organizziamo per fine luglio magari al bellaria
![]()
![]()
![]()
![]()
è l'unico periodo che si può legnare il ferroforte e lo zio![]()
![]()
![]()
![]()
immagino allora che si debba lanciare con 50 grammi???aahahha

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 17 June 2008 - 17:52 PM
organizziamo per fine luglio magari al bellaria
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Postato 17 June 2008 - 18:43 PM
Per legnarmi mi devo sbagliare al mattino a caricare le canne da piombino in macchina al posto delle bombarde !organizziamo per la prima domenica di agosto magari al bellaria
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Postato 17 June 2008 - 18:47 PM
Per legnarmi mi devo sbagliare al mattino a caricare le canne da piombino in macchina al posto delle bombarde !organizziamo per la prima domenica di agosto magari al bellaria
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Postato 17 June 2008 - 18:50 PM
Postato 17 June 2008 - 18:52 PM
Per me settembre ottobre novenbre và sempre bene e poi se vogliamo divertirci veramente prenotiamo un laghetto piccolo solo per noi del forum da fare tipo col piombo facciamo liberare 5/10kg di trote a testa e fin che c'e ne viva il re doddiamo tornare a casa con le dita sanguinanti a forza di slamare:twisted: e poi così potremo fimalmente ammirare i campioni :wink:
Postato 17 June 2008 - 19:08 PM
Se è per questo io mi prenoto all'ultimo posto non mi interessa chi vince e chi perde voglio solo divertirmi passare una bella giornata conoscervi e scoprire qualche trucchetto :wink:Per me settembre ottobre novenbre và sempre bene e poi se vogliamo divertirci veramente prenotiamo un laghetto piccolo solo per noi del forum da fare tipo col piombo facciamo liberare 5/10kg di trote a testa e fin che c'e ne viva il re doddiamo tornare a casa con le dita sanguinanti a forza di slamare:twisted: e poi così potremo fimalmente ammirare i campioni :wink:
guarda che va a finire che noi comuni mortali ne prendiamo 4 kg e loro 20..ahahahah![]()
![]()
![]()
ti dico xkè ho appena fatto due settimane fa una garetta con la mia società, in 8 con un quintale di trote..i big hanno fatto quasi 150 trote,io che sono agli inizi 92..xò ti diverti da matti.. :wink:
Postato 17 June 2008 - 19:25 PM
Postato 17 June 2008 - 19:29 PM
La cosa interessava pure me il periodo autunnale era ideale e di domenica, ma mi viene il dubbio che siate tutti garisti e per di +... pure di livello e con attrezzature da fare invidia
non mi sentirei a mio agio potrei offrirmi per fare il porta canne al ferro, come avviene nei campi da golf
Postato 17 June 2008 - 19:34 PM
Postato 17 June 2008 - 19:37 PM
Io non voglio fare gare ! vengo con le canne da spinning... :wink:
Postato 19 June 2008 - 19:33 PM
Postato 20 June 2008 - 08:26 AM
organizziamo per la prima domenica di agosto magari al bellaria
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Postato 20 June 2008 - 09:52 AM
cosa fai al bellaria il 27?????????organizziamo per la prima domenica di agosto magari al bellaria
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
no! la prima di agosto non ci sono!
perdindirindella!
:razz:
facciamo l'ultima di luglio (il 27), sempre a Bellaria.
trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi
Postato 20 June 2008 - 14:11 PM
Postato 20 June 2008 - 19:23 PM
Postato 11 July 2008 - 13:21 PM
Postato 11 July 2008 - 14:04 PM
Ma si farà il raduno? :?
Postato 11 July 2008 - 14:16 PM
Postato 11 July 2008 - 17:09 PM
Non è poi cosi' semplice.... Occhio che a metà settembre ricominciano i vari campionati.... :wink:
Postato 11 July 2008 - 17:11 PM
Non è poi cosi' semplice.... Occhio che a metà settembre ricominciano i vari campionati.... :wink:
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi