Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

domanda canna spinning trota

• Please log in to reply
21 risposte a questo topic

#21 Misterarun

Misterarun

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 527 Post:
  • LocalitàRoma

Postato 20 May 2008 - 13:12 PM

Nono anzi...

forse sono io che sbaglio... ma io in questo caso preferisco tra le due la shimano xke più lunga e morbida per una questione della mia manualità con le canne... non la voglio consigliare ad altri la shimano rispetto la daiwa, ma secondo me, anzi, per me è meglio la shimano :)

proprio una cosa personale e individuale... secondo me per le trote in torrente meglio la shimano da 210 cm e con poco meno d'azione :)
ferrare o non ferrare?!?!
è questo il problema!!

#22 Giordaloco

Giordaloco

Pescatore qualunquista

• Sempre con noi
  • PipPipPipPipPip
  • 17204 Post:
  • LocalitàLUINO Lago Maggiore

Postato 20 May 2008 - 14:01 PM

Nono anzi...

forse sono io che sbaglio... ma io in questo caso preferisco tra le due la shimano xke più lunga e morbida per una questione della mia manualità con le canne... non la voglio consigliare ad altri la shimano rispetto la daiwa, ma secondo me, anzi, per me è meglio la shimano :)

proprio una cosa personale e individuale... secondo me per le trote in torrente meglio la shimano da 210 cm e con poco meno d'azione :)

Non è che si capisca molto :? Tu consigli Shimano ma senza specificare quale , il post sta parlando di due canne ben precisi con azioni e casting definiti , e tu esci con una Generica Shimano dicendo oltretutto solo una lunghezza non certo adatta ad un torrente, sii più preciso :wink: I consigli , se vuoi darli devono essere ben articolati , documentati e precisi.
PESCATORE QUALUNQUISTA
Posted Image http://giordalocopes....forumfree.net/
27-06-1944

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi