ciao marco, benvenuto. per favore presentati nell'apposita sezione
scusa sono nuovissimo...malgrado i miwei 39 anni...
quale apposita sezione?
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 14 March 2007 - 11:30 AM
Postato 14 March 2007 - 11:51 AM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 18 March 2007 - 22:10 PM
:idea: salve sono nuovopremetto che il luogo non è stato mai battuto nè da noi, nè da altri....
un paradiso incontaminato??? :?
io di mio consiglio le spezie in questi mesi freddi al contrario della frutta.....
Postato 18 March 2007 - 22:24 PM
verissimo toby anche se basta sbriciolarle!!!!
e cmq mi spieghi perchè le prendo col formaggio anche dove quel formaggio non è mai stato usato, o cmq conosciuto pochissimo?![]()
penso valga lo stesso per le boiles!!!
se han fame... mangeranno!!!
Postato 18 March 2007 - 22:28 PM
verissimo toby anche se basta sbriciolarle!!!!
e cmq mi spieghi perchè le prendo col formaggio anche dove quel formaggio non è mai stato usato, o cmq conosciuto pochissimo?![]()
penso valga lo stesso per le boiles!!!
se han fame... mangeranno!!!salve sono nuovo del sito ma pratico il carpfishing da 8 anni e pesco nel lago di albano
Postato 18 March 2007 - 22:32 PM
quale apposita sezione?
Postato 18 March 2007 - 22:37 PM
quale apposita sezione?ciao avrei voglia di parlare con qualcuno ma forse non sono preso in considerazione
Postato 19 March 2007 - 11:05 AM
Postato 19 March 2007 - 19:20 PM
Allora iniziò tutto così...
Domenica io e Smallfisherman siamo andati in cerca di posti per carpe e ne abbiamo trovato uno davvero interessante...
la domanda è:
Secondo voi qual'è la pastura migliore per questi mesi, contando che vorremmo iniziare a pescare i primi di Marzo?
Ci conviene usare mais e boiles adesso?
e soprattutto: quando ci consigliate di iniziare a pasturare?
premetto che il luogo non è stato mai battuto nè da noi, nè da altri.
grazie
Postato 19 March 2007 - 21:11 PM
quale apposita sezione?ciao avrei voglia di parlare con qualcuno ma forse non sono preso in considerazione
vorre capire se sbaglio qualcosa
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 03 July 2008 - 11:38 AM
Allora iniziò tutto così...
Domenica io e Smallfisherman siamo andati in cerca di posti per carpe e ne abbiamo trovato uno davvero interessante...
la domanda è:
Secondo voi qual'è la pastura migliore per questi mesi, contando che vorremmo iniziare a pescare i primi di Marzo?
Ci conviene usare mais e boiles adesso?
e soprattutto: quando ci consigliate di iniziare a pasturare?
premetto che il luogo non è stato mai battuto nè da noi, nè da altri.
grazie
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi