PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 17 June 2008 - 17:46 PM
Postato 17 June 2008 - 17:55 PM
che vieni a treviso a pescareSe riesco mi aggrego
trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi
Postato 17 June 2008 - 18:03 PM
Postato 17 June 2008 - 18:50 PM
che vieni a treviso a pescareSe riesco mi aggrego
Postato 17 June 2008 - 20:07 PM
x mbellin ed henry il 2001 apre solo il sabato e la domenica le trote presenti nel lago sono come le mosche bianche. sarà utile cambiare lago :wink:
io se vado....... vado a boscalto :wink:
voi fate quello che volete :wink:
tanto da quello che ho capito voi 2 pretendete che io metta le mie canne in palio e voi non vi giocate nulla al pari...
secondo il mio punto di vista voi 2 credete che il sotto scritto va in giro con scritto in fronte "OPERE PIE SAN VINCENZO"![]()
![]()
![]()
![]()
Postato 17 June 2008 - 20:08 PM
Postato 17 June 2008 - 23:08 PM
x mbellin ed henry il 2001 apre solo il sabato e la domenica le trote presenti nel lago sono come le mosche bianche. sarà utile cambiare lago :wink:
tanto da quello che ho capito voi 2 pretendete che io metta le mie canne in palio e voi non vi giocate nulla al pari...
secondo il mio punto di vista voi 2 credete che il sotto scritto va in giro con scritto in fronte "OPERE PIE SAN VINCENZO"![]()
![]()
![]()
![]()
Postato 18 June 2008 - 06:58 AM
io non ho mai detto domenica (che poi domenica sono al bellaria (MI)) SABATO mattina e portati la vasellinax mbellin ed henry il 2001 apre solo il sabato e la domenica le trote presenti nel lago sono come le mosche bianche. sarà utile cambiare lago :wink:
![]()
![]()
![]()
chi ha parlato di domenica? si è detto di sabato...
Postato 18 June 2008 - 08:48 AM
x mbellin ed henry il 2001 apre solo il sabato e la domenica le trote presenti nel lago sono come le mosche bianche. sarà utile cambiare lago
Postato 18 June 2008 - 09:10 AM
io ho detto che il 2001 d'estate è aperto solo il sabato e la domenica e durante la settimana è chiuso. ma noi (se) andiamo a pescare il sabatox mbellin ed henry il 2001 apre solo il sabato e la domenica le trote presenti nel lago sono come le mosche bianche. sarà utile cambiare lago
sono io che ho frainteso o sei tu che hai un alter ego che scrive??
Postato 18 June 2008 - 10:40 AM
Postato 18 June 2008 - 11:27 AM
...mi sà che Henry inizia a sbarellare un po'
![]()
![]()
Inizi a sentire già la sfida e ti stanno sluccicando le Tournament di MastroEtienn davanti ??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Riassumo la questione:
il lago è il Boscalto
il giorno è sabato mattina
Special Guest (forse) : Dimi (se non ho capito male)
Gli altri trotalago veneti non ci sono, probabile tutti a paganelli sulla diga a Sottomarina e i restanti restano nascosti dietro il divano di casa:D :?![]()
![]()
![]()
![]()
Special Guest (forse) : Dimi (se non ho capito male)
Postato 18 June 2008 - 11:38 AM
michele... tu credi agli ufo, vero?!!
Postato 18 June 2008 - 13:04 PM
![]()
![]()
![]()
chi ha parlato di domenica? si è detto di sabato...
Postato 18 June 2008 - 14:42 PM
Postato 18 June 2008 - 14:51 PM
Postato 18 June 2008 - 15:02 PM
IO comunque do etienn vincente 10 a 1 ...
Postato 18 June 2008 - 15:11 PM
IO comunque do etienn vincente 10 a 1 ...
: :shock: :shock: Aho Henry!!! qui il Killer da la nostra impresa al limite dell'impossibile!!! :shock: :shock:
E' pure vero che anche l'Italia era sicura di vincere con la Corea del Sud 2 mondiali fà :wink: :wink:
Killer...non so' dove abiti ma ci stiamo attrezzando con il TrotaLago Meeting Tour...si puo' organizzare magari qualcosa dalle tue parti...
Postato 18 June 2008 - 15:11 PM
Postato 19 June 2008 - 18:44 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi