![]()
Scavano da tre anni sullo stesso filmato :wink:
Mi rincresce leggere risposte...così arrendevoli... hai piu' anni di me e sicuramente ne hai viste di cotte e di crude... dove il mondo ti ha portato a non credere... ecco questa e' l impressione che hai fatto a me... e questo mi spaventa... Io voglio crederci............. almeno per adesso!!! :wink:
![]()
Scavano da tre anni sullo stesso filmato :wink:
...avete ragione entrambi, el cantinier avendo un'età un pò più giovane crede (e guai se non fosse così) spinto da quella carica inevitabile che ti da la "speranza" che è insita nell'essere giovane.... giorda invece che giovane lo è stato affronta l'argomento con quella consapevolezza che solo il "senno di poi" ti da e cioè l'esperienza di vita...non fraintendete i vs. intenti sono in egual misura validi ma cronologicamente non sintonizzati.
p.s.:...con questo non voglio dire che el cantinier è un ragazzino e che giorda è un vecchietto ma solo che avete due modi "giustamente" diversi di osservare gli accadimenti del vivere quotidiano :wink:
Esattamente... la mia non era una critica sulla sua idea...assolutamente... non mi permetterei mai... era proprio fare la differenza di idee... quando dico che mi rincresce e' che ci sto male... perche' so che in fondo ha ragione... ma vederlo scritto, sentirmelo dire... mi vengono i brividi...
Giorda spero di essermi spiegato... non volevo dire niente su di te...