Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Acquisto attrezzatura

• Please log in to reply
33 risposte a questo topic

#21 mark-68

mark-68

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 9 Post:
  • LocalitàPROV. PORDENONE

Postato 05 January 2007 - 22:55 PM

Ciao Claudio,
io "voglio" che tu mi dica tutto, sono qui per imparare e ricordarmi un pò di cosette che magari mi sono dimenticato,
A proposito del tuo mulinello nuovo ho curiosato un pò in giro sl web e ho trovato il 2007 full control a 59€ e il 2012 full control a 69€, tu hi trovato di meglio come prezzi?
Acquisti l'attrezztura nel tuo negozio di fiducia o su internet?
I portasassi si trovano ancora in giro o li acquisti da qualche parte?
Ciao, racconta racconta::::

#22 Claudio BL

Claudio BL

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 105 Post:
  • LocalitàBelluno

Postato 05 January 2007 - 23:22 PM

Ciao Claudio,
io "voglio" che tu mi dica tutto, sono qui per imparare e ricordarmi un pò di cosette che magari mi sono dimenticato,
A proposito del tuo mulinello nuovo ho curiosato un pò in giro sl web e ho trovato il 2007 full control a 59€ e il 2012 full control a 69€, tu hi trovato di meglio come prezzi?

Per puntate sicuramente ti dirò tutto :wink:
Anch'io l'ho trovato a quel prezzo ... di meglio è difficile.. :?
Gli acquisti di solito li faccio nel mio negozio di fiducia, però ormai trovi le stesse cose anche sul web e spesso su e-bay e ti può capitare loccasione giusta :)
I portasassi (casette come le chiamo io) non le ho mai comprate, almeno qui abiamo la fortuna, anche sul Piave e Cordevole, di trovarne sempre.
Chiaro che camole del miele e tarme del fieno le compro.
Ciao
:)

#23 Repele Dimitri

Repele Dimitri

Repele Dimitri

• Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c

Postato 08 January 2007 - 12:33 PM

Ciao Claudio,

Basta che ci sia acqua ossigenata e pulita e ciottolame (fortuna vuole che ne esista ancoradi acqua cosi') e i portasassi li trovi :wink:
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/

La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#24 Claudio BL

Claudio BL

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 105 Post:
  • LocalitàBelluno

Postato 08 January 2007 - 22:26 PM

Ciao Claudio,

Basta che ci sia acqua ossigenata e pulita e ciottolame (fortuna vuole che ne esista ancoradi acqua cosi') e i portasassi li trovi :wink:

Giusto Dimi, e questa fortuna a Belluno esiste ancora un pò d'appertutto oltre a zone con bellissima gatos. :)

#25 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Postato 08 January 2007 - 22:31 PM

Scusate OT
ma non te l'ha detto nessuno che nell'acqua ossigenata i pesci muoiono....
prova a mettere un litro di acqua ossigenata nell'acquario.... :group3g:

#26 mark-68

mark-68

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 9 Post:
  • LocalitàPROV. PORDENONE

Postato 08 January 2007 - 22:39 PM

Ciao, leggendo un pò il forum mi sembra di capire che le canne due pezzi sono meglio di una telescopica,perchè? se ho la necessità di acquistare una telescopica da spinning cosa mi consigliate?
Salutoni

#27 FENIX

FENIX

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 435 Post:
  • LocalitàLugano
  • Tecnica: Spininng
  • Anno di nascita:1968

Postato 08 January 2007 - 22:55 PM

Sarebe ideale avere la canna monopezzo,pero con le canne lunghe e un po dificile fare trasporto :lol: :lol: :lol: .Questo perche la canna si piegha di tutta la lunghezza e la forzza e piegatura si trasmete progresivo (penso che cosi si dice in italiano :? ).Esistono le canne monopezzo x spininng ma fino a 2 m.Per le altre canne da spinning si usano canne in due pezzi x i problemi sopra scriti.Esistono anche canne telescopiche x lo spinning ma io non ti consiglio queste x che sono di scarsa qualita e non hano le carakteristiche sopra nominate.

#28 lucio

lucio

Utente registrato

• Gold Member
  • 1544 Post:
  • Localitàlago d'iseo
  • Tecnica: Mosca-Spinning

Postato 08 January 2007 - 23:00 PM

Sarebe ideale avere la canna monopezzo,pero con le canne lunghe e un po dificile fare trasporto :lol: :lol: :lol: .Questo perche la canna si piegha di tutta la lunghezza e la forzza e piegatura si trasmete progresivo (penso che cosi si dice in italiano :? ).Esistono le canne monopezzo x spininng ma fino a 2 m.Per le altre canne da spinning si usano canne in due pezzi x i problemi sopra scriti.Esistono anche canne telescopiche x lo spinning ma io non ti consiglio queste x che sono di scarsa qualita e non hano le carakteristiche sopra nominate.

quotone

mi ricordo la telescopica che aveva marmorato, se non sbaglio una 160 con cast fino a 20gr almeno.....anche se shimano e quindi mica l'utlimo dela fila era mollissima...

#29 FENIX

FENIX

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 435 Post:
  • LocalitàLugano
  • Tecnica: Spininng
  • Anno di nascita:1968

Postato 08 January 2007 - 23:15 PM

Ci sono le shimano Catana o nexave (due pezzi) fino a 2 m max 30 gr. che costao circa 30-40 € e vano benissimo x queli che vogliono provare la technica spininng. :) Non comprare la telescopica x lo spininng :| .

#30 Repele Dimitri

Repele Dimitri

Repele Dimitri

• Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c

Postato 09 January 2007 - 18:30 PM

Ci sono le shimano Catana o nexave (due pezzi) fino a 2 m max 30 gr. che costao circa 30-40 € e vano benissimo x queli che vogliono provare la technica spininng. :) Non comprare la telescopica x lo spininng :| .

Quto al 100 %.....lascia stare le telescopiche :D
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/

La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#31 toby

toby

Utente registrato

• Gold Member
  • 6545 Post:
  • Localitàverona
  • Tecnica: tutte

Postato 09 January 2007 - 20:56 PM

io ho una telescopica! 8)
nn mi sento di consigliarla e sconsigliarla!
il suo lavoro lo fa lo stessoe x me va bene!
la mincio ha molte offerte su canne vecchie!
es: una shimano alivio 270cm casting 10/30 a 20 euro!!!

#32 walter

walter

volatile da cortile

• Moderatori I
  • 27806 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Anno di nascita:1984

Postato 09 January 2007 - 21:07 PM

le telescopiche per iniziare (o se uno ha grossi problemi di trasporto) vanno bene, ma appena si ha un po' di mano e' meglio passare a qualcosa altro :)

keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка

#33 lucio

lucio

Utente registrato

• Gold Member
  • 1544 Post:
  • Localitàlago d'iseo
  • Tecnica: Mosca-Spinning

Postato 09 January 2007 - 22:31 PM

io piuttosto prenderei le canne quelle "da viaggio" in 4 o più pezzi...io credevo facessero pena, ma ne ho provata una per curiosità e devo ricredermi..

questo è un modello "economico",ma sicuro

http://www.lamincio....t.cfm?a_id=4262

#34 Giordaloco

Giordaloco

Pescatore qualunquista

• Sempre con noi
  • PipPipPipPipPip
  • 17204 Post:
  • LocalitàLUINO Lago Maggiore

Postato 10 January 2007 - 06:37 AM

io piuttosto prenderei le canne quelle "da viaggio" in 4 o più pezzi...io credevo facessero pena, ma ne ho provata una per curiosità e devo ricredermi..

questo è un modello "economico",ma sicuro

http://www.lamincio....t.cfm?a_id=4262

Io ne ho due , una proprio quella del link e l'altra una Trabucco ancora più economica e ci ho preso dei bei pesci all'estero. :wink:
PESCATORE QUALUNQUISTA
Posted Image http://giordalocopes....forumfree.net/
27-06-1944

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi