Per le foto ho fatto del mio meglio se volete altre foto mandatemi un messaggio qui o all'email qui sotto indicata.
Dopo il successo della prima vendita in questo sito vi ripropongo ora 250 rapala tutti NUOVI e ORIGINALI.
Per motivi di......quantità chi fosse interessato può contattarmi qui o privatamente dove se volete vi fornisco la mia email per far parte della mia mail-list ovvero un file word con tutti i modelli dei rapala disponibili.
TUTTO FINITO HO VENDUTO TUTTI I RAPALA QUI PRESENTI
Sono anche su ebay al nome di rapala-italia, ma preferisco vendere da privato perchè le tasse del sito sono un pò alte e alla fine metto in vendita su ebay i rimanenti rapala che non vendo privatamente.
Non sono un commerciante ma un semplice privato di 25 anni.
Vi invio la lista in formato word dei rapala ancora disponibili per la vendita.
Chi vuole può anche solo contattarmi per entrare a far parte della mia mail-list ed essere sempre aggiornata su tutti i prodotti disponibili.
La lista cambia sempre perchè la vendita è frenetica.
Per i prezzi dei rapala chiedete qui o tramite email su quali modelli siete interessati, comunque vanno da un minimo di 3,00 euro degli original 3 e 5cm alle 5,50 euro del Husky Jerk da 10cm.
I rapala del 100° anniversary 1905-2005 costano 8 euro perchè sono una serie limitata.
COME SEMPRE: CHI PRIMA ARRIVA SCEGLIE!!!
I pagamenti accettati sono:
-Ricarica poste pay
-Bonifico
-PayPal
La spedizione è tramite
#Prioritaria 1,60 euro massimo 6 pezzi
#Raccomandata 4,50 euro massimo 20 pezzi
#"Pacco celere 3" costo 9 euro da 21 pezzi in su.