Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Quattro lanci sul Tione

• Please log in to reply
26 risposte a questo topic

#21 rvtrix

rvtrix

Utente registrato

• Gold Member
  • 221 Post:
  • LocalitàSommacampagna (VR)
  • Tecnica: Flyfishing

Postato 17 June 2008 - 15:17 PM

il prossimo resoconto lo faremo io e toby sull'esplorazione del fantomatico laghetto ... report coming soon!

spot conosciutissimo e frequentato da molti pescatori....ci sono sempre carpisti...... da riva a spinning cavate gran poco...... :wink: :wink: :wink: io abito a 4/5 km ma è anni che non vado più....... :!: :!:

Sbaglio o il Tione è uno dei regni di caccia del Bracco e per pescarci serve la sala-licenza... :D
Andrea - rvtrix

#22 Mirko Salabracco

Mirko Salabracco

Utente registrato

• Gold Member
  • 6774 Post:
  • LocalitàVerona
  • Tecnica: mosca

Postato 17 June 2008 - 15:27 PM

il prossimo resoconto lo faremo io e toby sull'esplorazione del fantomatico laghetto ... report coming soon!

spot conosciutissimo e frequentato da molti pescatori....ci sono sempre carpisti...... da riva a spinning cavate gran poco...... :wink: :wink: :wink: io abito a 4/5 km ma è anni che non vado più....... :!: :!:

Sbaglio o il Tione è uno dei regni di caccia del Bracco e per pescarci serve la sala-licenza... :D

dipende dalle zone :D :D ... ..... :wink: :wink: ......è abbastanza lungo il tione...... :wink: :wink:

#23 toby

toby

Utente registrato

• Gold Member
  • 6545 Post:
  • Localitàverona
  • Tecnica: tutte

Postato 17 June 2008 - 15:29 PM

io ce l ho essendo un sala-pasturatore :wink:

#24 Mirko Salabracco

Mirko Salabracco

Utente registrato

• Gold Member
  • 6774 Post:
  • LocalitàVerona
  • Tecnica: mosca

Postato 17 June 2008 - 15:32 PM

io ce l ho essendo un sala-pasturatore :wink:

tu sei sala-pastura.....è diverso..... :D :D

:ironie: p.s. per tutti e 3 ...occio a quando venite nelle mie zone.... sto allenando i gamberi killer a bucare le gomme delle macchine degli.... stranieri...... :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D

#25 toby

toby

Utente registrato

• Gold Member
  • 6545 Post:
  • Localitàverona
  • Tecnica: tutte

Postato 17 June 2008 - 15:33 PM

allora in motorino nn ho problemi!!! :D

#26 carlo alberto

carlo alberto

bon da niente

• Gold Member
  • 1126 Post:
  • LocalitàVerona city
  • Tecnica: spinning e mosca

Postato 17 June 2008 - 16:05 PM

EHEH conosciutissimo per voi salabraxi che abitate in quelle zone... per me che vado sempre in adige/fibbio/antanello è una novità :lol: ...

sabato probabilmente uscita a quel laghetto e in caso anche sul tione, anzi in tutti e due i posti!
e caveremo fuori il pesce anche dove non ce ne sarà!! :P

x rvtrix: ci sentiamo via mp ok? ti volevo proporre anche un altro posto che ho trovato...
"Gli dei non sottrarranno agli anni di vita concessi agli uomini il tempo passato a pescare"
Silver Salmon Club Verona
Posted Image

#27 rvtrix

rvtrix

Utente registrato

• Gold Member
  • 221 Post:
  • LocalitàSommacampagna (VR)
  • Tecnica: Flyfishing

Postato 17 June 2008 - 17:24 PM

EHEH conosciutissimo per voi salabraxi che abitate in quelle zone... per me che vado sempre in adige/fibbio/antanello è una novità :lol: ...

sabato probabilmente uscita a quel laghetto e in caso anche sul tione, anzi in tutti e due i posti!
e caveremo fuori il pesce anche dove non ce ne sarà!! :P

x rvtrix: ci sentiamo via mp ok? ti volevo proporre anche un altro posto che ho trovato...

per mp va benissimo tieni presente che riesco ad essere online solo in oraro d'ufficio. Ciao
Andrea - rvtrix

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi