PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 07 April 2007 - 09:41 AM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 07 April 2007 - 12:57 PM
Postato 07 April 2007 - 14:22 PM
Postato 21 November 2007 - 15:58 PM
piombo da 20/50 grammi girella terminale e amo. Come esca usano i gamberetti.
Postato 21 November 2007 - 16:28 PM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 21 November 2007 - 17:01 PM
Postato 22 November 2007 - 00:31 AM
![]()
quindi mi conviene restare nei laghetti?
Postato 24 November 2007 - 18:31 PM
Postato 24 November 2007 - 19:06 PM
scusate 1 domanda a proposito della pesca allo storione: sapete dove posso trovare laghetti privati a brescia???Ci sono anche quelli della fips(cm i mella?)Grazie ciauz! :wink:
Postato 24 November 2007 - 21:11 PM
Postato 29 November 2007 - 09:58 AM
Postato 06 February 2008 - 16:39 PM
Postato 14 February 2008 - 11:50 AM
Postato 29 February 2008 - 18:59 PM
Postato 29 February 2008 - 22:36 PM
Propongo 1 miniraduno o comunque un uscita a storioni ai laghi mini mella in data da destinarsi(non troppo lontano però).Colgo l'occasione,oltre x farvi appunto l'invito,anche per chiedervi quale attrezzatura(a parte il filo) bisogna utilizzare(dato ke è la mia prima uscita
![]()
![]()
![]()
8)
:wink: )canna,mulinello etc. Grazie e fatemi sapere chi vorrebbe venire a fare una pescatina che ci mettiamo d'accordo x il giorno... 8) :wink: :wink: Dai...non vedo l'ora di andare...è da tanto che voglio andare ma pensavo che in inverno non si pescassero o comunque pochi ma adesso...con l'innalzamento delle temperature avranno fame...
![]()
![]()
8) 8) 8)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:wink: :wink: :wink:
Fatemi sapere ciauz a tutti! :wink:
Postato 18 August 2009 - 09:05 AM
giustissimo... solo che del 45 nel mulinello ce ne sta ben poco!!Ciao scusate l'intromissione, ma stavo leggendo un pò di risposte e non posso far finta di niente......cmq sconsiglio di usare la treccia xk in inverno ghiaccia e da solo problemi, x il galleggiante consiglio uno scorrevole da 10 a 20 gr mentre x il diametro del filo consiglio un buon 45, dico 45 buono xk qnd hai il pesce in canna (e lo storione tira molto) e fa le fughe hai bisogno di una buona attrezzatura cioè canna rigida e filo grosso xk se no ti tira fuori tanto di quel filo e prendi dentro le lenze di tutti quelli che hai in fianco (a mia esperienza nei laghetti molto affollati capita di pescare con 2 canne e avere pescatori a destra e sinistra con appena più di un metro di spazio tra ognuno) qnd è x qst k io cerco di avere una buona attrezzatura che non permette al pesce di tirare troppo filo e di lasciarlo andare a spasso x il laghetto
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi