PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 14 May 2008 - 18:04 PM
Postato 14 May 2008 - 18:07 PM
Postato 14 May 2008 - 20:13 PM
Postato 14 May 2008 - 21:24 PM
diego....ma....mi vorresti a pescare pod a pod fianco a fianco.....oppure....posso anche solo guardarti....sai come la penso su quei laghi....
![]()
![]()
![]()
Postato 15 May 2008 - 09:14 AM
Postato 15 May 2008 - 09:46 AM
Postato 15 May 2008 - 09:50 AM
Postato 15 May 2008 - 20:40 PM
dimanticavo... i miei due amori sono spinning-tori del numero 1 8)
Postato 15 May 2008 - 21:04 PM
Postato 15 May 2008 - 22:47 PM
Postato 16 May 2008 - 05:13 AM
Postato 16 May 2008 - 09:01 AM
Postato 16 May 2008 - 09:06 AM
GabriBabi....con Riky....intendete Ricky me o Riky86??
comunque io ci sono e faccio cf SOPRA Diego...
Postato 16 May 2008 - 09:46 AM
meglio fare una lista, poi la divideremo in base alla tecnica, pregherei chi viene in company di precisare chi pesca e chi no, grazie :wink:
gommato e lucia (ruba) (ci raggiungeranno per pranzo)
gabri ed io (ruba) pesca x 2
neno e lampadina (ruba e fissa) pesca x 2
thund con morosa?? (ledgering)
adriano's (spinning)
alexander (spinning + carp fishing) pesca x 1
giana77 e isa (ledgering?) pesca x 1
el cantinier con compagna (carp fishing)
fratelli peste (ledgering) pesca x 2
diego e manu (carp fishing)
riky (carp fishing)
ferdy + gabri + antonella (spinning???)
Toby??
se vengono tutti dovremmo essere in 23 per il pranzo, per chi pesca aspettiamo le varie conferme :wink:
Postato 16 May 2008 - 11:02 AM
GabriBabi....con Riky....intendete Ricky me o Riky86??
comunque io ci sono e faccio cf SOPRA Diego...
Postato 16 May 2008 - 22:01 PM
Postato 16 May 2008 - 22:36 PM
SONO UNO SFIGATO
Avevo dato conferma del 95% ora e' pari a 0%.........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ragazzi non ci saremo!!! Non sapete quanto ne soffra. Il 5% che avevo lasciato indietro era per un " si sa mai" che avrei portato a 100% fra un paio di giorni... Il mio lavoro e' così..si lavora anche la domenica..cosa che io faccio raramente..ci sono i miei... tranne questo fine settimana... saputo 5 minuti fa'... (giusto, che vadano anche loro qualche domenica via)... Dovete pensare che in settimana dopo il mio 95% c'hanno invitato per il sabato 24 ad un addio al celibato...ho vacillato un po'..ma ho detto... ci vado anche a costo che arrivi ubriaco...segno che volevo venire a tutti i costi..volevo conoscervi prima di tutto... quando fate i raduni per una cosa o per l'altra non posso... ripeto che sono uno sfigato!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ragazzi cercate di comprendere il mio dolore... sarei venuto con una gamba sola...
Postato 16 May 2008 - 22:48 PM
SONO UNO SFIGATO
Avevo dato conferma del 95% ora e' pari a 0%.........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ragazzi non ci saremo!!! Non sapete quanto ne soffra. Il 5% che avevo lasciato indietro era per un " si sa mai" che avrei portato a 100% fra un paio di giorni... Il mio lavoro e' così..si lavora anche la domenica..cosa che io faccio raramente..ci sono i miei... tranne questo fine settimana... saputo 5 minuti fa'... (giusto, che vadano anche loro qualche domenica via)... Dovete pensare che in settimana dopo il mio 95% c'hanno invitato per il sabato 24 ad un addio al celibato...ho vacillato un po'..ma ho detto... ci vado anche a costo che arrivi ubriaco...segno che volevo venire a tutti i costi..volevo conoscervi prima di tutto... quando fate i raduni per una cosa o per l'altra non posso... ripeto che sono uno sfigato!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ragazzi cercate di comprendere il mio dolore... sarei venuto con una gamba sola...
Postato 17 May 2008 - 08:58 AM
Postato 18 May 2008 - 01:09 AM
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi