PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 09 January 2007 - 12:55 PM
Postato 09 January 2007 - 16:22 PM
Postato 09 January 2007 - 16:59 PM
Postato 09 January 2007 - 17:19 PM
Postato 09 January 2007 - 18:07 PM
Postato 09 January 2007 - 18:22 PM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 09 January 2007 - 19:02 PM
Postato 09 January 2007 - 19:46 PM
Postato 09 January 2007 - 19:53 PM
Postato 09 January 2007 - 21:22 PM
Postato 10 January 2007 - 19:25 PM
Postato 11 January 2007 - 01:12 AM
mi dispiace per marmorato ma x me non farebbe differenza dato che le rilascio tutte (tranne quelle di laghetto :wink: :wink:
![]()
![]()
)
Postato 15 January 2007 - 17:17 PM
Ma piace così tanto la marmorata al forno ??? Non vedo il problema : la prendete e poi se sotto misura la liberate :wink:
Postato 15 January 2007 - 17:20 PM
mi dispiace per marmorato ma x me non farebbe differenza dato che le rilascio tutte (tranne quelle di laghetto :wink: :wink:
![]()
![]()
)
Postato 15 January 2007 - 17:20 PM
![]()
![]()
)
lo stesso :wink:
Postato 15 January 2007 - 17:32 PM
Ma piace così tanto la marmorata al forno ??? Non vedo il problema : la prendete e poi se sotto misura la liberate :wink:
non è così semplice prendere marmorate sopra ai 40 cm.
secondo me è pure dannoso mettere questo limite, possono esserci dei giorni dove si prendono una decina di ibridi sotto i 30, ti assicuro che 1 su dieci va a morire, forse 2. Io sarei per segnare anche quelle da 15 e limitare le catture.
Ti faccio un'esempio: sull'avisio c'è il limite a 30 per l'ibrido, la scorsa estate ci sono state giornate dove ho visto 50 trote!!! 48 sotto i 30, dei 48 rilasci anche se con la massima cura sono convinto che 6 0 7 non sono andati a buon fine, se fossi stato costretto a segnare mi sarei portato a casa le mie 4 o 6 trote e basta (purtroppo avrei pescato un'oretta scarsa
lo so che non è fattibile eh, però mi pare un limite dannoso e basta
Postato 15 January 2007 - 17:56 PM
non è così semplice prendere marmorate sopra ai 40 cm.
secondo me è pure dannoso mettere questo limite, possono esserci dei giorni dove si prendono una decina di ibridi sotto i 30, ti assicuro che 1 su dieci va a morire, forse 2. Io sarei per segnare anche quelle da 15 e limitare le catture.
Ti faccio un'esempio: sull'avisio c'è il limite a 30 per l'ibrido, la scorsa estate ci sono state giornate dove ho visto 50 trote!!! 48 sotto i 30, dei 48 rilasci anche se con la massima cura sono convinto che 6 0 7 non sono andati a buon fine, se fossi stato costretto a segnare mi sarei portato a casa le mie 4 o 6 trote e basta (purtroppo avrei pescato un'oretta scarsa
lo so che non è fattibile eh, però mi pare un limite dannoso e basta
Potrebbe essere , le problematiche da voi a quanto dici sono molto diverse , qui, se togli l'apertura in cui tutti si buttano a pesce eliminando velocemente le trote pollo sia fario che iridee nessuno ha mai visto 50 catture in un giorno , se qualcuno riesce a farne 3 o 4 è già molto e non marmorate, di quelle quando c'è la notizia è festa grande; in altri siti vicini ci sono delle marmorate ed anche grosse , ma si parla di catture nell'ordine di quattro o cinque in misura in tutta la stagione e per quelle sotto non penso che superino la ventina , e parlo per tutta la stagione, non siamo ben messi.
Postato 15 January 2007 - 18:06 PM
Postato 15 January 2007 - 18:28 PM
Non è escluso che con la primavera possa iniziare a muovermi , basta trovare una locanda non troppo cara in zona e un paio di giorni magari li faccio. :wink:
Postato 15 January 2007 - 18:48 PM
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi