Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

...canne alla criptonite!!!

• Please log in to reply
28 risposte a questo topic

#1 Piesse

Piesse

Membro Dorato

• Gold Member
  • 4996 Post:
  • LocalitàSalerno
  • Tecnica: Bolo - Spinning

Postato 15 April 2008 - 20:35 PM

...sembra ieri che ho preso la decisione di iscrivermi al forum, da tempo lo frequentavo in qualità di ospite, poi un giorno di febbraio decisi di iscrivermi. Ricordo ancora con affetto quella barretta grigia con la scritta "apprendista pescatore", cominciai pian piano a chiedervi informazioni, poi a entrare nelle discussioni ed ora mi ritrovo a spaziare nel forum quasi come si fa ad una grande festa dove anche se entri da solo sai che dentro troverai i tuoi amici.
Ringrazio tutti voi per le simpatiche serate che mi avete regalato, grazie a gabri e babi per i consigli, giordaloco per le perle di saggezza "peschereccia" grazie alle quali ho comprato canne che non avrei mai comprato e mi ritrovo la casa piena di artificiali, il "vecio" dimi per la grande disponibilità, alessio per la sua discreta presenza, linuz per il suo spirito di osservazione (p.s.), e tutti quelli che condividono con me questa grande passione, ste il 13enne terrore dei barbi, lothar l'unico interista che mi sta simpatico, thund che testa i panchetti per me visto che abbiamo la stessa corporatura, mimmox per la sua simpatia, il mitico cicalone che ha per te la soluzione, speed il c.t. del mare, neno per la sua presenza delicata e costante, grazie ad etienn per i suoi BP e per le sue icone, luca fmx con i suoi bruttissimi pesci thailandesi, diego per le sue nottate che posta con minuzia, e poi tutti gli altri gabbo con la patente fiammante, antoniozzz, gas, lo zio fester, crepuscolo, tutti i salabracchi, mirko, el cantinier che anche se non ci siamo mai beccati mi sta molto simpatico, ferro per il suo buon consiglio in caso di dubbi, ibra, natan, micrus, luroncol, blackfury, falconi, cobra l'autocostruito, timus, stefano 71, il pungente doppiorhum, henry, il tricoloratissimo tia, nautilus, docg, andry, il fuorissimo ajeje, insomma vi ringrazio proprio tutti per essere presenti e perchè rendete così bella questa fantastica avventura!!!
Scusate se ho dimenticato qualcuno :roll:....se l'ho fatto lo menzionerò al duemilesimo messaggio.
...eppure ho la sensazione che qualcuno l'ho dimenticato :? :? :?

p.s.:non ti ho dimenticato, ho solo voluto "colpirti" con la tua stessa arma ...lo "sfottò" ...grande gommato a te un ringraziamento particolare per la professionalità e sopratutto per quella cosa che ritengo essere sicuramente un valore fondamentale ovvero l'amicizia che mi hai sempre mostrato fin dall'inizio quando eravamo entrambi "novizi" in questa gabbia di matti, non potevo non dedicarti un "piesse" che ormai come tanti mi hanno fatto notare più volte è diventato un segno distintivo.

p.s.2: adesso che sono un "superpescatore" avrò il mio bel mantello azzurro e la "esse" sul petto....certo dovrò stare attento alla criptonite ma non vedo l'ora che mi arrivi la super vista così potrò finalmente smettere di usare le lentine :lol: :lol: :lol:

p.s.3: grazie ancora a tutti :wink: :wink: :wink:
Mr.utopia luccius dundee! Linuz è rimasto al "bbuio"!!!
...lega per l'abolizione del 3 luglio!
...causa inutilizzo vendo cervello,con leggero accento torinese,usato una sola volta per sognare un luccio,no perditempo!
Posted Image

#2 linuz

linuz

Admin

• Amministratori
  • 15479 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Anno di nascita:1978

Postato 15 April 2008 - 20:39 PM

:( :( :( :( mi sono commosso!!!!!!! che belle parole :( :( :( :(

PS: Ma tu eri già "super" anche prima di diventare superpescatore! :up:

PS2: se adesso ti viene la "S" sul petto..... mi dici dove ti viene la "P"?? :o :lol: :lol: :lol:

"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach

#3 Piesse

Piesse

Membro Dorato

• Gold Member
  • 4996 Post:
  • LocalitàSalerno

Postato 15 April 2008 - 20:41 PM

:( :( :( :( mi sono commosso!!!!!!! che belle parole :( :( :( :(

PS: Ma tu eri già "super" anche prima di diventare superpescatore! :up:

PS2: se adesso ti viene la "S" sul petto..... mi dici dove ti viene la "P"?? :o :lol: :lol: :lol:

...te lo dico in mp :lol: :lol: :lol:

p.s.: bast....rdo!!!
...causa inutilizzo vendo cervello,con leggero accento torinese,usato una sola volta per sognare un luccio,no perditempo!
Posted Image

#4 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Postato 15 April 2008 - 20:47 PM

Tu potrai non crederci,Mino, ma te lo dico lo stesso;

E' un periodo, questo, della mia vita (forse anche troppo lungo,ma il discorso è altro)in cui le soddisfazioni per un motivo o per un altro sono scarse.
Il semplice tuo nominarmi, mi ha fatto sorridere e mi ha tolto dalla testa, per un attimo (che prendo come oro,davvero) tante di quelle "vibrazioni negative" che neanche ti immagini.

Sarà stupido e qualcuno potrà anche etichettarlo come "scarsa stima di me stesso" ma non mi interessa.

Grazie, amico mio.

Speed, il c.t :wink:

#5 luroncol

luroncol

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 734 Post:
  • Localitànogara VR
  • Tecnica: roubasienne

Postato 15 April 2008 - 20:49 PM

:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( Sono molto comosso :( :( :( :( :( :( :(
toglietemi tutto,ma non la pesca :)

#6 gommato

gommato

Sempre con noi

• Sempre con noi
  • PipPipPipPipPip
  • 7705 Post:
  • LocalitàCittadino del mondo. (PC)
  • Tecnica: colpo
  • Anno di nascita:1967

Postato 15 April 2008 - 20:57 PM

sapevo che non ti saresti dimenticato :yes: ma se succedeva no problem :löl: :lol: :lol: e poi non ho fatto niente di straordinario per meritarmi questo :wink: è sufficente essere naturrrrr :D comunque grazie
mino e spero tu ne faccia altri 1234567890 di messaggi ma OCCHIO alla
PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP :shocked: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:
46 anni e tanta voglia di pinnuti
se vuoi contattarmi giancarlo67borreri@gmail.com

#7 Piesse

Piesse

Membro Dorato

• Gold Member
  • 4996 Post:
  • LocalitàSalerno

Postato 15 April 2008 - 21:16 PM

E' un periodo, questo, della mia vita (forse anche troppo lungo,ma il discorso è altro)in cui le soddisfazioni per un motivo o per un altro sono scarse.
Il semplice tuo nominarmi, mi ha fatto sorridere e mi ha tolto dalla testa, per un attimo (che prendo come oro,davvero) tante di quelle "vibrazioni negative" che neanche ti immagini.

Sarà stupido e qualcuno potrà anche etichettarlo come "scarsa stima di me stesso" ma non mi interessa.

Grazie, amico mio.

...non vorrei cadere nell'errore di usare un luogo comune ma sappi che nella vita così come accade nella pesca e tu me lo insegni "bisogna crederci" alle volte ti capita di prendere un bestione dove qulacun'altro nemmeno ci guarderebbe, ebbene nella realtà è proprio così un pò per la scarsa autostima, un pò per l'istinto di conservazione tendiamo a non esporci, a non rischiare anche se guardiamo con ammirazione chi invece lo fa, prendi per esempio la tua esperienza nel forum, son sicuro che nonostante le tue specifiche conoscenze hai avuto un momento di tentennamento quando qualche lungimirante admin ha pensato a te come moderatore di una sezione "nuova" e difficile come quella marina e invece guardati adesso, dai il tuo grande contributo con professionalità e dovizia di particolari, sei un moderatore nel vero senso della parola, fai il tuo lavoro alla grande, ci hai creduto ed hai fatto bene... hai lanciato l'esca e stai pescando alla grande.
Forse non è questo la sede giusta per trattare argomenti personali ma son sicuro che supererai questo momentaccio e ti farai valere, accetta il consiglio da questo "amico sconosciuto" credici e non mollare alla fine sarai ripagato :wink:

p.s.:...vai grande c.t. del mare :wink: :wink: :wink:
Posted Image

#8 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Postato 15 April 2008 - 21:26 PM

Grazie, amico mio.

...non vorrei cadere nell'errore di usare un luogo comune ma sappi che nella vita così come accade nella pesca e tu me lo insegni "bisogna crederci" alle volte ti capita di prendere un bestione dove qulacun'altro nemmeno ci guarderebbe, ebbene nella realtà è proprio così un pò per la scarsa autostima, un pò per l'istinto di conservazione tendiamo a non esporci, a non rischiare anche se guardiamo con ammirazione che invece lo fa, prendi per esempio la tua esperienza nel forum, son sicuro che nonostante le tue specifiche conoscenze hai avuto un momento di tentennamento quando qualche lungimirante admin ha pensato a te come moderatore di una sezione "nuova" e difficile come quella marina e invece guardati adesso, dai il tuo grande contributo con professionalità e dovizia di particolari, sei un moderatore nel vero senso della parola, fai il tuo lavoro alla grande, ci hai creduto ed hai fatto bene... hai lanciato l'esca e stai pescando alla grande.
Forse non è questo la sede giusta per trattare argomenti personali ma son sicuro che supererai questo momentaccio e ti farai valere, accetta il consiglio da questo "amico sconosciuto" credici e non mollare alla fine sarai ripagato :wink:

p.s.:...vai grande c.t. del mare :wink: :wink: :wink:

Lasciando da parte ogni discorso, ancora grazie, Mino. Davvero

:wink:

#9 lothar

lothar

Utente registrato

• Gold Member
  • 9406 Post:
  • Localitàvenegono superiore (VA)
  • Tecnica: spinning inglese

Postato 15 April 2008 - 21:44 PM

grazie della menzione, spero in amicizia futura , cert sei distante ma qui nel forum tra raduni e miniraduni non si sa mai , spero che non ti ricfordi solo perchè sono interista ma anche pescatore.cmq forza inter :)
ANDREA 8/6/1975
amo tantissimo la pesca tanto da praticarla in tutti i modi che posso basta che pesco.
Dove c'è acqua e si pesca io ci sono.
Posted ImagePosted Image

#10 walter

walter

volatile da cortile

• Moderatori I
  • 27850 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Anno di nascita:1984

Postato 15 April 2008 - 23:47 PM

grazie :2thumbs:

keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка

#11 Thund75

Thund75

Esperto tecnica Ledgering

• Gold Member
  • 1632 Post:
  • LocalitàBrescia
  • Tecnica: Ledgering

Postato 16 April 2008 - 00:08 AM

:( ahahahahaha
Sono stato nominato :D :D :D
Grazie Mino e complimenti per il Super Pescatore.
Molto spesso mi son chiesto come tu abbia fatto a scrivere tutti questi messaggi in così poco tempo... io ci ho messo un anno e mezzo e tu ormai mi hai superato ;) ehehe :lol: :lol:
Sarà che con il lavoro che faccio, diventa pesante stare ancora altre ore attaccati a uno schermo e quindi spesso seguo i topic velocemente senza rispondere: diventerebbe davvero troppo massacrante.

:lol: :lol: :lol: Può essere stupido, ma essere nominato anche solo per il test del panchetto, mi rinfranca... ci sono!!! ;)
E' capitato purtroppo di esserci e di non esistere... e quando succede ad un raduno non è simpatico.
Teo
se son grossi... spaccano!!! anche i...

#12 gabribabi

gabribabi

Gold Member

• Gold Member
  • 11964 Post:
  • LocalitàVERONA
  • Tecnica: passata

Postato 16 April 2008 - 00:16 AM

:) grazie mino delle belle parole e complimenti :wink:

:party: :party: :party: :party: :sauf: :sauf:

#13 gas

gas

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2068 Post:
  • Localitàmassa
  • Tecnica: ruba

Postato 16 April 2008 - 06:42 AM

e daaiiii non fare il sentimentalone che ci fai venire il groppo... :lol: :lol: :lol: grande minoooooooooo :lol: :lol:
VASCA AZZURRA PAPPIANA Posted Image
Orzooooo...............
12/06/1966

#14 mimmoox

mimmoox

Utenti

• Gold Member
  • 6493 Post:
  • Tecnica: spinning-catfishing

Postato 16 April 2008 - 10:13 AM

:2thumbs: :2thumbs: :2thumbs: :2thumbs: :2thumbs: :2thumbs: :2thumbs: :2thumbs: :2thumbs: :2thumbs: :2thumbs: :2thumbs:
Buon Viaggio Maestro
Cosimo-15/03/1982-32enne
Attualmente in pausa dall'attività alieutica :(
Leggere il regolamento allunga la vita

#15 Giordaloco

Giordaloco

Pescatore qualunquista

• Sempre con noi
  • PipPipPipPipPip
  • 17204 Post:
  • LocalitàLUINO Lago Maggiore

Postato 16 April 2008 - 10:50 AM

:gott: :gott: :gott: :gott: Prima di tutto ringrazio , poi chiedo agli Admin se non sarebbe il caso di dare a Mino una barretta a puà (colore a scelta) e farlo l'articolista ufficiale :lol: :lol: :lol: Molti forum hanno l'articolo mensile sulla vita del forum, alla cui compilazione si alternano i vari iscritti, io direi di appioppargli il compito in pianta stabile :wink: Posted ImagePosted Image
PESCATORE QUALUNQUISTA
Posted Image http://giordalocopes....forumfree.net/
27-06-1944

#16 blackfury

blackfury

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1094 Post:
  • LocalitàTerni

Postato 16 April 2008 - 13:49 PM

grazie mino
P.S. SEI UN GRANDE :) :) :D
Marco 14 anni
W il CATCH AND RELEASE
Trotaiolo Metallaro :cooler:
Posted Image

#17 nautilus

nautilus

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 477 Post:
  • LocalitàJesi (ANCONA) MARCHE

Postato 16 April 2008 - 14:48 PM

Grazie Mino!!! :2thumbs: :2thumbs:
"Una pessima giornata di pesca è sempre meglio di una stupida giornata di lavoro" (Ernest Hemingway)- 14 anni! -
Andrea
Canna: nexave 5-20 210-240
Mulinelli: nexave 2500 RA Exage 4000 Fa

#18 falconi

falconi

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 593 Post:
  • LocalitàMONTORIO AL VOMANO(te)
  • Tecnica: spinning

Postato 16 April 2008 - 18:11 PM

:( :( :( :( mino ci hai fatto commuvere :( :( :(
----------------------------------
by falconi
14 anni e tanta tanta voglia di pescare

FATTI UNA CANNA ...............
e vieni a pescare !!!!!

#19 Ferroforte

Ferroforte

Gold Member

• Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago

Postato 16 April 2008 - 18:51 PM

Grazie per le belle parole !!!! Ti auguro 1000 di questi mille messaggi ! :wink:
Buy the best,forget the rest...

#20 Piesse

Piesse

Membro Dorato

• Gold Member
  • 4996 Post:
  • LocalitàSalerno

Postato 16 April 2008 - 19:25 PM

:( ahahahahaha
Sono stato nominato :D :D :D
Grazie Mino e complimenti per il Super Pescatore.
Molto spesso mi son chiesto come tu abbia fatto a scrivere tutti questi messaggi in così poco tempo... io ci ho messo un anno e mezzo e tu ormai mi hai superato ;) ehehe :lol: :lol:
Sarà che con il lavoro che faccio, diventa pesante stare ancora altre ore attaccati a uno schermo e quindi spesso seguo i topic velocemente senza rispondere: diventerebbe davvero troppo massacrante.

:lol: :lol: :lol: Può essere stupido, ma essere nominato anche solo per il test del panchetto, mi rinfranca... ci sono!!! ;)
E' capitato purtroppo di esserci e di non esistere... e quando succede ad un raduno non è simpatico.

...è semplice io lavoro al computer e fino a pochi giorni fa mi collegavo anche dall'ufficio quindi ho avuto la possibilità di scrivere più messaggi, ora purtroppo per dei motivi che ho spiegato al dimi in mp non lo posso fare più quindi hai la possibilità di riprenderti.

p.s..ovviamente delle connessioni sul lavoro non parlarne al mio capo??? :lol: :lol:
Posted Image

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi