PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 16 May 2008 - 11:58 AM
Postato 16 May 2008 - 12:26 PM
Allora tornato ora da ennesimo negozio...quì avevano:
Milo Match Modus a 350 Euro + Accessori
Milo Mithos 1300 a 330 Euro +Accessori
Milo Megalight Quartz a 375 Euro+Accessori http://www.labaracchina.it/catalog/prod ... ts_id=2694
Ora il Megalight Quartz è praticamente identico al Trabucco GENIUS XPS M1 COMPETITION
il quale è il modello nuovo del Genius F1.Ricordo che l'F1 me l'avevano offerto a 300 Euro in un altro negozio. http://www.labaracchina.it/catalog/prod ... ts_id=2223
Quindi abbiamo che il trabucco F1 e il Megalight Quartz hanno IN +, RISPETTO AGLI ALTRI MILO,IL CARRELLO E IN MENO IL VASSOIO PORTAESCHE.
A TUTTI DOVRò AGGIUNGERE PORTA NASSA,P.OMBRELLONE E BARRA FRONTALE e retina per rbs.
Ho notato che l'F1 non ha la seduta regolabile in altezza con le quattro guide scorrevoli a differenza degli altri.(può essere un problema?)
IL NEGOZIANTE MI HA CONSIGLIATO MODELLI A GAMBE A SEZIONE CIRCOLARE PERCHè PIU COMODE E PER un MAGGIOR NUMERO DI ACCESSORI ADATTABILI.
E io che pensavo di spendere al max 250/300...salverò qualche spicciolo da qualche parte...
Aspetto Vs considerazioni per favore :?
ciao a tutti
Postato 20 May 2008 - 22:22 PM
Postato 21 May 2008 - 01:10 AM
TROVATO!!!!
modello vecchio di milo di quelli bordeaux,con pedana a ribalta però...ha già la seduta pole-gel e le ruote...Va bhè io cercavo qualcosa di piu bello e nuovo ed ero anche lanciato sul milo match speed,ma dato che me l'hanno lasciato a ZERO euro!!come potevo dire di no...Vuol dire che i soldi che ho risparmiato ora li investirò quando tra qualche mese/anno andrò a vivere in Australia!
prox modello andrò diretto su un Rivè,ovviamente facendo un mutuo per pagarlo.
RINGRAZIO TUTTI PER LA PAZIENZA E I PREZIOSI CONSIGLI!
daniel:!:
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi