vabbè dai sempre meglio che LOMBRICONEabbreviazione del cognome, poi gli amici di pesca mi chiamano così

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 16 May 2008 - 21:44 PM
vabbè dai sempre meglio che LOMBRICONEabbreviazione del cognome, poi gli amici di pesca mi chiamano così
Postato 21 May 2008 - 09:51 AM
Stefano 19 anni!!! solo spinning e mosca; sempre CATCH & RELEASE
Baloss del Tresa ----- Ciao Giorda...
Postato 21 May 2008 - 12:21 PM
Postato 21 May 2008 - 17:17 PM
Postato 21 May 2008 - 17:18 PM
Postato 21 May 2008 - 17:18 PM
il mio nik è x via della mia grande passione x i serpenti ,nella zona tanti anni fa mi chiamavano a bonificare delle vecchie case di campagna infestate dalle vipere ,terreni incolti ecc ecc ,ho collaborato a varie mostre di serpenti con degli erpetologi ,in India, e Nepal ho catturato parecchi cobra , mi spostavo nella giungla con un MADARI (incantatore di cobra)e facevamo spettacoli in giro per le citta dell'Orissa ,sul golfo del Bengala,dove sta di casa la famosa tigre del Bemgala ,la cosa mi faceva un pò xxx sotto , ogni mattina ci cospargevamo il corpo con delle foglie puzzolenti macerate per nascondere l'odore umano alle tigri ,e ci inoltravamo nella giungla a caccia di cobra , in pochi mesi ho visto ben 3 corpi di umani sbranati da esse ,gente che per bisogno va a fare legna all'interno della giungla ,ma questa è un altra storia
Postato 21 May 2008 - 17:21 PM
Postato 21 May 2008 - 17:23 PM
Postato 21 May 2008 - 17:31 PM
Ne hai di cose da raccontare :wink: E hai fatto un solo racconto ??' Vergognatiil mio nik è x via della mia grande passione x i serpenti ,nella zona tanti anni fa mi chiamavano a bonificare delle vecchie case di campagna infestate dalle vipere ,terreni incolti ecc ecc ,ho collaborato a varie mostre di serpenti con degli erpetologi ,in India, e Nepal ho catturato parecchi cobra , mi spostavo nella giungla con un MADARI (incantatore di cobra)e facevamo spettacoli in giro per le citta dell'Orissa ,sul golfo del Bengala,dove sta di casa la famosa tigre del Bemgala ,la cosa mi faceva un pò xxx sotto , ogni mattina ci cospargevamo il corpo con delle foglie puzzolenti macerate per nascondere l'odore umano alle tigri ,e ci inoltravamo nella giungla a caccia di cobra , in pochi mesi ho visto ben 3 corpi di umani sbranati da esse ,gente che per bisogno va a fare legna all'interno della giungla ,ma questa è un altra storia
Postato 21 May 2008 - 17:31 PM
ora ho capito perchè sei così grossoil mio nik è x via della mia grande passione x i serpenti ,nella zona tanti anni fa mi chiamavano a bonificare delle vecchie case di campagna infestate dalle vipere ,terreni incolti ecc ecc ,ho collaborato a varie mostre di serpenti con degli erpetologi ,in India, e Nepal ho catturato parecchi cobra , mi spostavo nella giungla con un MADARI (incantatore di cobra)e facevamo spettacoli in giro per le citta dell'Orissa ,sul golfo del Bengala,dove sta di casa la famosa tigre del Bemgala ,la cosa mi faceva un pò xxx sotto , ogni mattina ci cospargevamo il corpo con delle foglie puzzolenti macerate per nascondere l'odore umano alle tigri ,e ci inoltravamo nella giungla a caccia di cobra , in pochi mesi ho visto ben 3 corpi di umani sbranati da esse ,gente che per bisogno va a fare legna all'interno della giungla ,ma questa è un altra storia
trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi
Postato 21 May 2008 - 18:09 PM
Povero linuz
...scriverò 1 libbro su i vosrti nik! ma il libbro lo dedikerò in gran parte a linuz...il libro si kiamerà : memorie di un infanzia terribile
![]()
ma porc....
non avrei mai dovuto raccontare della coperta
e poi scusate, ma dite che la mia storia è stramba...
ma qui c'è gente che si faceva chiamare "il pazzo" dai cubani, uno che si rasava a zero e (immagino) accendeva le lampadine con la bocca, uno che al liceo invece di studiare si fa chiamare con un altro nome, uno che spara piesse a raffica e si fa pure cambiare il nick....
![]()
![]()
ma che volete da me?
![]()
Postato 21 May 2008 - 18:12 PM
Povero linuz
![]()
![]()
![]()
In mezzo a tanta gente stramba......pretendete anche che sia normale![]()
![]()
![]()
![]()
"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach
Postato 21 May 2008 - 19:57 PM
dai dai dai linuz (detto il copertina
!!) nn trovare scusanti su su su
![]()
![]()
![]()
!!!
Stefano 19 anni!!! solo spinning e mosca; sempre CATCH & RELEASE
Baloss del Tresa ----- Ciao Giorda...
Postato 21 May 2008 - 20:03 PM
"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach
Postato 21 May 2008 - 21:35 PM
quale raduno????? dove??? quando???a ke pesci??? nn so nnt!! nuooo!!
John Gierach
Postato 23 May 2008 - 12:12 PM
Postato 12 June 2008 - 16:39 PM
Postato 12 June 2008 - 17:01 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi