Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

i vostri nikname

• Please log in to reply
119 risposte a questo topic

#61 gas

gas

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2068 Post:
  • Localitàmassa
  • Tecnica: ruba

Postato 16 May 2008 - 21:44 PM

abbreviazione del cognome, poi gli amici di pesca mi chiamano così

vabbè dai sempre meglio che LOMBRICONE :lol: :lol: :lol: :lol:
VASCA AZZURRA PAPPIANA Posted Image
Orzooooo...............
12/06/1966

#62 ste black bass

ste black bass

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2556 Post:
  • Tecnica: spinning & mosca

Postato 21 May 2008 - 09:51 AM

Il mio...........mmm......... il mio l'ho scelto in quanto STE è come mi kiamano tutti......... e BLACK BASS....... è il mio primo pesce ke ho pescato a spinning :wink:

Stefano 19 anni!!! solo spinning e mosca; sempre CATCH & RELEASE
Baloss del Tresa ----- Ciao Giorda...

#63 gas

gas

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2068 Post:
  • Localitàmassa
  • Tecnica: ruba

Postato 21 May 2008 - 12:21 PM

io mi chiamo gas da gastone,visto che fin dalle scuole medie mi chiamano così ho l'abitudine che tutti mi chiamino gas ,gasto,gastone,gas.one.......
in verità da piccolo mia mamma mi chiamava tone per risparmiare il gas... :lol:
alla mia prima gara di pesca con la vasca azzurra ,facendo l'appello sento "gastone guastini" ...... :? capisco al volo che sono io e dò il "presente" :lol: :lol: :lol: ...in società chi fà le iscrizioni era convinto che mi chiamassi gastone e così mi ha iscritto :lol: :lol: :lol: :lol:
VASCA AZZURRA PAPPIANA Posted Image
Orzooooo...............
12/06/1966

#64 cobra

cobra

Moderatore di Sezione

• Moderatori
  • 1714 Post:
  • Localitàlago di Garda
  • Tecnica: spinning

Postato 21 May 2008 - 17:17 PM

il mio nik è x via della mia grande passione x i serpenti ,nella zona tanti anni fa mi chiamavano a bonificare delle vecchie case di campagna infestate dalle vipere ,terreni incolti ecc ecc ,ho collaborato a varie mostre di serpenti con degli erpetologi ,in India, e Nepal ho catturato parecchi cobra , mi spostavo nella giungla con un MADARI (incantatore di cobra)e facevamo spettacoli in giro per le citta dell'Orissa ,sul golfo del Bengala,dove sta di casa la famosa tigre del Bemgala ,la cosa mi faceva un pò xxx sotto , ogni mattina ci cospargevamo il corpo con delle foglie puzzolenti macerate per nascondere l'odore umano alle tigri ,e ci inoltravamo nella giungla a caccia di cobra , in pochi mesi ho visto ben 3 corpi di umani sbranati da esse ,gente che per bisogno va a fare legna all'interno della giungla ,ma questa è un altra storia :)

#65 fugazy

fugazy

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 151 Post:
  • LocalitàVillafranca di Verona

Postato 21 May 2008 - 17:18 PM

Appellativo che in Vietnam gli U.S. soldiers davano ai soldati usciti di testa e completamente fusi :irre2: :ugly: :crazy:
Ora però di tanto pazzo non ho proprio nulla... Il mio dottore però non ne è molto convinto :roll: :irre3:
Birth Year: '78

Mannaggia 'li pescetti..

#66 gabribabi

gabribabi

Gold Member

• Gold Member
  • 11964 Post:
  • LocalitàVERONA
  • Tecnica: passata

Postato 21 May 2008 - 17:18 PM

il mio nik è x via della mia grande passione x i serpenti ,nella zona tanti anni fa mi chiamavano a bonificare delle vecchie case di campagna infestate dalle vipere ,terreni incolti ecc ecc ,ho collaborato a varie mostre di serpenti con degli erpetologi ,in India, e Nepal ho catturato parecchi cobra , mi spostavo nella giungla con un MADARI (incantatore di cobra)e facevamo spettacoli in giro per le citta dell'Orissa ,sul golfo del Bengala,dove sta di casa la famosa tigre del Bemgala ,la cosa mi faceva un pò xxx sotto , ogni mattina ci cospargevamo il corpo con delle foglie puzzolenti macerate per nascondere l'odore umano alle tigri ,e ci inoltravamo nella giungla a caccia di cobra , in pochi mesi ho visto ben 3 corpi di umani sbranati da esse ,gente che per bisogno va a fare legna all'interno della giungla ,ma questa è un altra storia :)

:? ma quante ne hai fatte nella tua vita..??? :roll: :roll:

#67 cobra

cobra

Moderatore di Sezione

• Moderatori
  • 1714 Post:
  • Localitàlago di Garda

Postato 21 May 2008 - 17:21 PM

baby gabry ,potrei scrivere un libro .calcola che a 13 anni sono scappato di casa ,e sono ancora in giro. :lol: :lol:

#68 fugazy

fugazy

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 151 Post:
  • LocalitàVillafranca di Verona

Postato 21 May 2008 - 17:23 PM

Cobra, ma tu i pesci li prendi a macettate?? :ironie:
Birth Year: '78

Mannaggia 'li pescetti..

#69 Giordaloco

Giordaloco

Pescatore qualunquista

• Sempre con noi
  • PipPipPipPipPip
  • 17204 Post:
  • LocalitàLUINO Lago Maggiore

Postato 21 May 2008 - 17:31 PM

Ne hai di cose da raccontare :wink: E hai fatto un solo racconto ??' Vergognati :D Per punizione hai due giorni per postare un altro stralcio della tua vita :wink: Dai , ti prego!!!
PESCATORE QUALUNQUISTA
Posted Image http://giordalocopes....forumfree.net/
27-06-1944

#70 etienn

etienn

Gold Member

• Gold Member
  • 8718 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda

Postato 21 May 2008 - 17:31 PM

ora ho capito perchè sei così grosso :roll: sei stato punto tante volte :D

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 

#71 ---Andri90---

---Andri90---

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 428 Post:
  • LocalitàVicenza

Postato 21 May 2008 - 18:09 PM

:ironie: ...scriverò 1 libbro su i vosrti nik! ma il libbro lo dedikerò in gran parte a linuz...il libro si kiamerà : memorie di un infanzia terribile :lol: :lol:

ma porc....

non avrei mai dovuto raccontare della coperta :D

e poi scusate, ma dite che la mia storia è stramba...

ma qui c'è gente che si faceva chiamare "il pazzo" dai cubani, uno che si rasava a zero e (immagino) accendeva le lampadine con la bocca :D, uno che al liceo invece di studiare si fa chiamare con un altro nome, uno che spara piesse a raffica e si fa pure cambiare il nick.... :irre3: :irre3:

ma che volete da me? :D
:lol: :lol:

Povero linuz :( :( :(

In mezzo a tanta gente stramba......pretendete anche che sia normale :D :D :D :D :ironie:
Perchè posti boiate figliolo?
14 anni....

#72 linuz

linuz

Admin

• Amministratori
  • 15478 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Anno di nascita:1978

Postato 21 May 2008 - 18:12 PM

Povero linuz :( :( :(

In mezzo a tanta gente stramba......pretendete anche che sia normale :D :D :D :D :ironie:

Finalmente uno che mi capisce :up:

prima di entrare in questo forum io ero perfettamente normale... :irre3:
siete stati voi a contagiarmi :lol: :lol: :lol:

"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach

#73 samu

samu

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 813 Post:
  • Localitàbrescia pota pota

Postato 21 May 2008 - 19:44 PM

dai dai dai linuz (detto il copertina :lol: !!) nn trovare scusanti su su su :lol: :lol: :lol: :lol: !!!
18 ANNI!!! 13 ANNI DI PESCA E 5 DA BASS MAN :-D
Posted Image

#74 ste black bass

ste black bass

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2556 Post:
  • Tecnica: spinning & mosca

Postato 21 May 2008 - 19:57 PM

dai dai dai linuz (detto il copertina :lol: !!) nn trovare scusanti su su su :lol: :lol: :lol: :lol: !!!

:roll: :D Concordo in pieno con Samu :D :D :P :P :P :P :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:

Stefano 19 anni!!! solo spinning e mosca; sempre CATCH & RELEASE
Baloss del Tresa ----- Ciao Giorda...

#75 linuz

linuz

Admin

• Amministratori
  • 15478 Post:

Postato 21 May 2008 - 20:03 PM

voi due ci venite, vero, al raduno? :fies:

"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach

#76 samu

samu

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 813 Post:
  • Localitàbrescia pota pota

Postato 21 May 2008 - 21:21 PM

quale raduno????? dove??? quando???a ke pesci??? nn so nnt!! nuooo!!
18 ANNI!!! 13 ANNI DI PESCA E 5 DA BASS MAN :-D
Posted Image

#77 linuz

linuz

Admin

• Amministratori
  • 15478 Post:

Postato 21 May 2008 - 21:35 PM

quale raduno????? dove??? quando???a ke pesci??? nn so nnt!! nuooo!!

http://www.pescanetwork.it/forum/viewtopic.p ... &start=225

John Gierach

#78 mancho08

mancho08

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 106 Post:
  • Localitàvercelli

Postato 23 May 2008 - 12:12 PM

il mio è il sopprannome che mi hanno affibiato i conoscenti per via del cognome...vedia allenatore dell'inter (purtroppo :x )

#79 crieva

crieva

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 60 Post:
  • LocalitàSacrofano (rm)

Postato 12 June 2008 - 16:39 PM

Il mio e' la fusione tra nome e cognome.
Cristiano 21/07/1969

#80 alpino_pescatore

alpino_pescatore

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 148 Post:
  • LocalitàOspitaletto

Postato 12 June 2008 - 17:01 PM

ma questo topic???? rono proprio invecchiato!!! non l'avevo mai visto!!! :?

comuunque...le mie due passioni!!!! alpini e pesca!!!! e pensare che quando sono uscito fuori dal corso AUC speravo di andare in caserma a montorio...vicino casa..... e invece...... FELTRE!!!!
sott.tenente Antonio..... un freddo cane!!!!

bei tempi!

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi