasione per trovarci :idea: .
Postato 17 June 2008 - 19:10 PM
Postato 17 June 2008 - 19:13 PM
io ci sono,ma senza il Gas, la gazosa non vuole venire!!!!
Si prende in lama?
Gigi fanno il pre sorteggio
Postato 17 June 2008 - 19:14 PM
Postato 17 June 2008 - 19:19 PM
Non mancheremo, se senti della confusine siamo noi!!!!! Siete su anche venerdì??
Postato 17 June 2008 - 19:20 PM
Postato 17 June 2008 - 19:39 PM
pez......prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Postato 17 June 2008 - 20:46 PM
Postato 18 June 2008 - 09:03 AM
Postato 18 June 2008 - 09:14 AM
trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi
Postato 18 June 2008 - 18:47 PM
ma!! :? :? :? :? questo post non dovrebbe essere in agonismo????????? :? :? :? :? :? :? :?
Postato 18 June 2008 - 21:11 PM
ma!! :? :? :? :? questo post non dovrebbe essere in agonismo????????? :? :? :? :? :? :? :?
io l'ho aperto quà se qualche mod ritiene che non sia la stanza giusta per cortesia spostare
Postato 19 June 2008 - 01:28 AM
Postato 19 June 2008 - 07:33 AM
io l'ho aperto quà se qualche mod ritiene che non sia la stanza giusta per cortesia spostare
:? ma che c'entra?? mica è un laghetto il cavo lama quindi va bene qui altrimenti ci vorrebbe una sezione solo per l'agonismo non in laghetto nel senso che quello che c'è è per il laghetto,si insomma ci siamo capiti ???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Postato 19 June 2008 - 10:50 AM
giusto :xma!! :? :? :? :? questo post non dovrebbe essere in agonismo????????? :? :? :? :? :? :? :?
:? ma che c'entra?? mica è un laghetto il cavo lama quindi va bene qui altrimenti ci vorrebbe una sezione solo per l'agonismo non in laghetto nel senso che quello che c'è è per il laghetto,si insomma ci siamo capiti ???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
la sezione è sbagliata!!!
il cavo lama come da nome è un CAVO
CAVO è un filo!!!!
quindi andava in attrezzature e ambaradam....![]()
![]()
trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi
Postato 19 June 2008 - 14:05 PM
giusto :xma!! :? :? :? :? questo post non dovrebbe essere in agonismo????????? :? :? :? :? :? :? :?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
la sezione è sbagliata!!!
il cavo lama come da nome è un CAVO
CAVO è un filo!!!!
quindi andava in attrezzature e ambaradam....![]()
![]()
ai moderatori..... vi decidete a spostarlo in attrezzature ed ambaradam :x
![]()
![]()
Postato 19 June 2008 - 14:08 PM
posso venire pure io
Postato 19 June 2008 - 14:21 PM
Si prende in lama?
Postato 19 June 2008 - 14:34 PM
Si prende in lama?
il sorteggio per gareggiare in coppia con gommato(testa di serie n°1 del torneo :wink: ) comoda la vita![]()
si vuole vincere a mani abbassate o meglio canne alzate e l'unica abbassata è quella del gianca :wink:.
vi auguro una buona gara a tutti
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi