Ringrazio tutti voi per le simpatiche serate che mi avete regalato, grazie a gabri e babi per i consigli, giordaloco per le perle di saggezza "peschereccia" grazie alle quali ho comprato canne che non avrei mai comprato e mi ritrovo la casa piena di artificiali, il "vecio" dimi per la grande disponibilità, alessio per la sua discreta presenza, linuz per il suo spirito di osservazione (p.s.), e tutti quelli che condividono con me questa grande passione, ste il 13enne terrore dei barbi, lothar l'unico interista che mi sta simpatico, thund che testa i panchetti per me visto che abbiamo la stessa corporatura, mimmox per la sua simpatia, il mitico cicalone che ha per te la soluzione, speed il c.t. del mare, neno per la sua presenza delicata e costante, grazie ad etienn per i suoi BP e per le sue icone, luca fmx con i suoi bruttissimi pesci thailandesi, diego per le sue nottate che posta con minuzia, e poi tutti gli altri gabbo con la patente fiammante, antoniozzz, gas, lo zio fester, crepuscolo, tutti i salabracchi, mirko, el cantinier che anche se non ci siamo mai beccati mi sta molto simpatico, ferro per il suo buon consiglio in caso di dubbi, ibra, natan, micrus, luroncol, blackfury, falconi, cobra l'autocostruito, timus, stefano 71, il pungente doppiorhum, henry, il tricoloratissimo tia, nautilus, docg, andry, il fuorissimo ajeje, insomma vi ringrazio proprio tutti per essere presenti e perchè rendete così bella questa fantastica avventura!!!
Scusate se ho dimenticato qualcuno

...eppure ho la sensazione che qualcuno l'ho dimenticato :? :? :?
p.s.:non ti ho dimenticato, ho solo voluto "colpirti" con la tua stessa arma ...lo "sfottò" ...grande gommato a te un ringraziamento particolare per la professionalità e sopratutto per quella cosa che ritengo essere sicuramente un valore fondamentale ovvero l'amicizia che mi hai sempre mostrato fin dall'inizio quando eravamo entrambi "novizi" in questa gabbia di matti, non potevo non dedicarti un "piesse" che ormai come tanti mi hanno fatto notare più volte è diventato un segno distintivo.
p.s.2: adesso che sono un "superpescatore" avrò il mio bel mantello azzurro e la "esse" sul petto....certo dovrò stare attento alla criptonite ma non vedo l'ora che mi arrivi la super vista così potrò finalmente smettere di usare le lentine

p.s.3: grazie ancora a tutti :wink: :wink: :wink: