PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 13 June 2008 - 11:52 AM
Postato 13 June 2008 - 12:26 PM
Postato 13 June 2008 - 12:53 PM
Postato 13 June 2008 - 13:59 PM
Postato 13 June 2008 - 14:01 PM
Postato 13 June 2008 - 15:43 PM
Postato 13 June 2008 - 16:02 PM
Postato 13 June 2008 - 16:03 PM
Postato 13 June 2008 - 16:08 PM
Postato 13 June 2008 - 16:17 PM
mi intrometto da puro ignorante
e legare il sacchetto direttamente all'amo? :?
Postato 13 June 2008 - 16:20 PM
a volte per fare prima si può anchge fare il sacchetto e infilzare l'amo, ma devi essere deciamente morbido nel lancio, e inoltre è probabile che nell'imaptto con l'acqua si stacchi e pasturi chissà dove...
Postato 13 June 2008 - 16:31 PM
a volte per fare prima si può anchge fare il sacchetto e infilzare l'amo, ma devi essere deciamente morbido nel lancio, e inoltre è probabile che nell'imaptto con l'acqua si stacchi e pasturi chissà dove...
capito... però pescando a 5-6 metri da riva, quindi non lanciando ma quasi appoggiando l'esca potrebbe funzionare?
Postato 13 June 2008 - 16:36 PM
capito... però pescando a 5-6 metri da riva, quindi non lanciando ma quasi appoggiando l'esca potrebbe funzionare?
si, ma non ne capisco il motivo... preferisco perdere 30 secondi in più ed eseere sicuro al 100% di essere in pesca, che è uno dei più grossi crucci del carpidta medio
Postato 14 June 2008 - 13:55 PM
Postato 14 June 2008 - 14:00 PM
Postato 14 June 2008 - 15:11 PM
Non si tratta solo di pasturare, ma di avere il temrinale che al 100% non sarà aggrovigliato (cosa faciel nei lanci corti specie con terminali lunghi), avrò un pastura con centrata sull'innesco e non sparsa, possibilità di utilizzare olio, possibilità di usare le micropellet tipo le 3-5mm
Postato 15 June 2008 - 09:16 AM
nn so voi ma a me è capitato che sia stato controproducente avere una pasturazione mirata... :wink:Non si tratta solo di pasturare, ma di avere il temrinale che al 100% non sarà aggrovigliato (cosa faciel nei lanci corti specie con terminali lunghi), avrò un pastura con centrata sull'innesco e non sparsa, possibilità di utilizzare olio, possibilità di usare le micropellet tipo le 3-5mm
esatto! cerco la max precisione nel collocare l'esca tra la pastura :wink:
Postato 15 June 2008 - 23:54 PM
nn so voi ma a me è capitato che sia stato controproducente avere una pasturazione mirata... :wink:Non si tratta solo di pasturare, ma di avere il temrinale che al 100% non sarà aggrovigliato (cosa faciel nei lanci corti specie con terminali lunghi), avrò un pastura con centrata sull'innesco e non sparsa, possibilità di utilizzare olio, possibilità di usare le micropellet tipo le 3-5mm
esatto! cerco la max precisione nel collocare l'esca tra la pastura :wink:
Postato 16 June 2008 - 08:03 AM
Postato 16 June 2008 - 08:11 AM
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi